Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: Giako77 il 02 Giu 2025, 12:03
Infatti vorrei sperare che anche Sarri abbia capito la lezione. Qui non puoi pretendere Berardi, Zelinsky e Milik e  rosicare se non vengono. È stata una salvata per noi non averli presi a quelle cifre, oggi ci sarebbero ancora sul groppone con pesanti ingaggi che avrebbero bloccato il mercato. Qui puoi sperare in un innesto di quel tipo al massimo il resto dobbiamo essere bravi ad andare a pescare giocatori giusti e tendenzialmente giovani. Gli stessi Isakssen e Tchaouna, pur avendo completamente fallito, o comunque parzialmente deluso nel primo caso, essendo ancora giovani hanno ancora mercato e non ci andremo a perdere. Ecco se devo fare follie le faccio per Pio Esposito che ha 20 anni e 25 bombe le investirei senza problemi. Ma su giocatori oltre i 26-27 farei grande attenzione

In realtà il contesto era differente..

Dopo la qualificazione in CL (ed i soldi della cessione di si SMS)  Sarri voleva si investisse per alzare il livello (esattamente quello che fece e fa il napoli)..

La società (ERRONEAMENTE as usual) pensava che si potesse fare come sempre... I risultati si sono visti (2 settimi posti consecutivi) ed il tesoretto CL in buona parte sprecato oltre alla solita occasione persa.

Oggi di certo Sarri non ti chiede 100M di acquisti...anche perché non li hai

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: purple zack il 02 Giu 2025, 12:08
mai stato così triste e sconfortato

speriamo mi torni un po' di entusiasmo perché alla fine la Lazio vince su tutto

saró strano ma io quest'anno mi sono divertito molto a vedere la Lazio, con Sarri tre anni di noia secondo posto compreso. dupalle
Io mi sono divertito per metà stagione, per il resto non vedevo l'ora che finisse.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2025, 11:07

Se va bene bravo Sarri
Se va male Lotito pezzente

Giusto?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
mai stato così triste e sconfortato

speriamo mi torni un po' di entusiasmo perché alla fine la Lazio vince su tutto

saró strano ma io quest'anno mi sono divertito molto a vedere la Lazio, con Sarri tre anni di noia secondo posto compreso. dupalle

Pure io... Dopo lazio-lecce sono andato a fare i caroselli sul lungotevere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2025, 12:07
Fabiani praticamente ufficializza Sarri

https://www.instagram.com/reel/DKZN-FTsAKE/?igsh=MzloNDFwdW52aGd1

Mi dà l'idea di una scenetta messa in piedi ad arte

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Secondo me è una leggenda montata ad hoc quella che Sarri era scontento perche voleva Berardi e Ricci.

Sarri voleva dar via Luis Alberto e Immobile

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 02 Giu 2025, 11:24
Non ho certamente l'entusiasmo che avevo quando è arrivato 4 anni fa, ma probabilmente è la soluzione migliore per questa annata senza europa.
È necessario che la società faccia di tutto per accontentarlo e, in caso contrario, che il mister faccia buon viso a cattiva sorte e lavori con passione ed entusiasmo (oltre naturalmente alla competenza che nessuno gli può negare) con la rosa a disposizione.
Mi piacerebbe chiedergli: mister, questa squadra, quando si è trovata in una buona condizione psicofisica, ha mostrato il meglio di sé col 4-2-3-1.
Considerando che è lo schema con il quale ha portato la tesina a coverciano, ed è anche uno schema che ha utilizzato in alcune fasi della sua carriera, ritiene di poterci lavorare o ormai il 4-3-3 è da ritenere per lei definitivo?
Glielo chiedo anche perché attualmente la rosa della Lazio non sembra avere un attaccante centrale adatto per il 4-3-3.

Se c'è una cosa che ha dimostrato questa stagione è che sul 4231 aveva completamente ragione sarri, sotto ogni punto di vista

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: AquiladiMare il 02 Giu 2025, 12:12
Pure io... Dopo lazio-lecce sono andato a fare i caroselli sul lungotevere

Io sto ancora al Circo Massimo per il dopobodo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila Romana il 02 Giu 2025, 12:13
Mi dà l'idea di una scenetta messa in piedi ad arte

Una scenetta da livello interregionale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: RubinCarter il 02 Giu 2025, 12:12
Se va bene bravo Sarri
Se va male Lotito pezzente

Giusto?

Se lavorano in sinergia, bravi

Altrimenti ristiamo da capo a dodici. Ma questa volta credo che valga la prima ipotesi (altrimenti non mi spiegherei il ritorno)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504

Mah, guarda, sul piano del divertimento puro e del coinvolgimento nel vedere le partite posso anche comprendere, perché in effetti tra assalti all'arma bianca, orrori difensivi, necessità di rimontare i gol presi a inizio tempo e disperati mischioni finali il livello della tensione è stato sempre elevato.
Se fossi un tifoso neutrale potrei anche convenire, però in linea di massima penso di potermi divertire di più con un gioco razionale e organizzato, che non mi costringa a vivere col cuore in gola ampi tratti delle partite alle quali assisto.

Al tifoso, in ultima istanza, interessano i risultati, quindi immagino saremo d'accordo nell'auspicare di vederne di migliori. E, magari, anche raggiunti più tranquillamente, perché altrimenti a divertirsi poi alla fine sono stati molto spesso gli altri - oltre che i cardiologi! - come in parecchie partite di quest'anno.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
All. Sarri (media punti 1,43) / Tudor (media punti 2,00)

7 posto - punti 61

Classifica Serie A 24/25
All. Baroni (media punti
1,71)

7 posto - punti 65

Le cose sono due, o abbiamo avuto culo ad andare in EL due anni fa, o siamo stati sfortunati a non andare nelle Coppe quest'anno.
Continuare a sostenere, basandosi solo sulla qualificazione alle Coppe,  che la Lazio di quest'anno abbia fatto peggio di quella dell'anno prima (sopratutto con Sarri in panchina) è, a mio parere, senza alcuna logica.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FeverDog il 02 Giu 2025, 12:07

Vero, la Lazio di baroni è l'unica che ha subito torti nella storia.
Er poro baroni,

Del gioco scintillante non me ne frega nulla, non siamo al circo, vorrei avere un allenatore che sa mettere in campo una squadra con logica e con una organizzazione offensiva e difensiva degna di questo nome.

Ar poro Baroni è stato fatto un mercato di scarti provenienti da verona e salerno; al poro Baroni è stato portato Belahyane a inizio febbraio, dopo la vendita di Cataldi e l' infortunio di Vecino;
Er poro Baroni era il Demone 4 colori quando in campionato andava bene ed è arrivato primo nel girone di E L.; Er poro Baroni ha fatto degli errori, nessuno lo nega, eppure al 25 maggio aveva ancora la teorica possibilità di arrivare quarto. Ribadisco che nessuno nega le partite giocate male con parma e lecce.

Leggo le ex vedove di Sarri che hanno certezze sul Sarri2, e speriamo tutti che sia un nuovo inizio, perché l' ultimo anno di Sarri è stata una via crucis, una Lazio peggiore di quella del poro Baroni. Vedremo...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Laziale-forever il 02 Giu 2025, 12:21
Una scenetta da livello interregionale.

non penso di aver mai visto una roba del genere
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2025, 12:15
Se c'è una cosa che ha dimostrato questa stagione è che sul 4231 aveva completamente ragione sarri, sotto ogni punto di vista
Sarà; io, ripeto, con tutta lo rosa a disposizione e non cagionevole, ho visto delle belle partite con il 4-2-3-1.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: fiDelio il 02 Giu 2025, 12:25
Classifica Serie A 23/24
All. Sarri (media punti 1,43) / Tudor (media punti 2,00)

7 posto - punti 61

Classifica Serie A 24/25
All. Baroni (media punti
1,71)

7 posto - punti 65

Le cose sono due, o abbiamo avuto culo ad andare in EL due anni fa, o siamo stati sfortunati a non andare nelle Coppe quest'anno.
Continuare a sostenere, basandosi solo sulla qualificazione alle Coppe,  che la Lazio di quest'anno abbia fatto peggio di quella dell'anno prima (sopratutto con Sarri in panchina) è, a mio parere, senza alcuna logica.

Parti dal presupposto che tutti i campionati sono uguali, con le stesse squadre, le stesse potenzialità e le stesse dinamiche.
Seguendo questa errata premessa ci troveremmo ad atterrare su alcune errate conclusioni del tipo: lo scudetto dei 102 punti vale più dello scudetto a 84.
Oppure che un secondo posto a 90 punti vale più di un primo a 85.
Se proprio dovessimo trovare qualcosa senza logica è questo ragionamento qui.
Il campionato si valuta per gli obiettivi raggiunti non per i punti fatti, proprio perché una considerazione trasversale sui vari campionati non può essere fatta.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273

Il video esclusivo di Adkronos ⤵️

https://x.com/AllRoundLazio/status/1929480787058970840?t=2i92byGZI60jirPNS83xQw&s=19

andersen

*
Lazionetter
* 1.671
Ma la classifica va sempre contestualizzata... non si possono fare confronti tra annate diverse. Quest'anno per l'Europa servivano più punti e se non li hai fatti stai a casa. Amen.

E poi a me non è la classifica l'aspetto che mi fa dire magari torna Sarri... è il suo "PESO", la sua personalità, la stima di cui gode nel mondo del calcio. E tutto questo si riflette sulla mia Lazio.
Un cialtrone come boniek si sarebbe permesso quel post perculatorio ("daje Barò") dopo un derby perso? Col caxxo dico io, Sarri se lo sarebbe magnato!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Laziale-forever il 02 Giu 2025, 12:30
Ar poro Baroni è stato fatto un mercato di scarti provenienti da verona e salerno; al poro Baroni è stato portato Belahyane a inizio febbraio, dopo la vendita di Cataldi e l' infortunio di Vecino;
Er poro Baroni era il Demone 4 colori quando in campionato andava bene ed è arrivato primo nel girone di E L.; Er poro Baroni ha fatto degli errori, nessuno lo nega, eppure al 25 maggio aveva ancora la teorica possibilità di arrivare quarto. Ribadisco che nessuno nega le partite giocate male con parma e lecce.

Leggo le ex vedove di Sarri che hanno certezze sul Sarri2, e speriamo tutti che sia un nuovo inizio, perché l' ultimo anno di Sarri è stata una via crucis, una Lazio peggiore di quella del poro Baroni. Vedremo...

Non ricordo mercati 5 stelle extra lusso fatti agli altri.
Le poche certezze del poro baroni sono una vittoria in casa da novembre, il fatto che è non è andato in Europa dopo non so quanti anni e che è uscito con una squadra più debole dall'El dopo un notevole primo posto nel girone.
Ricordo che ha gestito il sesto monte ingaggi, non il quattordicesimo. 
Se per te gli unici problemi sono le partite con Lecce e Parma mi sa che ti sei perso qualcosa.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Mr.Class il 02 Giu 2025, 12:35
non penso di aver mai visto una roba del genere
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

I film di Pierino te li ricordi??? Uguale   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva