Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
che sia calcio di Luglio? no, non po' esse...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: richard il 29 Lug 2015, 22:13
che sia calcio di Luglio? no, non po' esse...

Tutto quello che vuoi ma su 4 test hai preso 3 gol a partita e hai perso tutte e 4 le volte. E non è che fossero test così impegnativi eh...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Slasher89 il 29 Lug 2015, 22:13
I segnali difensivi sono imbarazzanti, Klose dice che dobbiamo fare l'1 a 0 e con il Sigma Olomuc l'abbiamo fatto, c'hanno preso a schiaffi comunque.

Io voglio sperare che stiano davvero in fase di carico e che abbiano le gambe pesanti ma l'impressione è che non ci siano gli automatismi tattici.

Come fanno a non esserci gli automatismi? La squadra è la stessa dell'anno scorso...
Facciamo girare le gambe e poi ne riparliamo...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Per me non si sono allenati una mazza dunque queste parte lasciano il tempo che trovano. Spero che sappiano quello che stanno facendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Slasher89 il 29 Lug 2015, 22:17
Tutto quello che vuoi ma su 4 test hai preso 3 gol a partita e hai perso tutte e 4 le volte. E non è che fossero test così impegnativi eh...

E quindi?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: inquisitor il 29 Lug 2015, 22:22
E quindi?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

E quindi uno pensa che fra 10 giorni vai a giocarti la Supercoppa. O Pioli tira fuori i giocatori veri e accantona i cugini brutti oppure annamo a fa na figuraccia.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io non vorrei che ci fosse un'eccessiva sicurezza e fiducia che tutti possano ripetersi, mentre nessuno si ripete automaticamente ogni anno. Che manca ciccia in mezzo al campo si vede da un chilometro, così come penso manchi gente di esperienza e cattiveria.
Io ho molti molti dubbi su come questa squadra sia stata costruita ma confido nell'evanescenza del calcio di luglio (che vale solo per noi mi pare di aver capito).
Un solo ammonimento generico che mi sento di fare: non ci convinciamo di essere così forti, perché sennò arrivano gli sganassoni, e pure pesanti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Slasher89 il 29 Lug 2015, 22:17

lo scopo di queste partite non è fare risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Slasher89 il 29 Lug 2015, 22:24
E quindi uno pensa che fra 10 giorni vai a giocarti la Supercoppa. O Pioli tira fuori i giocatori veri e accantona i cugini brutti oppure annamo a fa na figuraccia.

Ah, cugini brutti. Bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Abbiamo fatto circa 25 giorni di preparazione, ne mancano quasi altri 7-8 cioè circa 1/5 del totale che penso serviranno per mettere velocità e brillantezza.
Anche questi soprattutto il secondo tempo correvano al doppio della velocità e quindi perdi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: inquisitor il 29 Lug 2015, 22:27
Ah, cugini brutti. Bene.

Si, cugini brutti per ora.

Beato te che riesci a viverla con sta calma, ti invidio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
avessimo vinto 3-0 tutte le amichevoli sarei stato più preoccupato.
Stiamo parlando di calcio di Luglio, quello degli esperimenti, delle zero motivazioni, zero adrenalina e gambe imballate.

detto ciò per l'8/8 difficilmente riusciremo a salvare la pelle anche se sarà Agosto.

Ma sono molto ottimista per le due sfide successive (mi basta che non siano con Valencia e MU, altrimenti sarebbero cazzi comunque).
Con le altre ce la dovremmo fare.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cosmo il 29 Lug 2015, 22:25
Io non vorrei che ci fosse un'eccessiva sicurezza e fiducia che tutti possano ripetersi, mentre nessuno si ripete automaticamente ogni anno. Che manca ciccia in mezzo al campo si vede da un chilometro, così come penso manchi gente di esperienza e cattiveria.
Io ho molti molti dubbi su come questa squadra sia stata costruita ma confido nell'evanescenza del calcio di luglio (che vale solo per noi mi pare di aver capito).
Un solo ammonimento generico che mi sento di fare: non ci convinciamo di essere così forti, perché sennò arrivano gli sganassoni, e pure pesanti.
Invece questi sganassoni capitano a proposito. C'era troppa euforia, ora pedalare.
Ma dedurre che la squadra è scarsa per sconfitte in fase di preparazione ce ne corre. 

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: robylele il 29 Lug 2015, 22:30
Stiamo parlando di calcio di Luglio, quello degli esperimenti, delle zero motivazioni, zero adrenalina e gambe imballate.

detto ciò per l'8/8 difficilmente riusciremo a salvare la pelle anche se sarà Agosto.

Ma sono molto ottimista per le due sfide successive (mi basta che non siano con Valencia e MU, altrimenti sarebbero cazzi comunque).
Quoto!
In supercoppa saremo ancora imballati nelle gambe, c'è poco da fare... L'importante è la doppia sfida!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 29 Lug 2015, 22:30

L'8 agosto è di passaggio. La squadra deve stare in forma tra venti giorni, non prima.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
In supercoppa stiamo con le pezze, infortuni, nazionali non in forma, squalifiche.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
La mia speranza è che queste amichevoli servano ai giocatori per capire che non c'è niente di scontato e che quest'anno, come sempre, si riparte da zero e non dal terzo posto.
Insomma, che servano a mantenere alto il livello di attenzione e di impegno.

Ai piani alti, spero siano utili per capire che la nostra rosa è assolutamente (e non difficilmente) perfettibile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2015, 22:33
In supercoppa stiamo con le pezze, infortuni, nazionali non in forma, squalifiche.

Magno, quale squadra sta in forma ad Agosto?

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A leggere voi, pare che a Luglio se semo allenati solo noi...

suketh

*
Lazionetter newbie
* 21
preparazione mirata giustamente ai preliminari.
si correrà il 18
la sci sarà un test importante in vista delle partite più importanti della stagione.
fiducia in Pioli

Discussione precedente - Discussione successiva