Citazione di: Sercio69 il 05 Nov 2012, 14:50
Puntuale arriva il solito evergreen da tirar fuori quando mancano gli argomenti.... tutto previsto, ormai sei diventato più scontato delle tasse.... Ti hanno capito tutti chi sei, cerca di cambiare tattica....
ma scusa, se mi rivolgono una battuta o mi fanno capire dove sbaglio a me sta bene, non sono permaloso.
ma se me la fai tu dopo le chicche che hai postato negli anni allora il discorso cambia..

Citazione di: karlsarzbringer il 05 Nov 2012, 14:52
Epperò gia ragione... mettece 'na pezza. Basta che vai a rileggere i post. L'unico non credibile sei tu... appena si riparte, sparisci...
a onor del vero
se vinciamo un paio di post Sercio ce li regala sempre. Tipo:
Bene così, oppure:
Quoto, era fallo da rigore. (sono esempi per far capire, intendiamoci. Sercio non scrive così).
In realtà la sua caratteristica prinicipale è che
se perdiamo allora ha tanto da dire, postando decine di post, alcuni chilometrici.
Mi dicono che alcuni post costruttivi se superano le 12 righe vengono abbandonati e non letti fino in fondo. Non per colpa di Sercio, che scrive bene, intendiamoci. Per colpa della lunghezza.
Citazione di: Ro il 05 Nov 2012, 14:52
Hai detto segneranno un pò tutti e mo cambi discorso dicento Quarto attacco della serie A?
Mobido è la stessa storia di Ledesma e Pandev e lo sai bene o vogliamo dire che Petkovic non lo vede?
ma no, non ho cambiato discorso. Ti confermo che, imho, segneranno un pò tutti. Il fatto che siamo il 4° attacco della serie A, ad oggi, è invece un dato inconfutabile, oggettivo, ufficiale, non opinabile.
per quanto riguarda Modibo, prima di dare la mia opinione ti ridomando: è fuori rosa? E' ufficiciale? Altrimenti come facciamo a discorrere in serenità?
Facciamo prima chiarezza su questo punto e poi potremmo aveventurarci nelle nostre discussioni volte alla costruttività per il bene della Lazio.