ripartire...

Aperto da Monteverde74, 18 Mar 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: stefy40 il 20 Mar 2012, 22:19
quelli più forti di mudingayi e mutarelli sono lulic e gonzalez, presi tutt'e due per fare le riserve, e "promossi" sul campo perché per fortuna (eddài, non diciamo che lo sapevamo da prima) erano più forti di quello che si pensava.

Si Ste' questa cosa NON PUO" PASSARE. Che quando so' pippe e' colpa loro e quando so' forti e' fortuna, non puo' passare.
Per coerenza, per intelligenza, per decenza [se non per il fatto che, ancora, qui dentro che erano forti qualcuno lo aveva detto al loro arrivo (ma questo si perde sempre nello tsunami causato dal pipparzughismo militante)].Che poi facciano cappelle lo sappiamo, ma almeno non cadiamo in trappole cosi' basse.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

(ridevo per prima... sorry)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2012, 09:16
Si Ste' questa cosa NON PUO" PASSARE. Che quando so' pippe e' colpa loro e quando so' forti e' fortuna, non puo' passare.

ma ha solo detto che sono più forti di come si pensava...
non è vero??

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

non è vero??

No che non e' vero.
Primo perche' non sappiamo cosa "pensassesro" Lotito e Tare. Magari loro che erano forti lo sapevano.
Secondo perche', ripeto, anche fra di noi c'erano quelli che lo sapevano.
Ergo, de che stamo a parla'?

Se per Stefy e' un'opinione un po' tirata, se la estrapoli diventa una di quelle classiche trappole dell'antilotitismo.
Forti=culo, pippe=incapaci.

:nono:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

non è vero??

infatti

uno, tipo io, poteva pure "sentire" che fossero più forti, ma non così
magari restavano in panca e ce ne saremmo accorti tutti semmai li avessimo visti in un'altra squadra, post cessione

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2012, 09:22Primo perche' non sappiamo cosa "pensassesro" Lotito e Tare.

e questo non lo sapremo mai
Ergo, de che stamo a parlà?

si parla per parlà...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
e questo non lo sapremo mai
Ergo, de che stamo a parlà?

si parla per parlà...

Beh allora concludere che e' culo mi pare almeno approssimativo.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lui e' elegante, io sono volgare, ma il senso e' identico.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
ha detto che sono stati promossi sul campo perchè, per fortuna, sono più forti di come si pensava
non ha detto che ha comprato due pippe che poi per culo si sono rivelati forti

ao, almeno così l'ho letto io...

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
lulic e gonzalez sono stati promossi sul campo per la morìa di centrocampisti, non perche' per fortuna sono piu' forti di come si pensava. ed hanno giocato -bene- tre quarti di stagione fuori ruolo, da intermedi di centrocampo.
la lazio era stata disegnata per giocare col doppio mediano davanti alla difesa. poi so' morti brocchi, cana e matuzalem e mauri - in ordine alfabetico - ed in grado di giocare nella parte centrale del campo c'era rimasta sta fava.

molti di noi dimenticano che questa squadra [calciatori e staff tecnico] stanno facendo miracoli da due anni, rimanendo costantemente nelle prime cinque posizioni di classifica del campionato. il napoli o l'inter questa cosa non la possono dire [le merde manco le considero].

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non mettiamo lulic e gonzalez sullo stesso piano, pero'. lulic e' uno che sulla gara incide notevolmente, uno pesante. salta l'uomo,tira,crossa,dribbla,recupera,si inserisce e segna,salta di testa. uno difficile da trovare.
l'unica cosa che li accomuna e' la resistenza atletica.
comunque, a mio modo di vedere , anche el tata deve far parte dei 6/7 titolari dei 4 di centrocampo. 6/7 di pari livello, panchina medio/pesante e affidabile, in salute.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Pikkio il 21 Mar 2012, 11:31
lulic e gonzalez sono stati promossi sul campo per la morìa di centrocampisti, non perche' per fortuna sono piu' forti di come si pensava.

quindi manco sto merito ha Reja?!

(scherzo)
:pp

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Bisogna ripartire. Serrare i ranghi. Stringersi attorno alla squadra. Preparare (o almeno, augurarsi) una grande cornice di pubblico per domenica contro il Cagliari. Fare i tifosi. Aiutare la Lazio a ripartire. Mi pareva questo il senso del topic.

Il dibattito sul mercato sbagliato, su chi abbiamo preso e chi non abbiamo preso, sui meriti e i demeriti della società, sui mercati a venire, sulle scelte di Reja, per quanto interessante non mi pare così centrale.

Invece è centrale che siamo al terzo posto, per meriti nostri e per demeriti altrui, come sempre. Che abbiamo perso due partite di fila e siamo ancora lì. Che abbiamo perso sei partite su dodici ma non è nemmeno vero che in tutte queste sei partite siamo stati in balìa degli avversari. Che la Lazio ha un enorme problema in difesa, troppi infortuni, segni di calo da giocatori che fin qui avevano dato certezze, ma non è una squadra cotta. Crollerà? Vedremo. Per ora non è crollata. E io all'inizio non ci credevo granché.

Radu e Brocchi sono rientrati bene, Mauri ha già fatto quello che ha fatto ma ha ancora ampi margini, altri rientreranno. Non credo che Klose farà tutte partite come Catania. Una o due magari le indovina anche Alfaro. Hernanes non è morto. Dias e Biava non sono quelli dell'altr'anno ma magari fanno un po' meglio di quello che hanno fatto finora. La Lazio può ripartire eccome, se non altro perché le altre non stanno dimostrando chissà cosa.

Avanti Lazio

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Pikkio il 21 Mar 2012, 11:31
lulic e gonzalez sono stati promossi sul campo per la morìa di centrocampisti, non perche' per fortuna sono piu' forti di come si pensava. ed hanno giocato -bene- tre quarti di stagione fuori ruolo, da intermedi di centrocampo.
la lazio era stata disegnata per giocare col doppio mediano davanti alla difesa. poi so' morti brocchi, cana e matuzalem e mauri - in ordine alfabetico - ed in grado di giocare nella parte centrale del campo c'era rimasta sta fava.

molti di noi dimenticano che questa squadra [calciatori e staff tecnico] stanno facendo miracoli da due anni, rimanendo costantemente nelle prime cinque posizioni di classifica del campionato. il napoli o l'inter questa cosa non la possono dire [le merde manco le considero].
e nel caso di gonzales per accorgerci che era forte ci abbiamo messo un campionato intero o meglio, reja non lo considerava tanto e pure lui è sempre stato abbastanza fumoso, tanti tifosi pensavano che non fosse così "fondamentale" e invece giocando ovunque e dimostrando di sapersi sacrificare si è preso un posto importante in questa squadra. Siamo convinti però che non sia lui quello destinato a farci fare il salto di qualità? c'era qulcuno che affermava che quando terremo ledesma e brocchi in panchina vorrà dire che la Lazio ha fatto un "salto di qualità", questo è il senso, credo, di molti interventi......tralasciando il fatto che anche secondo me, staff tecnico e società, stanno facendo miracoli.
Giusto per mantenere un pò la polemica:
quindi è giusto dire che lotito non potrà combattere per la champions, mai....o meglio, solo quando altre squadre meglio posizionate finanziariamente, cannino il campionato(inter o napoli.....)

@strike:
"..la Lazio può ripartire eccome..."
io dire DEVE ripartire
altrimenti tutta sta volgia dei tifosi è FUFFA
:since

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Monteverde74 il 21 Mar 2012, 12:18
quindi è giusto dire che lotito non potrà combattere per la champions, mai....o meglio, solo quando altre squadre meglio posizionate finanziariamente, cannino il campionato(inter o napoli.....)

Giusto. E' assolutamente così. Per cui, quando saremo, se saremo, in grado di sfruttare i flop altrui a Lotito dovrà essere riconosciuto il merito di aver tenuta alta l'asticella, con una Lazio comunque al massimo delle sue potenzialità.
Io mi aspetto che Lotito faccia il meglio possibile con quello che passa il convento: se ci riesce, gli dico bravo, altrimenti lo mando a cagare.
Non mi illudo però che getti il cuore oltre l'ostacolo, che rischi oltre il ragionevole, che "metta soldi suoi" per raggiungere obiettivi prestigiosi e tutt'altro che scontati. Non l'ha fatto sinora, nemmeno quando si poteva puntare al bersaglio grosso, non lo farà neanche in futuro.
Ma so che se entreranno soldi nelle casse, questi saranno direttamente proporzionali ai risultati della squadra, e viceversa.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
@strike:
"..la Lazio può ripartire eccome..."
io dire DEVE ripartire
altrimenti tutta sta volgia dei tifosi è FUFFA
:since

Ma certo, la Lazio DEVE ripartire, dicevo "può eccome" per convincere gli scettici
Non è il momento di essere scettici

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
quindi manco sto merito ha Reja?!
non tutto.
e' evidente che, con la rosa completamente disponibile, i due avrebbero giocato meno. e soprattutto non da interni di centrocampo, essendo due esterni. va dato comunque atto al mister di aver visto che i due potevano rendere anche -e forse piu'- se spostati quindici metri piu' al centro, e di aver cambiato modulo. poteva anche scegliere di fare altro.
desailly arrivo' al milan da difensore centrale. capello a un certo punto si trovo' in emergenza a centrocampo, e sposto' il francese nel mezzo dell'orto. e li' rimase tutta la carriera. solo culo o capello ebbe un'intuizione in un momento di emergenza?

su gonzalez parlano i miei messaggi vecchi: ho detto pubblicamente tempo fa che se giocasse con l'udinese sarebbe l'uomo mercato e tutti parlerebbero di un'altra scoperta di quelle vecchie volpi friulane, della programmazione e blablabla.
per rispondere alla tua provocazione, invece: no, non e' giusto. sono due anni di seguito che la lazio di lotito-tare-reja lotta per la champions. e' tutto migliorabile, certo, ma non so che altro debba fare questa squadra per dimostrare di essere all'altezza.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Pikkio il 21 Mar 2012, 14:43
non tutto.
e' evidente che, con la rosa completamente disponibile, i due avrebbero giocato meno. e soprattutto non da interni di centrocampo, essendo due esterni. va dato comunque atto al mister di aver visto che i due potevano rendere anche -e forse piu'- se spostati quindici metri piu' al centro, e di aver cambiato modulo. poteva anche scegliere di fare altro.
desailly arrivo' al milan da difensore centrale. capello a un certo punto si trovo' in emergenza a centrocampo, e sposto' il francese nel mezzo dell'orto. e li' rimase tutta la carriera. solo culo o capello ebbe un'intuizione in un momento di emergenza?

su gonzalez parlano i miei messaggi vecchi: ho detto pubblicamente tempo fa che se giocasse con l'udinese sarebbe l'uomo mercato e tutti parlerebbero di un'altra scoperta di quelle vecchie volpi friulane, della programmazione e blablabla.
per rispondere alla tua provocazione, invece: no, non e' giusto. sono due anni di seguito che la lazio di lotito-tare-reja lotta per la champions. e' tutto migliorabile, certo, ma non so che altro debba fare questa squadra per dimostrare di essere all'altezza.
2 riflessioni, su desailly:
per me fu fortuna, almeno per il 70%, come lo è stato per Lulic, tanto per dire....certo loro(i mister) questi giocatori ce li hanno tutti i giorni sotto gli occhi e forse loro sanno, meglio di noi, dove potrebbero rendere. Poi certo può anche capitare che si sbaglino anche loro e che certi giocatori non riescano a giocare quando sono messi "fuori ruolo".
Quindi quel 30% ogni allenatore ce lo mette....

sulla lotta champions:
la Lazio sono 2 anni che dimostra di valere almeno l'europa league, perchè secondo me, altre squadre più attrezzate, cannano la stagione. Non reputo il gruppo della SS Lazio pronto per una vetrina europea di quel tipo e quindi auspico qualche innesto di valore per diminuire il GAP con altre realtà. Per dimostrare che sei all'altezza, tu presidente, devi mettere in mano al tuo allenatore un parco giocatori completo dall'inizio. Tanto per dire, l'inter, anche se sta facendo una stagione di m.erda, rimane agli occhi dei più(e secondo me a ben ragione) una corazzzata, ergo, una pretendente al terzo posto anche quando la terza dista 10 punti.
Forse sarò troppo ingeneroso nei confronti del presidente della Lazio, ma credo che l'unico modo per lottare ad alti livelli, sia avere giocatori di alto livello.....

Discussione precedente - Discussione successiva