Ritiro 2014

Aperto da Ro, 20 Mag 2014, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: innamoRADU il 18 Lug 2014, 11:12
Ti rispondo quando ho visto piu allenamenti e la partita di domenica prox. Ho visto ancora poco, peró è evidente la differenza tra l'anno scorso e quest'anno: pioli mi ha dato l'impressione di stare attento ai dettagli. Ieri ha provato la situazione di uscita palla dalla difesa con pressing avversario, con petkovic ricordo provavano sempre lo schema a tutto campo con i giocatori sovrapposti. Dei giocatori aspetto almeno l'amichevole di domenica...anche se scommetto che Cataldi ci sorprenderà di sicuro.

No comment sulla tristissima presentazione della squadra di ieri sera: come s'è ridotta la Lazio mia co sti incompetenti
Stesse impressioni di un mio amico su in ritiro...confermo la tristezza infinita della presentazione

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
E perche'?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Sirius il 18 Lug 2014, 11:51
Presentazione triste?
E perche'?
In che senso perché? Era ad Auronzo.. Vuol dire che non si aspettavano più persone a Roma. Se non è triste questa realtà...  :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Sirius il 18 Lug 2014, 11:51
Presentazione triste?
E perche'?
erano due gatti...così mi ha riferito, ma è una persona seria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
A Roma alle ultime presentazioni allo stadio eravamo 4 gatti.

Anche quando c'era da presentare Hernanes.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Oggi stavo seguendo l'allenamento e a una certa Radu ha fatto intonare un bel coro ai ragazzini della Lazio Summer Camp.  :=))  :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
bravo Radu, a pane a asromammerda devono crescere.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Non è un fatto di numero di presenze, il palaghiaccio era pure pieno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: innamoRADU il 18 Lug 2014, 13:30
Non è un fatto di numero di presenze, il palaghiaccio era pure pieno

e allora dici perchè è triste.
Perchè non sò arrivati in elicottero?
Ma godersi solo la Lazio non ce la facciamo più me sà...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: naoko il 18 Lug 2014, 11:55
In che senso perché? Era ad Auronzo.. Vuol dire che non si aspettavano più persone a Roma. Se non è triste questa realtà...  :(

ormai tutte le squadre fanno la presentazione nella sede del ritiro, l'inter da anni la fa a pinzolo, la juve la faceva a Chatillon il napoli a dimaro, credo che rientri negli accordi con le localita' che ospitano le squadre per il ritiro, questo ovviamente non impedisce di fare una presentazione allo stadio, ma vista l'atmosfera attorno alla Lazio mi vengono i brividi al solo pensiero .....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 14:36
tu e ranxerox

Ma io mica te stavo a percula'. Era solo una battuta in generale visto che s'attaccava pure Manzini per una frase detta a braccio ad Auronzo di Cadore durante la presentazione. Quindi pure lui, via, nel calderone.
Mica inizierai a vedere mostri ovunque eh!
(e poi non te perculerei mai a quella maniera, ti stimo troppo).
(e pure: ammazza che pesantezza)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ah, io che pesantezza? Non si può dire che Manzini se ne è uscito a cazzo perché sennò distrutto Manzini (cit.) e Manzini vattene (ari cit.).
Ma so pesante io.
Vabbè

Sent from Lulic al 71esimo

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Personalmente, la Lazio non e' mai triste, ne' quando perde, ne' quando gioca male ne' quando fanno presentazioni fiacche...
E nemmeno quando la "quasi" totalita' della tifoseria critica, contesta e sciopera...
Quando posso vederla, la Lazio e' sempre bellissima, mai triste.

Qualche anno fa ero a Vigo di Fassa per puro caso (giuro) insieme alla Lazio di Mancini.
Una sera, mentre giravo alla ricerca di autografi dagli argentini per la mia cuginetta di Buenos Aires, Simeone (che e' un idolo per tutti noi) mi tratto' di merda, insultandomi senza motivo e rifiutandomi l'autografo.
Si comporto' gratuitamente da grandissimo maleducato con me.
E anche Mancini non fu proprio il massimo della simpatia, seduto sulla veranda del suo Hotel.

Ma non fu triste vedere la Lazio giocare, allenarsi e incontrare i suoi giocatori a passeggio serale per le vie del paese, neanche in quelle occasioni. ;)

Per questo chiedo, in che senso presentazione triste?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 14:36
tu e ranxerox

Ma chi te sta a di nulla a te ? Ma che è sto vittimismo ?

Ti rammento poi che :

Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2014, 12:56
Se pensi ti prenda in giro , ignorami.
Io non mi permetterei.

Io non ti ho né cercato né citato né quotato.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 14:58
Ah, io che pesantezza? Non si può dire che Manzini se ne è uscito a cazzo perché sennò distrutto Manzini (cit.) e Manzini vattene (ari cit.).
Ma so pesante io.
Vabbè

ERA UNA BATTUTA GENERICAAAAAAAAAA CAZZOOOOOOO. Proprio perche' Mazini è EVIDENTEMENTE uno al di sopra di ogni sospetto. Non era rivolta a te. Mancava la faccina, ma era evidentemente una battuta. Ennamo no.
Comunque sticazzi. Ma me rendo conto che siamo in tempo di guerra ed in servizio permanente effettivo col l'elmetto in testa e le armi pronte all'uso. Vabbeh, stupido io a non capirlo. La prossima volta evito di essere superficiale e mi impegnero' a fare l'esegesi di ogni minima cazzata che viene proferita da qualsiasi dipendente della società e della squadra più schifosa del mondo. Guai a scherzarci su.
Apposto così.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 18 Lug 2014, 15:21
ERA UNA BATTUTA GENERICAAAAAAAAAA CAZZOOOOOOO. Proprio perche' Mazini è EVIDENTEMENTE uno al di sopra di ogni sospetto. Non era rivolta a te. Mancava la faccina, ma era evidentemente una battuta. Ennamo no.
Comunque sticazzi. Ma me rendo conto che siamo in tempo di guerra ed in servizio permanente effettivo col l'elmetto in testa e le armi pronte all'uso. Vabbeh, stupido io a non capirlo. La prossima volta evito di essere superficiale e mi impegnero' a fare l'esegesi di ogni minima cazzata che viene proferita da qualsiasi dipendente della società e della squadra più schifosa del mondo. Guai a scherzarci su.
Apposto così.

scusa se faccio il puntiglioso ma ti riepilogo la sequenza dei post

Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2014, 21:56
Ma che cazzo vordì? Ma perché sempre sto cazzo de paragoni e riferimenti a quelle merde cacate a forza? Boh

seguono altri post dello stesso tenore, poi la perla

Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2014, 00:16
Niente. Manco Manzini merita 5 minuti di riflessione.
Bruciato pure lui.

Poi tra 50 anni " eeeh manzini era a Lazio. ..".

poi tu, una battuta riuscitissima

Citazione di: Ranxerox il 18 Lug 2014, 00:19
Manzini vattene!

Manzini bruciato eh! Bruciato. Perché ha detto una cazzata che non c'entrava nulla con la presentazione della Lazio. Oltretutto facendo riferimento a quelle merde. Non è che tu e il signore che ho messo in ignore dopo il suo invito siete intervenuti sullo specifico. No.
Nsiammai signore che Manzini possa dire una cazzata pure se è la storia della Lazio e bla bla bla.
No, chi critica è un decerebrato perché lotito vattene e bla bla bla.
Se poi vorrai entrare nel merito e dirmi se hai trovato simpatica o meno l'esternazione di Manzini mi farebbe piacere

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Era ad Auronzo perché negli ultimi anni hanno sempre fatto la presentazione della Lazio alla cittadinanza locale.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Era una battuta scritta al volo, senza alcun retropensiero.
Se vuoi però che entro nel merito  (sinceramente la minutaglia della questione non meritava, a mio parere, nessun approfondimento critico), lo faccio.
Quello che ha detto Manzini è semplice, chiaro e limpido.

In pratica, è andata così (da LLSN):  "Volevo portarvi il saluto del presidente che è impegnato a Milano, nel tentativo che riesce quasi ogni anno di rendere questa squadra competitiva". Il riferimento a Lotito scatena i fischi dei tifosi presenti: "Vorrei ricordare, nel rispetto delle opionioni di tutti - prosegue Manzini - che se non fosse per questo personaggio al nostro posto qui forse ci sarebbe la Roma e non noi. Ritengo giusto ricordarlo"

Ha detto che Lotito era a Milano  a fare mercato per rafforzare la squadra cosa che spesso gli riesce ed a volte no. Dopodiché, dopo i fischi, (ragionevoli alla presentazione della squadra mentre parla il più longevo Laziale inserito nei quadri societari, ma questo non vi ha scandalizzato per nulla, che sicuramente fanno sempre piacere e che sono la colonna sonora di tutto al posto degli inni) ha tenuto a precisare che, se non ci fosse stato quel personaggio, forse (FORSE) a Roma a fare le presentazioni dei giocatori ci sarebbe rimasta soltanto la roma. Ovvio ed indiscutibile anche questo. Non parla di loro. Parla di noi e di cosa poteva avvenire se fossimo spariti.
Per cui al di la dei fischi e del dileggiamento, da uno che ci lavora da dieci anni vicino ed ha visto tutto quello che il personaggio ha fatto, ha chiesto di tenere conto di tutto ciò ritendolo oggettivamente giusto.

Bene, se come dite, Manzoni è un totem di Lazialita' e persona che merita assoluto rispetto a prescindere, provate a tenere conto delle sue parole.
Lotito ha salvato la Lazio, lavora per il bene della Lazio anche se a volte sbaglia, nella valutazione generale del personaggio è giusto tenere conto di ciò. Errori si, ma anche cose fatte bene. Ed io di Manzini mi fido.
Se invece il problema è sottolineare quello che in un momento estemporaneo qualsiasi tesserato della Lazio proferisce senza prima averne valutato l'impatto su quote di tifoseria che sminuzzano ogni cosa forzando le intenzioni e le interpretazioni, allora si, hai ragione ha detto una cazzata. Deve essere più attento a non urtare la suscettibilità del Laziale tradito.
Daltronde la società è allo sbando, in mano ad una banda di sordidi inacapaci che non sanno parlare ne stare zitti. Racchiudiamo tutto il peggio che c'è nel panorama calcistico mondiale. Ce ne fosse uno che fa una cosa giusta.

Adesso sono andato bene?

Sinceramente tutto sto pippone me lo sarei risparmiato, come avevo già fatto, tanto che ero intervenuto solo per fare una battuta, che sinceramente, quello che dice Manzini alla presentazione della squadra ad Auronzo, rappresenta lo 0,00000001 per cento dei miei interessi. Sto più concentrato sugli argomenti del topic di Matter of Charm

:beer:

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Chi sa dirmi qualcosa su Djordjevic? Sono davvero curioso di sapere se abbiamo finalmente un attaccante (oltre a Klose  :ssl )

Discussione precedente - Discussione successiva