Ripartire

Aperto da kiraly, 04 Nov 2012, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Qui ti blocco subito
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2012/03/30-230193/Lotito%3A+%C2%ABLazio+in+Champions.+Compro+quattro+campioni%C2%BB

"La Lazio acquisterà tre o quattro campioni, il progetto prosegue, e prosegue in un rilancio non solo di qualità gestionale che ha dimostrato trasparenza e risultati economici importanti ai fini dei bilanci, ma anche possibilità di ottenere risultati in campo sportivo"

Non ha detto forse comprerà, punterò a comprare, ha detto ben altro

Magari se posti l'audio è meglio sennò ricomincia la tarantella... una cosa è riportare un'intervista scritta, altra cosa è avere l'audio...

Forza Lazio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 14:35
pensa, conosco uno che scrisse che era un poliziotto e, passati 2 anni, dimenticando tutto ciò disse che non era mai stato in Polizia.

poi disse: Hernanes non arriverà mai alla Lazio, mettete comodo.

e infine predisse una Lazio in lotta per non  retrocedere.

altro che Fonzie..   :pp

Puntuale arriva il solito evergreen da tirar fuori quando mancano gli argomenti.... tutto previsto, ormai sei diventato più scontato delle tasse.... Ti hanno capito tutti chi sei, cerca di cambiare tattica....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Nov 2012, 14:48
Magari se posti l'audio è meglio sennò ricomincia la tarantella... una cosa è riportare un'intervista scritta, altra cosa è avere l'audio...

Forza Lazio

:lol:
Si, e qualche intercettazione ambientale magari.... Così ti convinci....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 14:18

non mi pare che abbiamo il peggior attacco, anzi. E' evidente che con le nostre caratteristiche alla fine segneranno un pò tutti.

Modibo non credo sia fuori rosa. E' ufficiale?  :o :o

No No Sercio69 ce l'aveva con te me dispiace dirtelo

Hai detto segneranno un pò tutti e mo cambi discorso dicento Quarto attacco della serie A?
Allora c'ha ragione....

Citazione di: Property il 05 Nov 2012, 13:50
Come vedi rileggo bene. Sei tu che cerchi di rigirare l'ennesima frittata, ma in maniera sempre più goffa.

Mobido è la stessa storia di Ledesma e Pandev e lo sai bene o vogliamo dire che Petkovic non lo vede?
Quindi sono due le cose o la società l'ha messo fuori rosa o Petkovic non ci capisce niente perchè Mobido è utile a questa Lazio

Scegli la risposta per una volta ti sentirò critico verso qualcuno della società (allenatore o ds) e non sempre verso i tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sercio69 il 05 Nov 2012, 14:50
Puntuale arriva il solito evergreen da tirar fuori quando mancano gli argomenti.... tutto previsto, ormai sei diventato più scontato delle tasse.... Ti hanno capito tutti chi sei, cerca di cambiare tattica....

Epperò gia ragione... mettece 'na pezza. Basta che vai a rileggere i post. L'unico non credibile sei tu... appena si riparte, sparisci...

Forza Lazio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Nov 2012, 14:48

Forza Lazio

Certo tutti i giornali postano l'audio delle interviste mica i virgolettati dell'intervistato
:)

Citazione di: karlsarzbringer il 05 Nov 2012, 14:52
Epperò gia ragione... mettece 'na pezza

Mo metticela te

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Certo tutti i giornali postano l'audio delle interviste mica i virgolettati dell'intervistato
:)

Mo metticela te

Quindi mi dai ragione. Bene. Io ho altri virgolettati, dipende dal giornale sai... ma non so se capisci...

Forza Lazio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Nov 2012, 14:56
Quindi mi dai ragione. Bene. Io ho altri virgolettati, dipende dal giornale sai... ma non so se capisci...

Forza Lazio

Quindi te compri il corriere la repubblica e te danno l'inserto di ogni intervista fatta nel giornale?
Come li chiamano l'inserto audio? Si paga?
Aho dimme dove compri i giornali

Hai altri virgolettati dove non dice questo lotito e parla di buoni giocatori e non di tre/quattro campioni?
aho questo è uno scoop giornalistico...posta posta

I virgoletti se non sono coerenti con le interviste fatte, il giornalista che la pubblica può essere denunciato lo sai si?Infatti di solito le interviste vengono registrate e poi trascritte sul giornale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Epperò gia ragione... mettece 'na pezza. Basta che vai a rileggere i post. L'unico non credibile sei tu... appena si riparte, sparisci...

Forza Lazio

Io non sono mai sparito... Da 1 anno a questa parte è la prima volta che scrivo qualcosa dopo una sconfitta...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Forza Lazio

E tirali fuori questi virgolettati, visto che a quanto pare sei l'unico ad averli....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 05 Nov 2012, 14:50

ma scusa, se mi rivolgono una battuta o mi fanno capire dove sbaglio a me sta bene, non sono permaloso.
ma se me la fai tu dopo le chicche che hai postato negli anni allora il discorso cambia..  :)

a onor del vero se vinciamo un paio di post Sercio ce li regala sempre. Tipo: Bene così, oppure: Quoto, era fallo da rigore. (sono esempi per far capire, intendiamoci. Sercio non scrive così).

In realtà la sua caratteristica prinicipale è che se perdiamo allora ha tanto da dire, postando decine di post, alcuni chilometrici.
Mi dicono che alcuni post costruttivi se superano le 12 righe vengono abbandonati e non letti fino in fondo. Non per colpa di Sercio, che scrive bene, intendiamoci. Per colpa della lunghezza.

Citazione di: Ro il 05 Nov 2012, 14:52

Hai detto segneranno un pò tutti e mo cambi discorso dicento Quarto attacco della serie A?

Mobido è la stessa storia di Ledesma e Pandev e lo sai bene o vogliamo dire che Petkovic non lo vede?

ma no, non ho cambiato discorso. Ti confermo che, imho, segneranno un pò tutti. Il fatto che siamo il 4° attacco della serie A, ad oggi, è invece un dato inconfutabile, oggettivo, ufficiale, non opinabile.

per quanto riguarda Modibo, prima di dare la mia opinione ti ridomando: è fuori rosa? E' ufficiciale? Altrimenti come facciamo a discorrere in serenità?
Facciamo prima chiarezza su questo punto e poi potremmo aveventurarci nelle nostre discussioni volte alla costruttività per il bene della Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Forza Lazio
ma ragione de che?
ma mo se deve pure riaprire la questione dei 4 campioni?
ma non ve sentite presi in giro nemmeno dopo sta frase no.
Arrivano Ciani e Ederson che saltando anche Lazio-Roma avrà fatto 100 minuti in un terzo di campionato.
Qua devo pure legge che dovemo posta l'audio ancora co sta cosa, è Lotito che deve fa i fatti e non le parole

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 15:09
ma scusa, se mi rivolgono una battuta o mi fanno capire dove sbaglio a me sta bene, non sono permaloso.
ma se me la fai tu dopo le chicche che hai postato negli anni allora il discorso cambia..  :)

Ho capito, ma cambia disco, sono 2 anni che vai avanti con la storiella di Hernanes... Devi ammettere che io ho più fantasia (o forse sei tu che mi dai più argomenti...).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Cesio il 05 Nov 2012, 14:41
Capisco il tuo punto di vista, ed in parte lo condivido. Il calciomercato non è stato brillante e lo so, sarei un visionario se affermassi il contrario. Il fatto è che la stagione era partita bene e adesso siamo in un periodo di calo. Quello che mi fa letteralmente girare le palle è che molti punti li hai persi non per l'insufficienza tecnica dei ricambi ( ad atene atteggiamento di presunzione, con il torino un tempo regalato, stessa cosa con la fiorentina oltre ad un furto colossale che non so come avrebbe messo la partita, ieri lasciamo perdere...) E' possibile che in futuro accuseremo una flessione dovuta ai ricambi non all'altezza ( Dio ce ne scampi) però adesso non è per quello che abbiamo buttato via alcune partite. Ciò che voglio dire è che l'ambiente è di umore pessimo, siamo nella settimana del derby e giovedì abbiamo una partita importante, leggere ancora la storia del calciomercato è autolesionismo puro. Lo sappiamo che alcune riserve non sono proprio come i titolari ma non matelliamoci le palle da soli perchè siamo una buona squadra che deve maturare dal punto di vista mentale.

si, diciamo che sto un pò giù, per quanto penso che sia meglio aver perso così, specialmente a ridosso del derby.
Speriamo di tornare in corsa, e di farlo il prima possibile.
;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Nov 2012, 15:10
è Lotito che deve fa i fatti e non le parole

fino a prova contraria quelli fanno le parole e non i fatti sono altri..segnatamente quelli che scrivono scrivono scrivono dopo le sconfitte   :)

è stato già spiegato perchè hanno giocato poco 2 acquisti su 3.
Escludendo quindi Candreva, Ederson si è infortunato e Ciani è riserva della coppia titolare. Peraltro anche Ederson rimane al massimo un co-titolare.

Citazione di: Sercio69 il 05 Nov 2012, 15:11
Ho capito, ma cambia disco, sono 2 anni che vai avanti con la storiella di Hernanes... Devi ammettere che io ho più fantasia (o forse sei tu che mi dai più argomenti...).

se posti Fonzie io riprendo qualche tuo cavallo di battaglia. Ma se ti sei stancato di leggerli ne ho altri.
molti altri, capisci a mme.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non condivido i giudizi iper critici e schietti di kiraly, ma mi piace quando dopo un periodo negativo ricorda a tutti con determinazione che possiamo e dobbiamo recuperare.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 15:16
se posti Fonzie io riprendo qualche tuo cavallo di battaglia. Ma se ti sei stancato di leggerli ne ho altri.

Tirali fuori, ti autorizzo... Almeno cambi disco e dimostri di non essere monotematico...
Pensa che opportunità ti offro, e poi di che non ti volgio bene!

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Nov 2012, 15:10
ma ragione de che?
ma mo se deve pure riaprire la questione dei 4 campioni?
ma non ve sentite presi in giro nemmeno dopo sta frase no.
Arrivano Ciani e Ederson che saltando anche Lazio-Roma avrà fatto 100 minuti in un terzo di campionato.
Qua devo pure legge che dovemo posta l'audio ancora co sta cosa, è Lotito che deve fa i fatti e non le parole

Uno dei quattro era Breno, attualmente in carcere in Germania.
Ma come se fa? Come cacchio se fa?
:X(

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fino a prova contraria quelli fanno le parole e non i fatti sono altri..segnatamente quelli che scrivono scrivono scrivono dopo le sconfitte   :)

Escludendo quindi Candreva, Ederson si è infortunato e Ciani è riserva della coppia titolare. Peraltro anche Ederson rimane al massimo un co-titolare.

Ederson ha saltato tutta la preparazione e dopo quasi un terzo di campionato ha giocato cento minuti, confermando le paure che molti avevaano,paure non pregiudii.
Ciani lo vedremo alla fine che tipo di giocatore è, io aspetto ancora troppo poco l'ho visto.
Cavanda non può essere la prima riserva, perché è inadatto alla serie A
Cana Brocchi Onazi i panchinari dei nostri 3 centrocampisti, mi sembra davvero triste

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Quindi abbiamo comprato due campioni (ederson e ciani) per fare i panchinari?
Quindi al netto di Matuzalem e Mobido che non giocano per vari motivi diciamo così
Radu infortunato e l'età media che avanza per tutti gli ultratrentenni te società che fai

compri ederson mezzo rotto e ciani per fare panchina

Ora ho capito tutto

Discussione precedente - Discussione successiva