certamente i giocatori di livello aiutano.
e lotito li ha presi.
intendiamoci, avrebbe sicuramente potuto fare di meglio. soprattutto a gennaio.
ma, senza rifare nomi piu' volte snocciolati anche in questo thread: lotito ha preso giocatori di livello.
che possono anche fallire.
poi si, facciamocene una ragione: difficilmente ibrahimovic verrebbe alla lazio.
Citazione di: Monteverde74 il 21 Mar 2012, 16:54
la Lazio sono 2 anni che dimostra di valere almeno l'europa league, perchè secondo me, altre squadre più attrezzate, cannano la stagione.
pero' perdonami, cosi' non vale. si chiama tattica win-win: o ci ho ragione io, o ci hanno torto gli altri.
se lulic fa una stagione da paura, al di sopra delle aspettative, e' culo
se cisse fa una stagione di merda, molto al di sotto delle aspettative [ricordamose che quando e' atterrato a roma se stavamo tutti a fa le pippe coi tricipiti, pure le donne], in fondo avevamo preso una pippa che gli altri non volevano [inciso: klose lo voleva mezza europa; cana -ad agosto il guerriero, a ottobre gia' al sugo de lepre- ha rifiutato una decina di squadre europee, e pur di venire da noi s'e' ridotto l'ingaggio].
io vorrei ricordare a tutti noi checcazzo siamo stati in grado di dirci l'un l'altro quando al 31 agosto lotito ha dato in prestito all'inter zarate. e ricordo che sui giornali era stato definito da qualcuno come "il peggior affare mai fatto da un presidente della lazio". intanto s'e' messo in tasca 4 milioni di euro per un - come dire? secchio. che ora come ora se pulvirenti me offrisse uno scambio alla pari con bergessio je regalerei pure una bottiglia de limoncello. non ho sentito retromarce sull'argomento ma va bene cosi'. pero' che gli autori degli stessi edificanti articoli facciano ora finta de gnente e inseguano lotito sul piano dello staiasbaja' me sembra eccessivo: almeno facciano un po di santa autocritica.
per tornare alla frase quotata: a me, personalmente, che altre cannino la stagione, me frega er giusto. e' come di': si, vabbe', me sto a scopa' charlize theron, ma e' solo perche' keanu reeves e' frocio [mi si perdoni, signore, l'ardito paragone]
posto che come gia' detto ibra difficilmente verrebbe alla lazio, ci saranno sempre squadre piu' quotate della nostra sulla carta, almeno finche' non si palesi all'orizzonte lo sceicco. su questo, immagino, siamo tutti d'accordo.
cio' premesso: l'unica soluzione per cogliere gli obiettivi e' stare sempre li'. se avete un'altra teoria, ben venga. io non ne vedo altre.
negli ultimi due anni il trio piu' purolento dell'intera serie a presso la propria tifoseria [reja-tare-lotito], brutti sporchi e cattivi, un minestraro-un raccomandato incapace-un pezzodemmerda tirchio, ha fatto cio' che doveva fare. altri, piu' blasonati, piu' ricchi, piu' belli, piu' simpatici e piu' in, no. questo e' un dato di fatto. il fallimento degli altri se lo sbattemo arca, ed e' giusto. ma noi siamo li'.
noi siamo li'.
che altro avremmo dovuto fa?
io poi, ripeto, so' talmente strònzo che penso che con qualche piccolo sacrificio in piu' a gennaio, visto lo squallidissimo momento del calcio italiano, potevamo addirittura fa bingo. peccato, certo. ma cio' nulla puo' togliere al fatto che bingo forse no, ma cinquina ce semo quasi.