Ritiro estivo 2012

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2012, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me il posto di ledesma non e' piu' sicuro come con gli ultimi tre allenatori e lui deve essere un po' nervoso...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2012, 11:51
Secondo me il posto di ledesma non e' piu' sicuro come con gli ultimi tre allenatori e lui deve essere un po' nervoso...

Meglio, io voglio gente che ci mette il sudore e il sangue per dimostrare di meritarsi il posto da titolare.
Ledesma é un cuore laziale, ma é meglio per noi che ci sia qualcuno che lo faccia rifiatare e si giochi il posto con lui!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2012, 11:51

Cristian è un grandissimo, ma lo spero, lo spero davverto tanto che quest'anno non parta titolare.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ma questi si tirano pestoni tra di loro? Non capisco possibile che non si possano abbandonare ostilità agonistiche durante la preparazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
alla prima bicicletta al limite dell'aria nostra che me fa prende goal me lo in...... :D

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ledesma anche se non parte titolare lo diventa nel corso della stagione....mi ci gioco quello che volete :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Citazione di: TomYorke il 12 Lug 2012, 12:40
Ledesma anche se non parte titolare lo diventa nel corso della stagione....mi ci gioco quello che volete :)

Io dico dopo tre o quattro partite massimo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Io dico dopo tre o quattro partite massimo.

Io pure. Anzi per me diventa titolare dopo le prime amichevoli. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2012, 21:37
Oggi provato 442 con Hernanes Cana coppia centrale.

Mamma mia che ventata di aria fresca che si respira.
Hernanes nel suo ruolo e Ledesma in panca è la premessa per tornare a giocare a calcio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.410
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ledesma in panchina :hail: Ledesma in panchina :hail: Ledesma in panchina :hail: Ledesma in panchina :hail:

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2012, 11:17
E invece sono punti di vista Gaizka.
Tu associ per forza il grande allenatore all'allenatore vincente, io no.
Per me è un grande allenatore uno che dimostra di saperci fare tatticamente, uno che scopre talenti, uno che da chiaramente un'impronta alle squadre che allena ed ottiene risultati importanti.
E' vero che lo YB arriva tra le prime tre da 5 anni, ma è anche vero che con Petkovic in panchina per 2 anni hanno sfiorato il titolo. E poi i vari Doumbia e Lulic sono merito suo.
Si può essere un grande allenatore senza vincere o vincere senza essere grandi allenatori.
Lo stesso discorso si può fare coi calciatori: Marchetti non è un grande portiere? cosa ha vinto? dove ha giocato? e Lulic?

parole sante  :priest:

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Ops, ho sbagliato anno del ritiro...
:)

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Anche questa è vecchia, però, è storica, c'è il primo passo in una partita ufficiale con la Lazio, di Zarate. Quel giorno fece 5 gol!!!
:o
Sono abbastanza vicino al ritiro 50 km, spero di fare foto "fresche" da postare.
:asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2012, 11:17
E invece sono punti di vista Gaizka.
Tu associ per forza il grande allenatore all'allenatore vincente, io no.
Per me è un grande allenatore uno che dimostra di saperci fare tatticamente, uno che scopre talenti, uno che da chiaramente un'impronta alle squadre che allena ed ottiene risultati importanti.
E' vero che lo YB arriva tra le prime tre da 5 anni, ma è anche vero che con Petkovic in panchina per 2 anni hanno sfiorato il titolo. E poi i vari Doumbia e Lulic sono merito suo.
Si può essere un grande allenatore senza vincere o vincere senza essere grandi allenatori.
Lo stesso discorso si può fare coi calciatori: Marchetti non è un grande portiere? cosa ha vinto? dove ha giocato? e Lulic?
ma infatti io non ho detto che deve aver vinto per forza... (infatti ti ho fatto l'esempio di trombetta che ha ottenuto un risultato incredibile in romania ma non è un grande allenatore) ho detto deve dimostrare di poter fare stagioni importanti in un campionato importante prima di dire che è un grande allenatore, perche la tattica e l'impronta alla squadra se poi non si vedono sul campo in un campionato e con una squadra di un certo livello non contano nulla! li devi saper trasmettere alla squadra..e non in una squadra qualsiasi, ma in una squadra di un certo livello in un campionato considerato di livello. Ne ho visto centinaia di allenatori bravissimi per un anno o 2 con una piccola squadra scomparire una volta arrivati ad un livello un pochino piu alto!
Il bologna di maifredi (e stiamo parlando di A italiana) giocava un calcio bellissimo in una campionato, a quel tempo, del livello piu alto al mondo con il napoli delle meraviglie ed il milan di sacchi ! sfido chiunque lo ricordi a dire che quel bologna non aveva una impronta del suo allenatore e non giocava benissimo.... eppure alla prova del nove maifredi e scomparso ed un grande allenatore non lo è mai diventato !

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Lug 2012, 14:37
ma infatti io non ho detto che deve aver vinto per forza... (infatti ti ho fatto l'esempio di trombetta che ha ottenuto un risultato incredibile in romania ma non è un grande allenatore) ho detto deve dimostrare di poter fare stagioni importanti in un campionato importante prima di dire che è un grande allenatore, perche la tattica e l'impronta alla squadra se poi non si vedono sul campo in un campionato e con una squadra di un certo livello non contano nulla! li devi saper trasmettere alla squadra..e non in una squadra qualsiasi, ma in una squadra di un certo livello in un campionato considerato di livello. Ne ho visto centinaia di allenatori bravissimi per un anno o 2 con una piccola squadra scomparire una volta arrivati ad un livello un pochino piu alto!
Il bologna di maifredi (e stiamo parlando di A italiana) giocava un calcio bellissimo in una campionato, a quel tempo, del livello piu alto al mondo con il napoli delle meraviglie ed il milan di sacchi ! sfido chiunque lo ricordi a dire che quel bologna non aveva una impronta del suo allenatore e non giocava benissimo.... eppure alla prova del nove maifredi e scomparso ed un grande allenatore non lo è mai diventato !

è lo stesso discorso che si poteva fare per Conte e Allegri, che poi alla Juve e al Milan sono esplosi.

Evidentemente Tare spera di aver visto delle grosse potenzialità in Petkovic, tali da fargli ripercorrere la strada dei due sopraccitati.
Aspettiamo e vedremo.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Iker77 il 12 Lug 2012, 13:28
Mamma mia che ventata di aria fresca che si respira.
Hernanes nel suo ruolo e Ledesma in panca è la premessa per tornare a giocare a calcio.

Hernanes regista  :o 
non ci credo finche' lo vedo coi miei occhi.

Konko   Diakite   Dias      Balzaretti

Candreva Cana Hernanes Lulic

Ederson (Zarate)
                  Klose                                 

se Hernanes dimostra di non voler strafare in quel ruolo , se dimostra tranquillita' e non si mette a fare dribbling stupidi con la squadra scoperta io credo che questa squadra cosi' com'e' abbia davvero pochi limiti
Nel frattempo io lo vedo ancora come un sogno ad occhi aperti ....e l'incubo ledesma si riproporra' di nuovo alla prima amichevole.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: irisheagle il 12 Lug 2012, 14:49
Hernanes regista  :o 
non ci credo finche' lo vedo coi miei occhi.

Konko   Diakite   Dias      Balzaretti

Candreva Cana Hernanes Lulic

Ederson (Zarate)
                  Klose                                 

se Hernanes dimostra di non voler strafare in quel ruolo , se dimostra tranquillita' e non si mette a fare dribbling stupidi con la squadra scoperta io credo che questa squadra cosi' com'e' abbia davvero pochi limiti
Nel frattempo io lo vedo ancora come un sogno ad occhi aperti ....e l'incubo ledesma si riproporra' di nuovo alla prima amichevole.
io vorrei un'ala e candreva prima alternativa...comunque non mancherebbero soluzioni in panchina ( Biava Radu un altro centrale Ledesma Gonzalez Candreva Mauri Zarate Rocchi, parliamo di una panchina davvero ottima)
dateme il nome di qualche ala destra forza

Discussione precedente - Discussione successiva