Repubblica....non ho parole

Aperto da jenefamotre, 08 Apr 2012, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Non si inventassero un cazzo con multe e/o squalifiche.

Il nome e cognome di chi ha fatto la foto si sa?
Una contestazione goliardica e civile allo stesso si può sempre fare.

OT
Domanda, chi è che fornisce i pass per i fotografi allo stadio?
EOT

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Che simpatica sinergia tra procura federale e questa ignobile carta da c.ulo.
Bibì&bobò chiamano, Building risponde. Building spiffera, i lecchini scrivono... con la straordinaria supervisione dell' as baldimafia.
Insieme a braccetto verso l'obiettivo comune.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.119
Citazione di: turco il 19 Apr 2012, 09:34
OT
Domanda, chi è che fornisce i pass per i fotografi allo stadio?
EOT

Mi fai invece venire in mente un punto interessante. Chi è il fotografo?
Ora immaginate la cosa: il fetente scatta una o due raffiche con una macchina professionale motorizzata (roba da 9 scatti al secondo) mentre Radu era sotto la curva, senza in realtà avere la minima idea di cosa apparisse sulle singole pose. Quando poi seleziona gli scatti da vendere ha davanti chiarissima tutta la sequenza, chiara tanto quanto il filmato!
E però si accorge di quel singolo fotogramma, che isolato dal contesto può essere uno scoop molto remunerativo e se lo rivende tenendo accuratamente nascosto il resto.
Ecco, a questo individuo vorrei che dedicaste il vostro pensierino della sera prima di andare a dormire.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: umanoide69 il 19 Apr 2012, 16:19
Mi fai invece venire in mente un punto interessante. Chi è il fotografo?
Ora immaginate la cosa: il fetente scatta una o due raffiche con una macchina professionale motorizzata (roba da 9 scatti al secondo) mentre Radu era sotto la curva, senza in realtà avere la minima idea di cosa apparisse sulle singole pose. Quando poi seleziona gli scatti da vendere ha davanti chiarissima tutta la sequenza, chiara tanto quanto il filmato!
E però si accorge di quel singolo fotogramma, che isolato dal contesto può essere uno scoop molto remunerativo e se lo rivende tenendo accuratamente nascosto il resto.
Ecco, a questo individuo vorrei che dedicaste il vostro pensierino della sera prima di andare a dormire.

Vorrei nome e cognome del tizio in modo da dedicargli il pensierino serale senza rischiare di sbagliare persona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: turco il 19 Apr 2012, 16:24
Vorrei nome e cognome del tizio in modo da dedicargli il pensierino serale senza rischiare di sbagliare persona.

No.

Secondo me deve essere messo sotto pressione come il Delfino...

Qualcuno può trovare qualcosa?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Basterebbe, una volta accertato di chi si tratta, non dargli piu' l'autorizzazione a lui e alla sua agenzia se ne ha una ad entrare allo stadio quando gioca la Lazio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.575
Citazione di: Drake il 19 Apr 2012, 09:15
è un modo di dire, sottintende che è una visione politica che non gli appartiene, è come se qualcuno dicesse  non so cosa sia la gelosia, è chiaro che ne conosce il significato ma intende che non prova quel sentimento

appunto, per lo meno è la conclusione che dovrebbe trarre chiunque non si in malafede

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Basterebbe che la Lazio società denunciasse per diffamazione fotografo e giornale...
forza de martino!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: matador72 il 19 Apr 2012, 16:52
Basterebbe, una volta accertato di chi si tratta, non dargli piu' l'autorizzazione a lui e alla sua agenzia se ne ha una ad entrare allo stadio quando gioca la Lazio

Per la nota Legge di Murphy sono sicuro che le autorizzazioni ai fotografi le forniscono petrucci e soci  :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.575
Citazione di: Dissi il 20 Apr 2012, 13:22
sempre loro ....

anche il TG3 del lazio ha dato questa notizia
dell due l'una ho l'ansa ha dato la notizia così
oppure potrebbe essere veramente uno dei leder della loro tifoseria in nord

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
che poi io ho letto da altre parti che hanno arrestato 2 tifosi di 20 e 27 anni tifosi daaaa maggiiiiiiicaaaa hanno scritto anceh a che gruppo appartenevano ma non lo ricordo se ritrovo l'articolo lo posto.

Contenuto sponsorizzato

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
ma sto gruppo offensiva ultras sta in Nord ? non mi sembra ho visto alcune foto che stanno in sud addirittura stanno in basso.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sharp il 20 Apr 2012, 14:42
anche il TG3 del lazio ha dato questa notizia
dell due l'una ho l'ansa ha dato la notizia così
oppure potrebbe essere veramente uno dei leder della loro tifoseria in nord

ho l'ansa a sbagliato ho anch'io o l'ansia :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Marchese_MCM il 20 Apr 2012, 14:49
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=191855&sez=HOME_ROMA

ho trovato anche questo
repubblica non te smentisci mai.

Indignados, scontri a Roma del 15 ottobre: arresti in tutta Italia/Foto/Video
Ai domiciliari i giovani che assaltarono il blindato a piazza San Giovanni: sono ultras della Roma e di Teramo

Corropoli è un comune italiano di 4.767 abitanti della provincia di Teramo in Abruzzo.

tutto torna :DD

Nesta idolo

Visitatore
Comunicato degli Agenti dopo la bufera di Piacenza

L'Associazione Italiana Agenti Calciatori (A.I.A.C.S.) rileva come le notizie di un'indagine della Procura di Piacenza sull'operato di alcuni agenti di calciatori siano state strumentalizzate dal quotidiano "La Repubblica" per esprimere gravi giudizi e valutazioni su fattispecie che sono ancora al vaglio degli organi inquirenti.

L'Associazione esprime piena fiducia nell'operato della Magistratura ed auspica che si possa al più presto chiarire l'intera vicenda.

Non può non essere ricordato infatti che per situazioni analoghe a quelle oggi oggetto dell'indagine della Procura di Piacenza ha avuto modo di indagare anche la Procura della Repubblica di Torino che ha accertato come nell'operato degli agenti di calciatori pagati da un club non sussistesse alcuna violazione di rilievo penale.

Peraltro non appare priva di rilievo l'assoluta estraneità di tale categoria da tutte le deplorevoli vicende che stanno da anni caratterizzando l'universo sportivo, benché l'attività d'indagine anche degli organi federali, non abbia mancato di monitorare costantemente gli agenti e le società ad essi riferibili.

Strano. Piano piano... 8)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.575
Citazione di: happyeagle il 20 Apr 2012, 15:15
ho l'ansa a sbagliato ho anch'io o l'ansia :D

se tu avessi scritto quel post con l' I-Phone di un'amica,per ammazzare il tempo,mentre lei passa almeno 15' in ogni singolo negozio del centro commerciale che state visitando, e se ti fossi reso conto (dopo) che il suddetto I-Phone tende a corregge quello che scrivi in automatico,facendo si che basta cambiare una parte del post per trovarsi magicamente un verbo al posto di una congiunzione (perché l'I-Phone tende a correggere in stile T9 anche quando scrivi qualcosa sul web, cosa di cui non ero al corrente )

c'avresti poco da ridere  :X(

però grazie lo stesso della lezione di grammatica la prossima volta quando dovrò scrivere
un altro post ti terrò presente  ;)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.119
Visto che questi avvoltoi maledetti hanno un topic dedicato riporto anche qui.

Citazione di: umanoide69 il 21 Apr 2012, 16:41
Sopra gli sciacalli (fino a qualche minuto fa); sotto come ha visto la cosa chi stava seguendo la partita:

Discussione precedente - Discussione successiva