Repubblica....non ho parole

Aperto da jenefamotre, 08 Apr 2012, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

non ho rivisto le immagini in tv o su qualche video tubo, ho riportato solo un ricordo nitido di un impressione nitida.

quindi se qualche video mi smentisse definitivamente, sarei il primo ad essere contento.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
questa è la prima fonte "colpevolista" che reputo attendibile su quanto Radu effettivamente abbia fatto.
Il video si vede di merda e quindi non chiarisce nulla.
Il punto debole del comunicato ufficiale a mio avviso era invece proprio quello delle origini di Radu visto che in Romania l'estrema destra va che è na bellezza.

Detto questo mi sono rotto il cazzo di parlare de ste storie ad ogni vittoria della Lazio.
E se non so' gli uh uh so le braccia tese, e se non so' le braccia tese so' le indagini sul calcioscommesse, e se non so' le indagini sul calcioscommesse c'è un gatto acciaccato da na macchina (de un laziale ovviamente) fori l'Olimpico.

E' di questo che non se ne può più
ABBASTA.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Se ascoltiamo la conferenza stampa di Reja al contrario si può distinguere chiaramente il mein kampf.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Barra il 08 Apr 2012, 09:46
Ora non saprei cosa, ché ancora sto a ride' per ieri sera, ma una cosa intelligente, documentata, che punti ad essere definitiva (nel senso di segnare un punto in cui ci sia un prima e un dopo), nei confronti della pochezza di quel giornale, vada fatta.

Qui dentro ci sono le teste e le competenze.
Abbiamo dati e memoria.
Ripeto, non so cosa (mo' godemose sta felicità), ma qualcosa costruiamolo e difendiamo.
Non tanto la Lazio, ma l'intelligenza.

Tutte le iniziative sono destinate, chissà perchè, a naufragare: da DifendiAMOlaLazio a Casa Lazio/Lazio Family, per non parlare del Lazionista, che era finalizzata alla sola partecipazione all'aumento di capitale.
Difendere la Lazio è un lavoro, servono risorse di tempo, soldi e conoscenze (sennò è una pippa fatta tra di noi).
Io ho aderito a tutte le iniziative citate, naturalmente ci starei anche in una nuova, per quanto velleitaria, avventura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: FatDanny il 10 Apr 2012, 15:00
questa è la prima fonte "colpevolista" che reputo attendibile su quanto Radu effettivamente abbia fatto.
Il video si vede di merda e quindi non chiarisce nulla.
Il punto debole del comunicato ufficiale a mio avviso era invece proprio quello delle origini di Radu visto che in Romania l'estrema destra va che è na bellezza.

Detto questo mi sono rotto il cazzo di parlare de ste storie ad ogni vittoria della Lazio.
E se non so' gli uh uh so le braccia tese, e se non so' le braccia tese so' le indagini sul calcioscommesse, e se non so' le indagini sul calcioscommesse c'è un gatto acciaccato da na macchina (de un laziale ovviamente) fori l'Olimpico.

E' di questo che non se ne può più
ABBASTA.

Il comunicato della Lazio è tristissimo, un "non è vero un cazzo" avrebbe fatto piu' effetto. La società non è credibile per il fatto che dice cazzate sulla Romania. Ma ti appoggio tutto il resto, tranne il fatto che il video si vede bene per me ed è INEQUIVOCABILE.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 10 Apr 2012, 15:00

assolutamente daccordo.
(anche perchè puzza di merd.a che il saluto di pandev non abbia riscosso lo stesso successo.)

però occhio a partire in sesta sull'innocenza di Radu...
io l'ho visto proprio chiaro, tanto che ripeto, ho fatto st'espressione quà:  :o
non era, come qualcuno sostiene, una foto che tradisce un movimento che nel complesso andava a compiersi in una capriola.
era un saluto romano.
daltronde salutava chi? mica è stupido eh. non sono tutti zarate.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Boom! il 10 Apr 2012, 15:08
Il comunicato della Lazio è tristissimo, un "non è vero un cazzo" avrebbe fatto piu' effetto. La società non è credibile per il fatto che dice cazzate sulla Romania. Ma ti appoggio tutto il resto, tranne il fatto che il video si vede bene per me ed è INEQUIVOCABILE.

me lo posti per favore? grazie, così lo vedo pure io e magari me passa. :=))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: TomYorke il 10 Apr 2012, 15:04
Se ascoltiamo la conferenza stampa di Reja al contrario si può distinguere chiaramente il mein kampf.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Kim Gordon il 10 Apr 2012, 15:12
assolutamente daccordo.
(anche perchè puzza di merd.a che il saluto di pandev non abbia riscosso lo stesso successo.)

però occhio a partire in sesta sull'innocenza di Radu...
io l'ho visto proprio chiaro, tanto che ripeto, ho fatto st'espressione quà:  :o
non era, come qualcuno sostiene, una foto che tradisce un movimento che nel complesso andava a compiersi in una capriola.
era un saluto romano.
daltronde salutava chi? mica è stupido eh. non sono tutti zarate.

Che significa "l'ho visto proprio in chiaro"?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2012, 09:33
La Figc ha aperto un fascicolo su Radu.
Fonte corrsera

Esticazzi?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Kim Gordon il 10 Apr 2012, 14:45

anche fosse, comunque il problema non è repubblica. perchè la notizia è ansa.

Gordon, non se ne può più. Vinci con le merde e te fanno i fotogrammi col cerchietto su due tifosi col saluto nazista. Fai il preliminare champions e il buon zunino sente ( solo lui ) ululati e te spara 9 colonne sulla cronaca di repubblica. Di canio è fascista e saluta la curva a livorno però poi lucarelli il "compagno" quindi il buono per sto giornale di merda, prende a gomitate in faccia pandev reo di aver esultato troppo sotto alla sua curva di "giusti"e resta impunito. A me de politica non me ne frega più una cippa, ma ho il cervello per capire come questa informazione manipoli a proprio piacimento in un clima da caccia alle streghe.
Da oggi in poi non interverrò più su questo argomento perchè di questo giornale e di questi [...] che scrivono a titolo personale ( per fede calcistica e politica ) su uno strumento che paghiamo anche noi con le nostre tasse, ne ho la nausea.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2012, 09:33
La Figc ha aperto un fascicolo su Radu.
Fonte corrsera

e questo è un bene
mi auguro che palazzi possa chiedere a radu i motivi del suo gesto ovvero se ha inteso fare un saluto romano (ma sarebbe meglio se lo facesse prima qualche giornalista inviato a formello)
radu può negare o confermare parlando di simbolo d'appartenenza
nel primo caso sputtanerebbe i detrattori e confonderebbe chi si sta esaltando con la sua foto dimostrando che dichiararsi fascista è imbarazzante, che di spavaldo c'è ben poco
nel secondo caso si becca le giuste contumelie dal sistema e dai laziali-laziali, blandisce gli esaltati e si gioca la riconferma
meglio chiarire

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.577
Anch'io leggo La Repubblica se è per questo (la alterno a Il Tempo, un giornale schierato dall'altra parte, così sento due campane ;) ). Non vedo cosa c'entri con quello che stiamo trattando. E con la logica.
Tuo cognato dovrebbe incazzarsi per quello che La Repubblica ha scritto su Radu, non per quello che scrivo io. E cmq digli di evitare le pagine dello sport :)
..............................

vabbè vedo che è toppo complicato, quando c'ho tempo preparo due disegnini  ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Boom! il 10 Apr 2012, 15:17
Che significa "l'ho visto proprio in chiaro"?

che ce l'avevo " di fronte".

che poi, mi sono soffermato a guardare radu perchè era rimasto per ultimo, "solo" (ce stavano 60 mila persone..)  distanziato da i suoi compagni che, voltate le spalle ormai alla curva, stavano tornando verso il tunnel degli spogliatoi.

Citazione di: roby67 il 10 Apr 2012, 15:34
Gordon..

come già scritto, sono daccordo. assolutamente questo ed altri casi come questo sono spesso troppo spesso usati strumentalemnte.
per cui finisce che si aggiunge confusione ad altra confusione.
io ti dico quello che i miei occhi hanno visto. non sono testata, ne legge, ne stato, ne fgci. ;)

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
A me , che repubblica ogni tanto la compro ma   sempre piu' di rado, ora mai viene sempre piu difficile credere a quel giornale, non solo sulle pagine sportive (non ci credevo manco prima) ma anche su quelle politiche.
Questo mi dispiace in un certo senso.
Per esempio, 'sta storia di Bossi..ora la vedo con occhi differenti.Cerco di scremare quello che sento come 'vero' e quello che sento come 'costruito'..

Ecco l'effetto di avere una redazione sportiva di merda...fa perdere credibilita' a tutto il giornale.

Warp

*
Lazionetter
* 12.990
io ho scritto a fabrizio bocca su blog goool in riferimento alla strana lista goleador cavani osvardo (saltando i sette nel mezzo), chiedendomi come può repubblica avere una redazione sportiva cosi scadente e faziosa, ovviamente il post non è stato è pubblicato, nè il genialoide mi ha risposto privatamente.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io più leggo sto topic e più penso che a noi Tafazzi ce fa un pippone galattico.

siamo senza speranza, nati per soffrire, scritto col sangue sulla pelle

Come dissi qualche post fa... Ce semo cascati co tutte le scarpe.. Avanti così.

Sent from my iPhone using Tapatalk

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
io ho scritto a fabrizio bocca su blog goool in riferimento alla strana lista goleador cavani osvardo (saltando i sette nel mezzo), chiedendomi come può repubblica avere una redazione sportiva cosi scadente e faziosa, ovviamente il post non è stato è pubblicato, nè il genialoide mi ha risposto privatamente.

Pare che l'abbia corretta... :sisisi:  ma non nel titolo!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
non si potrebbe usare la nostra bocca di fuoco per dimostrare che il gesto di radu faceva parte di un coro? non vorrei lo squalificassero...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Discussione precedente - Discussione successiva