Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2025, 15:44
...
quali sarebbero le sostanziali differenze tra quanto dico io e quel che dice gianluko?
Gianluko dice: SE (ti sottolineo questo SE, ci torniamo) giocare bene significa giocare un calcio organizzato, la lazio non ha mai giocato bene.
Io ho condiviso questa affermazione e ho semplicemente aggiunto, proprio per evidenziare la possibilità di un punto di vista diverso a seguito dell'intervento di jeffry, che SE invece di considerare come prerogativa del giocare bene il calcio organizzato consideriamo giocare partite di intensità e garra, ecc ecc, allora sicuramente si può dire che ci sono partite che abbiamo giocato bene.
Cambiando l'ipotesi cambia la tesi.
Cosa significa? Che riconosco il fatto di aver giocato partite con grande intensità e garra, in cui non hai fatto respirare l'avversario e l'hai messo sotto, (che per altro, se riprendi per intero il post di gianluko già era specificato). Quindi non sostengo che jeffry e ranocchio siano pazzi e abbiano visto fischi per fiaschi, né pretendo che i miei parametri siano gli unici possibili (riconoscimento, nel rispetto delle differenze).
Ma poiché sono convinto, come gianluko, della prima ipotesi (bel calcio = calcio ben organizzato) anche aver giocato partite in siffatta maniera non me le fa considerare belle partite e la Lazio non mi è piaciuta manco in esse.
Pur capendo a chi è piaciuta (ranocchio), laddove parte da un'ipotesi diversa dalla mia.
Non c'è nessunissima contraddizione né differenza da quel che dice gianluko, di cui ho semplicemente emendato il ragionamento.
Citazione di: WhiteNoise il 28 Mag 2025, 15:30
Secondo me, argomentare come stai facendo su questo topic è peggio che non argomentare, perché tocca pure perdere tempo a leggere.
Grazie, ma basta saltare i post invece di commentare in questo modo, se il punto è davvero non perdere tempo.