Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.622
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 30 Mag 2025, 16:57
Per me le chiacchiere stanno a zero, Baroni Sarri Spirito Santo Inzaghi Pioli tutti con un unico denominatore.........bastava prendere un greenwood e stavi in finale di EL ed in CL in campionato da mo'.
questo è probabilmente molto vero

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Intervistato da "lo strillone dell'alta Val d'Arno" il presiede della Lazio CLAVDIUS LOTITO a proposito della rosa da affidare a mister Sarri, ha laconicamente esternato: "Stat rosa pristine nomine, nomina nuda tenemus".

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sarri per me non torna, e ci tocca qualche gattuso o gilardino.
Nessuno ambisce ad avere a che fare coi due norcinari.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.152
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2025, 17:41

Domenica vado vicino a Norcia, ristorante "Il Castoro", si mangia bene il tartufo, te lo consiglio  e vedrai cambi idea  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Regà ma magari Palladino. Magari.

Unica alternativa secondo me percorribile se Sarri cepiscia. In tal caso sarebbe una scelta diversa, un profilo su cui investire, giovane con cui puoi aprire un ciclo se le stelle sono propizie e con un suo credo tattico che comunque trovo gradito. Certo non e' Klopp ma tra le scelte del cestone dopo Sarri e' quella che mi fa meno strippare

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

@AlfredoPedulla
La #Lazio ha proposto a #Sarri un triennale (o biennale con opzione) da 2,5 milioni più bonus (500 mila qualificazione  Europa League, 1 milione Champions). L'ultima decisione spetterà all'allenatore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: Fiammetta il 30 Mag 2025, 18:00
Ambasciator non porta pena.

@AlfredoPedulla
La #Lazio ha proposto a #Sarri un triennale (o biennale con opzione) da 2,5 milioni più bonus (500 mila qualificazione  Europa League, 1 milione Champions). L'ultima decisione spetterà all'allenatore.

Non tanto come base, ma i bonus sono stimolanti .

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ne parla solo Pedullà. Ho controllato i miei 4 cavalieri dell'Apocalisse, ma tacciono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
posso dì che sta litania "nessuno vuole collaborare con lotito, lotito/fabiani, lotito/fabiani/lazio" ha un po' stuccato, oltre a non essere vera?
Io capisco la critica alla società e in larga parte la condivido, ma non capisco il gusto a trattarsi da appestati quali non siamo

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
#Calciomercato | Gian Piero #Gasperini mantiene la parola data alla #Roma nonostante il tentativo della #Juventus
@SkySport
EOT

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
Sarri vattene. Io intanto mi porto avanti

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Citazione di: Fiammetta il 30 Mag 2025, 18:11
OT

Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
#Calciomercato | Gian Piero #Gasperini mantiene la parola data alla #Roma nonostante il tentativo della #Juventus
@SkySport
EOT
Bel [...] ... :D

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2025, 18:07
posso dì che sta litania "nessuno vuole collaborare con lotito, lotito/fabiani, lotito/fabiani/lazio" ha un po' stuccato, oltre a non essere vera?
Io capisco la critica alla società e in larga parte la condivido, ma non capisco il gusto a trattarsi da appestati quali non siamo

Ah quindi secondo te è stato bello da parte di Fabiani dire che Baroni si è dimesso "per motivi suoi"?
È bello lavorare con ds che ti prendono giocatori a cazzo di cane?
Presidenti che al telefono coi tifosi dicono che sei na merda?
A Fat ma che davero?
Ma Sarri se ce piscia fa no bene molto di più.
"Io i ricci me li magno co li spaghetti" (cit.)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Bel [...] ... :D
A me dispiace per un motivo solo. Avrei voluto che agonizzassero un altro po'.  :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Citazione di: Fiammetta il 30 Mag 2025, 18:16
A me dispiace per un motivo solo. Avrei voluto che agonizzassero un altro po'.  :)
Se la juve glielo frega ci divertiamo  :D
Per me, molte notizie sono messe in giro ad arte per far muovere le squadre che tentennano o sono su più allenatori. Pure quelle su Sarri e le altre squadre (per me).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2025, 18:14
Ah quindi secondo te è stato bello da parte di Fabiani dire che Baroni si è dimesso "per motivi suoi"?
È bello lavorare con ds che ti prendono giocatori a cazzo di cane?
Presidenti che al telefono coi tifosi dicono che sei na merda?
A Fat ma che davero?
Ma Sarri se ce piscia fa no bene molto di più.
"Io i ricci me li magno co li spaghetti" (cit.)

ma come si passa dal dire che è un'uscita sgradevole e pacchiana (giusto) a
"nessuno vuole lavorare con la Lazio" ecc ecc?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
se giuntoli va alla fiorentina sarri lo segue imho. e farebbero una bella coppia per il livello a cui aspirano.
dovremmo farlo noi, subito.

rimane libero palladino comunque.
tra baroni e palladino mi tengo baroni. palladino non ha un'idea che sia una, non so perchè sia così quotato ma a firenze ha cannato il cannabile, non ce la facevano più i tifosi. zero personalità tra l'altro, pare un carabiniere di catanzaro.
il peggiore di questo giro di allenatori, forse lo frega solo gattuso.

ironman

*
Lazionetter
* 2.916
Regà ma magari Palladino. Magari.
Sarri per me non torna, e ci tocca qualche gattuso o gilardino.

Palladino a me è sembrato tatticamente molto preparato.

Ho dei dubbi che possa reggere la piazza. Ma se arrivasse avrà tutto il mio sostegno.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Se la juve glielo frega ci divertiamo  :D
Per me, molte notizie sono messe in giro ad arte per far muovere le squadre che tentennano o sono su più allenatori. Pure quelle su Sarri e le altre squadre (per me).
OT
A quanto ho letto Gasp dichiarò che il suo sogno era allenare la juve. Ora non so se stia cercando di far rilanciare sul compenso (da entrambe perché no) o semplicemente se abbia capito che la roma è la squadra che gli è più congeniale.
EOT

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Posso fare una domanda scema scema....perché parlano sempre di sera/notte? So vampiri che non possono discutere dalla 9 alle 18?

Discussione precedente - Discussione successiva