Rispondo, prima di mettermi a leggere il resto del topic
(intanto sento in tv che senad si è ri-scusato ma questo non gli eviterà una pesante sanzione di una decina di giornate, ma lapidiamolo pure, limortacciloro molto prima che i suoi, orcozzio)
D'accordo su Inzaghi, ma pure Ferguson c'ha messo i suoi anni a diventare Ferguson, per me finora un valore aggiunto.
D'accordissimo anche sul portiere, ci metto anche il carico perchè almeno coi piedi Strakosha è sicuramente più bravo e i difensori ci si appoggiano con più fiducia, brutto sparare sulla crocerossa ma forse anche la cappellona di Wallace, che rimane tutta sua, con uno dietro a cui passarla qualche probabilità in meno di avverarsi ce l'aveva.
La difesa, DV deve giocare non scherziamo più eh, ieri era l'occasione per testare la coppia con Wallace che ora chi lo sa quando ricapita, io mi sono fatto un'idea, sbaglierò ma per me la coppia DV-Hoedt potrebbe funzionare alla grande, e date le attuali condizioni di Basta io proverei in certe partite anche Bastos terzino dx.
Poco da aggiungere sul cc, se non che inamovibile non c'è nessuno, e un turno per tirare il fiato si può dare a tutti, anche a Biglia e Parolo.
L'attacco, ieri male, ma fino all'altroieri tutti parlavano di tridente delle meraviglie, speriamo bene d'altronde quello è. Io poi sarò scemo ma Lombardi lo farei giocare più spesso, mentre in una partita come ieri, nevrosi e bestemmie, vedere entrare Harekishna tutto pacioso con quella testa lì è stata una mazzata. Lui davvero mi verrebbe da dire, mai più.
Dai, che sabato si rigioca, e come scriveva JSV23 vale tre punti come quella di ieri.