Ritiro: Auronzo di Cadore 2011

Aperto da Deadario, 06 Lug 2011, 15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: Kim Gordon il 15 Lug 2011, 11:35
:lol:

no, dicevo, stesso dicasi per Klose non in riferimento al 9, ma all'11. "suo" numero storico.

ma ripeto. stamo a parlà del nulla più del solito.

:beer:

Nulla, non per tutti. Mio figlio aspetta con trepidazione il numero di Cissè.
Ha la maglia pronta da quindici giorni.

Ovviamente Rocchi può fare quello che crede, così come Matuzalem.
Ma sanno bene che pochi o nessuno si faranno stampare il loro nome
ed il loro numero. Anche perchè chi voleva farlo, l'ha già fatto.

E quindi loro dovrebbero lasciare l'11 ed il 9.
Non per Klose o Cissè.
Ma per tutti gli aquilotti in preda all'entusiasmo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Riedle il 15 Lug 2011, 15:58
Sono nelle News: http://www.sslazio.it/news/news.html

P.S.

Sotto i video ci sono delle foto, quello in mezza a quella di Cavanda e quella di Lulic chi é?

Il primo è Diakitè (non Cavanda), il secondo Konko, il terzo Lulic.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2011, 16:13
Il primo è Diakitè (non Cavanda), il secondo Konko, il terzo Lulic.

Grazie!

P.S.
Sarà la foto, ma Diaki è migliorato  :=)) per questo l'ho confuso con cavanda  :D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: reggionord il 15 Lug 2011, 16:01

Gli aquilotti dieci anni fa avevano il 13 di Nesta, il 23 di Veron e il 18 di Nedved.
Stamo a parlà dell'aria fritta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA RITIRO AURONZO/ Lazio: a tu per tu con Ceccarelli: 'Gruppo compatto.Miglioro giorno dopo giorno.Hernanes è un giocatore pazzesco'

Non solo Zarate, Klose e Cissè. A preparare la stagione in questa prima settimana di ritiro in Cadore, ci sono anche alcuni elementi del vivaio .Tra il gigante Klose e il Profeta Hernanes, spunta l'agilità del "piccolo" Ceccarelli. Il futuro della Lazio porta anche il suo nome e insieme a Cavanda e Berardi costituiscono la banda delle giovani leve di Edy Reja. Svezzato sotto la guida di Sesena prima e cresciuto grazie alle indicazioni di Alberto Bollini poi, il giovane dei Parioli è pronto per il grande salto. Romano si, laziale di più, Ceccarelli è al suo primo ritiro in terra veneta: " Mi sembra un sogno, mi trovo benissimo" spiega ai microfoni di [...]."Ho la sensazione che sto migliorando giorno dopo giorno e questo è anche grazie ad un gruppo unito e compatto." Ha sposato i colori biancocelesti rifiutando a soli 11 anni la lupa giallorossa ed ora ha una voglia matta di spaccare il mondo." So che la concorrenza è elevata, ma io cercherò di ritagliarmi uno spazio in prima squadra, altrimenti vedremo. Io mi sto impegnando al massimo, sto dando tutto per poter dimostrare quello che valgo". 19 anni compiuti lo scorso 2 Giugno e la maturità appena conseguita, ora per il giovane attaccante è tempo di crescere per davvero. Il sogno si chiama Serie A, magari con l'aquila cucita sul petto e il desiderio di giocare affianco a "mostri" sacri come Klose ed Hernanes:" In questa squadra ci sono campioni già affermati, Hernanes è uno di quelli. Un giocatore pazzesco, è impressionante vederlo giocare da vicino." Insomma Tommaso Ceccarelli ha voglia di stupire tecnico e tifosi, con la consapevolezza che gli "esami" nella vita non finiscono mai.

Luca Stoduto

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
piacerebbe anche a me vedere Cissè col 9 e Klose con l'11

ma è anche tradizione che chi c'è da prima mantiene il numero.

poi ci sono anche giocatori che cedono volentieri quando arriva un campione la loro maglia.. mi ricordo qualche caso ma non la situazione.. mi pare di recente al milan..

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Domani ci sono arrivo stimato ore 11.30 :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: reggionord il 15 Lug 2011, 16:01
Nulla, non per tutti. Mio figlio aspetta con trepidazione il numero di Cissè.
Ha la maglia pronta da quindici giorni.

Ovviamente Rocchi può fare quello che crede, così come Matuzalem.
Ma sanno bene che pochi o nessuno si faranno stampare il loro nome
ed il loro numero. Anche perchè chi voleva farlo, l'ha già fatto.

E quindi loro dovrebbero lasciare l'11 ed il 9.
Non per Klose o Cissè.

cissé per ora ha il 99.
comunque la numerazione attuale è solo provvisoria...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a leggere gli articoli dei giornalari si direbbe che zarate ha fatto una partita cosí e cosí ma che é riuscito finalmente a segnare verso la fine.

dalle immagini ho visto uno zarate che ha fatto 4 o 5 assist, grandi giocate e un gran gol.
ovviamente la partita non fa testo ma non capisco perché spalare sempre fango verso quel giocatore.
ma che deve fá per essere giudicato normalmente?

luci e ombre per zarate nell'amichevole verso il cadore.

era questo uno dei titoli che ho letto.

ripeto a me non é sembrato per niente cosí.
é entrato in tutte le azioni dei gol quando ha giocato.

l'ho visto solo un pó ingrassato ma é quel tipo di giocatore che tende a prendere chili quando sta in vacanza.

io ci credo tantissimo in lui quest'anno.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Specie nel gol di Hernanes, triangolo con Sculli e a 2 metri dalla porta quello che non la passa mai la mette a sinistra a smarcare il compagno.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Svennis il 16 Lug 2011, 13:25
a leggere gli articoli dei giornalari si direbbe che zarate ha fatto una partita cosí e cosí ma che é riuscito finalmente a segnare verso la fine.

dalle immagini ho visto uno zarate che ha fatto 4 o 5 assist, grandi giocate e un gran gol.
ovviamente la partita non fa testo ma non capisco perché spalare sempre fango verso quel giocatore.
ma che deve fá per essere giudicato normalmente?

luci e ombre per zarate nell'amichevole verso il cadore.

era questo uno dei titoli che ho letto.

ripeto a me non é sembrato per niente cosí.
é entrato in tutte le azioni dei gol quando ha giocato.

l'ho visto solo un pó ingrassato ma é quel tipo di giocatore che tende a prendere chili quando sta in vacanza.

io ci credo tantissimo in lui quest'anno.
Perché secondo te l'hanno vista la partita? Si saranno affidati alle dirette scritte di llsn e città celeste

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Zarate 4 assist e 1 goal, + 1 grande  tacco quasi assist (Cavanda da li avrebbe dovuto tirà). Grande generosità sotto porta, giocate sopraffine
Se queste so le luci.... sticaxxi delle ombre!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Andreas il 16 Lug 2011, 14:45
Zarate 4 assist e 1 goal, + 1 grande  tacco quasi assist (Cavanda da li avrebbe dovuto tirà). Grande generosità sotto porta, giocate sopraffine

i "giornalisti" sportivi scrivono quello che la gente vuole leggere... le ombre stanno solo nella testa di qualche tifoso.

fossero tutti come zarate i problemi...

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Andreas il 16 Lug 2011, 14:45
Non ci sono ombre, secondo me....

SFL e srm

Angelo

:) :ssl :since

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

La Lazio con Cisse, Klose, Hernanes e Zarate mette paura. Stanno a fá de tutto perché Zarate vada via.
Stanno a strigne, e qualcuno di noi gli da pure corda a stí ciarlatani prezzolati.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Centurio il 16 Lug 2011, 15:57
Eppure é tanto semplice:

La Lazio con Cisse, Klose, Hernanes e Zarate mette paura. Stanno a fá de tutto perché Zarate vada via.
Stanno a strigne, e qualcuno di noi gli da pure corda a stí ciarlatani prezzolati.
franco melli...ieri su RR, stava già partecipando alle esequie di maurito... "bella campagna acquisti su cui però pesa la cessione di zarate"... "oramai zarate è di troppo e mi dispiace, per me è un errore madornale"... e daje che a chi gli diceva "scusate ma il milan non gioca con pato-robinho-ibra?" e lui "eh si...ma zarate è un errore cederlo"
mi stavo facendo quattro risate, quando mi sono accorta che è solo il 16 luglio e che se bisogna tirà stò slogan fino a fine agosto solo per mettere zizzania nell'ambiente... beh non mi sta bene!!
la rivincita piu bella sarà vedere maurito alla prima di campionato  :asrm :asrm :asrm :since :since :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: chiaralich il 16 Lug 2011, 16:01
franco melli...ieri su RR, stava già partecipando alle esequie di maurito... "bella campagna acquisti su cui però pesa la cessione di zarate"... "oramai zarate è di troppo e mi dispiace, per me è un errore madornale"... e daje che a chi gli diceva "scusate ma il milan non gioca con pato-robinho-ibra?" e lui "eh si...ma zarate è un errore cederlo"
mi stavo facendo quattro risate, quando mi sono accorta che è solo il 16 luglio e che se bisogna tirà stò slogan fino a fine agosto solo per mettere zizzania nell'ambiente... beh non mi sta bene!!
la rivincita piu bella sarà vedere maurito alla prima di campionato  :asrm :asrm :asrm :since :since :ssl :ssl

il primo giornalista che metterà una insufficienza a zarate me lo inchiappetto a passo di carica...

oggi grande dimostrazione di tifo...
si sono distinti i cori "simeò simeò simeò" e le grandi attestazioni di stima "vinci il derby o levate dai [...]"

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Centurio il 16 Lug 2011, 15:57
Eppure é tanto semplice:

straquoto. Non penso ci siano trattamenti arbitrali sfavorevoli che tengano!

Discussione precedente - Discussione successiva