Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: zorba il 30 Mag 2025, 19:33
Ecco, ma se voi foste al posto di Sarri, per la stagione 2025-2026, a parità di ingaggio offerto dalle società, preferireste allenare la Lazio di Lotito o l'Atalanta di Percassi?!?

Mi pare che il dubbio non si ponga nemmeno.
Non è una questione di preferenza, è una questione di trascorsi, secondo me.
Citazione di: jailbreak il 30 Mag 2025, 19:34
Romagnoli Guendouzi Rovella Zaccagni e Pedro hanno detto sì a Sarri .
Bene, giocheremmo il calcio a 5.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: zorba il 30 Mag 2025, 19:33
Ecco, ma se voi foste al posto di Sarri, per la stagione 2025-2026, a parità di ingaggio offerto dalle società, preferireste allenare la Lazio di Lotito o l'Atalanta di Percassi?!?

Mi pare che il dubbio non si ponga nemmeno.
Ma la Dea non credo sia interessata a Sarri dai.
Un allenatore che si lamenta degli impegni ravvicinati, del calcio moderno, ecc... cosa dovrebbe fare a Bergamo?

Opinione personale, il Sarri di oggi cerca una squadra tranquilla, con una gestione pane e salame, dove poter fare il suo calcio e divertirsi.
La Lazio non fa nemmeno le coppe, altro punto a favore.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: jailbreak il 30 Mag 2025, 19:34
Romagnoli Guendouzi Rovella Zaccagni e Pedro hanno detto sì a Sarri .
E Milinkovic ?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2025, 19:40
Un allenatore che si lamenta degli impegni ravvicinati, del calcio moderno, ecc... cosa dovrebbe fare a Bergamo?

Opinione personale, il Sarri di oggi cerca una squadra tranquilla, con una gestione pane e salame, dove poter fare il suo calcio e divertirsi.
Tu dici che l'Atalanta non dovrebbe essere interessata a Sarri?
Però c'è di meglio in giro?
Forse Pioli e Mancini.
O forse potrebbero optare per un giovane come Farioli o Palladino.
Però dipende molto da che progetto vogliono fare.
In generale direi che potrebbero essere tranquillamente interessati a Sarri.
Certo se possono puntare a Emery è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Futbolito

*
Lazionetter
* 151

La cosa più sorprendente è che cercherebbero un allenatore come Sarri che li costringerebbe a sconfessare un ciclo di 9 anni in una sola estate.

L'allenatore di transizione perfetto per la Dea è rimasto a Bologna, difesa a 4 sì ma giocando uomo su uomo a tutto campo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Se sta aspettando l'Atalanta non lo voglio. Mi faccio andare bene un Palladino qualsiasi. Ammesso e non concesso che non arrivi Gattuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Per Pioli pare ci siano problemi fiscali, non può tornare in Italia adesso. Forse a Luglio o Agosto.

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Tom_Frost il 30 Mag 2025, 20:16
Se sta aspettando l'Atalanta non lo voglio. Mi faccio andare bene un Palladino qualsiasi. Ammesso e non concesso che non arrivi Gattuso.

Lui ha il diritto di fare quello che vuole e la Lazio idem. Aspettarlo o rivolgersi altrove. Non me la prendo per queste cose.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
peggio, sta aspettando la fiorentina...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Lo ripeto ancora.
Pure l'altra volta Sarri e la Lazio ci misero un sacco di tempo per mettersi d'accordo.
Ci sono tante cose da far quadrare: ingaggio, staff, ingaggio dello staff, garanzie tecniche ...
Ci vuole tempo.
Poi, è chiaro, si può sempre inserire un'altra squadra con argomenti più convincenti, ma Sarri non è uno che firma in quattro e quattr'otto.
L'altra volta persero tempo anche per definire il foro competente ...

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: SodaLazio il 30 Mag 2025, 19:14
È solo in proporzione, fosse così non discuterebbero nemmeno di ingaggi, allenerebbero gratis
E infatti, così preminente era il tema dell ingaggio che  s era dimesso lui.
Evidentemente, per lui, i soldi sono ovviamente straimportanti ma anche il resto, per uno con la sua carriera e arrivato alla sua età, non è da meno.
È quindi se manda subito i suoi collaboratori evidentemente reputa i suoi interlocutori valevoli di serio ascolto e valutazione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
La viola fa la conference, odiata da Sarri... mah.
L'Atalanta per me cerca un giovane per ripetere il progetto Gasp...
Il mister sta facendo la star, tiene col fiato sospeso Lotito, ci sta, un paio di giorni, altrimenti virare altrove...

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Per me sopravvalutiamo l'appeal di Sarri sul mercato italiano.
Lo scorso anno per sostituire Italiano la Fiorentina è andata su Palladino, per esempio. Il Milan gli ha preferito Fonseca.
Penso che l'insofferenza verso i ritmi del calcio moderno più volte palesata dal nostro ex mister gli abbia fatto un pó di terra bruciata intorno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Condivido, non un target da questa atalanta
Da fiorentina si, ma hanno scelto di fare la CoL, punto a sfavore

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: trax_2400 il 30 Mag 2025, 20:28
Lo ripeto ancora.
Pure l'altra volta Sarri e la Lazio ci misero un sacco di tempo per mettersi d'accordo.
Ci sono tante cose da far quadrare: ingaggio, staff, ingaggio dello staff, garanzie tecniche ...
Ci vuole tempo.
Poi, è chiaro, si può sempre inserire un'altra squadra con argomenti più convincenti, ma Sarri non è uno che firma in quattro e quattr'otto.
Possono programmare, parlare di ingaggi ecc...
Ma le garanzie tecniche sono una barzellette per me.
Oggi Lotito gli promette quello che vuole, poi tanto il mercato lo decide comunque lui.
Sarri lo sa, pure Baroni e noi tutti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2025, 20:50
Possono programmare, parlare di ingaggi ecc...
Ma le garanzie tecniche sono una barzellette per me.
Oggi Lotito gli promette quello che vuole, poi tanto il mercato lo decide comunque lui.
Sarri lo sa, pure Baroni e noi tutti.
Se non le vogliamo chiamare garanzie tecniche, diciamo disponibilità a modificare la rosa nella maniera più congeniale per il tecnico.
Disponibilità ad operare nel mercato per accontentare Sarri non dico nel nome dei giocatori ma nella composizione della rosa.
Ma il punto centrale del mio Intervento era che ci vuole tempo per fare quadrare tutto e non è detto che ci si riesca.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: trax_2400 il 30 Mag 2025, 20:28
Lo ripeto ancora.
Ci vuole tempo.

Ma no, che dici? Su Lazionet le cose vanno fatte ieri...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Non ho detto che Sarri stia aspettando altro... ho detto "se". E non lo sapremo mai cmq. Era un pour parler.

Discussione precedente - Discussione successiva