Roba da turchi

Aperto da GuyMontag, 05 Set 2013, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io sono uno di quelli a cui girano a elica, per dire, ma il discorso di Guy lo trovo condivisibilissimo: leggendolo da anni direi che posso capire benissimo quale sia il destinatario, non mi sono mai sentito tirato in ballo manco per un istante.

A volte le cose sono molto più semplici di come non le andiamo a interpretare. ;)

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: laziAle82 il 05 Set 2013, 16:54
Ripeto: che c'entra con l'affermazione che quotavo e cui rispondevo io?

L'idea che solo se sei azionista puoi dire la tua non sta' né in cielo né in terra.
Hai detto giusto noi acquistiamo un prodotto, quindi siamo clienti, ma se il cliente non è soddisfatto è giusto e legittimo che si lamenti verso chi quel prodotto l'ha messo in vendita. Traslando il tutto verso la Lazio se chi è preposto a fare acquisti non effettua la stessa con giudizio, lasciando sguarniti alcuni reparti, io ho il diritto/dovere di farlo presente e l'unica arma è il fischio. :)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: carib il 05 Set 2013, 17:03
Mi sorprende molto leggere le reazioni stizzite di amici netter dall'intelligenza sopra la media. L'obiettivo del post di Guy è alquanto chiaro. Non c'è nessuna generalizzazione e non sono di sicuro le loro reazioni di legittima insoddisfazione quelle LEGITTIMAMENTE messe all'indice dalla penna di Guy.

Ciò che biasima Guy sono i putridi preconcetti che ricicciano violentemente ogni volta che emerge una situazione di difficoltà creata da Lotito&Co., non le lucide analisi dell'ennesimo mercato deludente.

Tutti noi che amiamo follemente la Lazio e questo forum sappiamo benissimo cogliere - nella terminologia utilizzata per contestare una mossa sbagliata della Società SS Lazio - la differenza tra una critica costruttiva imperlata di delusione e lo sfogo di un frustrato avvelenato dai propri fallimenti.

Io ringrazio Guy di aver scritto quello che ha scritto, se non altro perché è una voce che nuota controcorrente in un magma piuttosto pericoloso. Perché purtroppo quella che rischia di prendere il sopravvento non è la posizione acutamente critica dei vari Fat Danny, Porga, E77 etc - che io peraltro non condivido -  ma quella velenosa, e non solo per Lazionet, di personaggiucoli (ancora pochi per fortuna) che non hanno alcun senso della misura e soprattutto amore per la Lazio. Che oggi è evidentemente una squadra in oggettiva difficoltà. E tutti sappiamo che una squadra di calcio non è solo la sommatoria di singoli giocatori.

quoto tutto, bravo Carib, che Dio ti benedica per queste tue parole

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Citazione di: gesulio il 05 Set 2013, 16:53
Ralph, il tuo animabella lo rispedisco paro paro al mittente, non capisco con chi ce l'hai ma visto che citi me, perdonami ma non ti ho mai visto sbagliare di così tanto la mira in un tuo intervento.

Puntualizzato ciò, i fischi a lotito non sono in discussione, ma un atteggiamento collettivo che non aiuta la squadra in caso di difficoltà.
lo sai benissimo che c'è un limite e che quel limite è stato spesso e volentieri superato in circostanze come la qui presente.
se poi tu brami davvero uno stadio che schiumi rabbia autolesionista in caso di difficoltà della Lazio in partite come quella di domenica prossima solo perché lotito è mpezzodemmerda, che te devo di'? che sei il mio idolo? perché lo sai che accadrà esattamente questo, su, non me prende per culo.

Me sto guasi a stanca de quota  gesulio, fermo restando il rodimento di c..... non bestemmio senn8 gesulio s' offenne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 05 Set 2013, 16:53
Ralph, il tuo animabella lo rispedisco paro paro al mittente, non capisco con chi ce l'hai ma visto che citi me, perdonami ma non ti ho mai visto sbagliare di così tanto la mira in un tuo intervento.

Puntualizzato ciò, i fischi a lotito non sono in discussione, ma un atteggiamento collettivo che non aiuta la squadra in caso di difficoltà.
lo sai benissimo che c'è un limite e che quel limite è stato spesso e volentieri superato in circostanze come la qui presente.
se poi tu brami davvero uno stadio che schiumi rabbia autolesionista in caso di difficoltà della Lazio in partite come quella di domenica prossima solo perché lotito è mpezzodemmerda, che te devo di'? che sei il mio idolo? perché lo sai che accadrà esattamente questo, su, non me prende per culo.

Figurati se anima bella era riferito a te, sei l'anima più brutta che conosca :)
Ho citato te per l'argomento contestazione. Ma temo comunque di non essermi spiegato. Voglio dire che se stiamo con due punte con tre competizioni da giocare, la colpa è di Lotito, che come dice vaz appena sopra, i fischi se li merita. Se avesse fatto le cose per bene nessun tifoso normale si sarebbe sognato di fischiare. Mi sembra che ultimamente i lotito pdm sono stati pochini, o no? Calcisticamente parlando (lo specifico sennò arriva qualche anima bella a ricordarmi della situazione in Siria) Lotito ha fatto la cosa più drammatica da quando è presidente, pari se non peggio solo al mercato di Vignaroli.
E se i fischi lo sommergeranno la colpa è solo sua, no degli isterici

Sent from Lulic al 71esimo

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Mi sorprende molto leggere le reazioni stizzite di amici netter dall'intelligenza sopra la media. L'obiettivo del post di Guy è alquanto chiaro. Non c'è nessuna generalizzazione e non sono di sicuro le loro reazioni di legittima insoddisfazione quelle LEGITTIMAMENTE messe all'indice dalla penna di Guy.

Ciò che biasima Guy sono i putridi preconcetti che ricicciano violentemente ogni volta che emerge una situazione di difficoltà creata da Lotito&Co., non le lucide analisi dell'ennesimo mercato deludente.

Tutti noi che amiamo follemente la Lazio e questo forum sappiamo benissimo cogliere - nella terminologia utilizzata per contestare una mossa sbagliata della Società SS Lazio - la differenza tra una critica costruttiva imperlata di delusione e lo sfogo di un frustrato avvelenato dai propri fallimenti.

Io ringrazio Guy di aver scritto quello che ha scritto, se non altro perché è una voce che nuota controcorrente in un magma piuttosto pericoloso. Perché purtroppo quella che rischia di prendere il sopravvento non è la posizione acutamente critica dei vari Fat Danny, Porga, E77 etc - che io peraltro non condivido -  ma quella velenosa, e non solo per Lazionet, di personaggiucoli (ancora pochi per fortuna) che non hanno alcun senso della misura e soprattutto amore per la Lazio. Che oggi è evidentemente una squadra in oggettiva difficoltà. E tutti sappiamo che una squadra di calcio non è solo la sommatoria di singoli giocatori.

forza ragazzi al di la dei rodimenti...bravo carib

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 05 Set 2013, 17:03Perché purtroppo quella che rischia di prendere il sopravvento non è la posizione acutamente critica dei vari Fat Danny, Porga, E77 etc - che io peraltro non condivido -  ma quella velenosa, e non solo per Lazionet, di personaggiucoli (ancora pochi per fortuna) che non hanno alcun senso della misura e soprattutto amore per la Lazio.

quello che mi interessa, e che credo interessi anche gli altri che citi, è non finire nello stesso calderone dei personaggiucoli che dici tu

dopo, intendo

perché, prima, qualcuno ci ha già infilato, magari con opportuni distinguo, ma l'ha fatto

visto che siamo (pardon, siete) talmente sicuri che contro il chievo ci sarà l'armageddon, il passo successivo potrebbe essere, anzi sarà sicuramente, quello di affastellare tutto il criticume in un'unica fascina e dargli fuoco

io non fischierò, ovvio
non contesterò, ovvio
sosterrò come posso la Lazio

ma siccome so già che il refrain che sto leggendo si trasformerà in un ad libitum, faccio così: mi pongo in uno stato di quiescenza, spero temporanea

termino qui sia la discussione su questo topic, che su altri aspetti critici apparsi e sparsi su LN
ringrazio la moderazione per l'immane lavoro che è stata costretta a fare a causa dell'isteria collettiva ed abbandono questo posto, spero temporalmente

ma dipenderà dalle posizioni che verranno espresse, da lunedì, post armageddon
quindi, credo che non ci leggeremo per molto tempo

per chi viene allo stadio, ci si vede dove sapete, con chi sapete

(ovviamente, adesso può partire la metadiscussione sul fatto che uno che vuole mettersi da parte lo faccia più o meno morettianamente, ma vabbe')

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Marmorus il 05 Set 2013, 17:08
L'idea che solo se sei azionista puoi dire la tua non sta' né in cielo né in terra.
Hai detto giusto noi acquistiamo un prodotto, quindi siamo clienti, ma se il cliente non è soddisfatto è giusto e legittimo che si lamenti verso chi quel prodotto l'ha messo in vendita. Traslando il tutto verso la Lazio se chi è preposto a fare acquisti non effettua la stessa con giudizio, lasciando sguarniti alcuni reparti, io ho il diritto/dovere di farlo presente e l'unica arma è il fischio. :)

Si, ho capito il tuo punto di vista ed è ovvio che sia legittimo (meno che lo sia soltanto il fischio ma tant'è, questa ormai è la deriva). Li il punto era un altro quindi ti ripeto visto che evidentemente non hai capito: rileggi quello che ha detto Ulissechina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a me quello che più sta dando fastidio è la forma e l'atteggiamento di come si discute, di come si pongono gli uni rispetto agli altri, sembra pure che chi è incazzato per il post-calciomercato sia un laziale di serie B, mentre chi ama a prescidnere è un laziale di serie A.

ora veniamo alla probabile contestazione, l'armageddon in cui andrà in contro in questa Società.

fiumi di parole per paura del clima che ci sarà, paura per la probabile squalifiche, sdegno per gli insulti a lotito e tare, appunto gli insulti... gli stessi insulti che però stanno ricevendo da tre giorni a sta parte quelli che se so incazzati, quelli che hanno deciso di contestare... ed è strano, quantomeno singolare, che ci si preoccupi dell'aggettivo "[...]" detto a lotito e non dell'isterico detto a Porga, che nonostante abbia ribadito più volte che sta cosa gli cacava il cazzo e piùnessuno se lo inculava.
vale per porga, vale per me e ralph, ma vale per tutti quelli a cui giustamente o erronemanente je rode er culo.

poi una mia personale impressione, sul come si pongono nella discussione il "contestatore" e l' "innamorato a prescindere". Il primo, anche se con termini coloriti, quando discute lo fa come se fosse al Baretto (fccio mio questo esempio id Porga) con accoramento ma con un atteggiamento paritetico verso l'altro, mentre il secondo forse per il fatto che ama a prescindere, lo fa con supponenza, saccenza e spirito di supeririotà come se lui fosse un laziale puro.
Ecco, sta cosa me fa più rode er culo della affaire yilmaz.

Edit: al primo che mi dice "quando mai mi sono comportato così", rispondo vabbè ma mica ce l'ho con te, ce l'ho con altri... e poi vediamo se non te rode er culo ricevere una risposta così

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gesulio il 05 Set 2013, 16:11
continuiamo a far finta di non sapere cosa accadrà DURANTE la partita.
continuiamo a non dirci in faccia che se putacaso col chievo non dovessimo risolvere subito l'esito con un 3-0 perentorio, e magari si soffrirà un po' o addirittura si passerà in svantaggio, succederà un putiferio, una valanga di fischi e di lotitopdm.
continuiamo a ignorare il fatto che un'atmosfera così, per il giovane che dovrà entrare in campo a metà secondo tempo e cercare di svoltare la partita, o che magari esordirà dal primo minuto, è assolutamente deleteria.
continuiamo a nasconderci la realtà che quella col chievo sarà subito una sfida pesantissima e che i nostri giocatori entreranno in campo con un fardello psicologico ben più influente che quello della supercoppa, questo grazie a un ambiente sempre pronto e mettersi a favore di vento se questo risulta contrario ed in cui sta montando sempre più il  pessimismo e il livore contro la dirigenza, sentimenti che, nonostante l'esito Yilmaz, ritengo sinceramente esagerati.

io non me lo nascondo, però cazzo si poteva fare qualcosa per evitarlo, no?

Guardate, io so' pure d'accordo co Carib.
Ho letto l'intervento di GM stamattina e non me so' sentito coinvolto per niente, perché pensavo fosse rivolto ad altri.

Però allo stesso tempo non mi è venuto nemmeno da rispondere.
Non condividendone le premesse, le mie conclusioni portano da un'altra parte.
Mi spiego:

Citazione di: GuyMontag il 05 Set 2013, 13:47
Sì sta preparando una dura stagione di contestazioni, feroce e condita dalla rabbia e dalla violenza che normalmente sono destinate a quelli di là.

Posso capirli. La società ha venduto i suoi giocatori migliori. Il centravanti, nazionale italiano, il giovane centrocampista, nazionale argentino, terzino brasiliano, crack del mercato, ha incassato uno sproposito e ne ha speso solo un terzo per belle promesse. In porta, poi, un pensionato. Ah, non era la Lazio?

Posso capirli. La società non è stata in grado di tenersi Hernanes, Candreva, Marchetti, Lulic, ha dovuto cederli come Napoli e Fiorentina. Ah, che dite, li ha tenuti?

Posso capirli. Dopo un estenuante mercato di gennaio alla ricerca di Felipe Anderson, abbiamo definitivamente dovuto rinunciare a questo giocatore, che tutti ritenevano indispensabile. Ah, è arrivato?

Posso capirli. Non abbiamo acquistato nessuno nel convulso finale, e non avevamo acquistato nessuno prima. Ah, gli acquisti li avevamo effettuati prima?

Posso capirli. Non essendo riusciti ad acquistare Yilmaz (non quella sega di Cristiano Ronaldo),  tutti i DS al solito indicono conferenze stampa in cui si genuflettono e chiedono perdono, come fanno sempre tutti i DS dopo ogni campagna? Ah, non lo ha mai fatto nessuno? E hanno augurato loro la morte per questo? Pare di no...

Posso capirli. Dato che abbiamo dietro una banca, una multinazionale, una casa automobilistica, una TV, non dobbiamo fare i conti con il centesimo. Se il procuratore alza il tiro e ti prende per il collo, era giusto cedere e dare tutto quanto volevano. Tanto i soldi mica sono un problema. Ah, che dite, siamo in autofinanziamento?

In effetti, posso capirli manco per il cazzo.

Per me non è un valore in sé aver tenuto Hernanes o Candreva o Marchetti.
E la prova lo sono proprio il Napoli e la Fiorentina che vendendo i loro top-player si sono, a mio avviso, rafforzate.
Inoltre non ho MAI ritenuto indispensabile Felipe Anderson e sfido a trovare un mio post in cui affermi il contrario. Anche a febbraio quando c'era davvero un'isteria su questo giocatore ricordavo come alla fine non fosse che un buon prospetto e che il problema era non aver fatto altro in termini di mercato (un po' come oggi).
Così come non condivido questa quantificazione degli acquisti come se tutti avessero pari importanza. Che tu mi prenda 4 giocatori o 15 cambia poco se 11 sono terzini. O, più calzante, se non mi compri l'esigenza numero uno, la squadra resterà comunque carente in un determinato aspetto.

Insomma, non condivido l'80% del motivo per cui non si dovrebbe comprendere l'incazzatura (e infatti io la comprendo, anzi so' proprio incazzato).

E allora penso: se il target di questo topic è chi fa il contestatore di professione... ma pensa quanti argomenti gli sono stati dati, in una sola mossa.
Ci voleva così poco per far quadrare il cerchio e proprio in quel bicchiere d'acqua ci si è perso.
Come se fa? Dico io, come cazzo se fa?
E' una cosa che supera la mia capacità di comprendere la ratio che guida le azioni di quell'uomo.

Mica dico per Yilmaz, eh. Quelle le capisco benissimo. Esistono dei limiti, magari più vicini di quel che riteniamo. Ma diamine della miseria, non serviva a tutti i costi Yilmaz. E non mi venite a dire che alla Lazio o serviva Yilmaz o nessun altro.
C'hai avuto DUE ANNI, SETTECENTOTRENTA GIORNI, per pianificare alternative (n) a Yilmaz.
E invece avemo fatto il tris e senza manco un Candreva di consolazione.

Quindi oltre al danno sportivo di una rosa a mio avviso carente, anche la beffa della nuova linfa data a ragionamenti ormai ritenuti vecchi, mandati con fatica finalmente in cantina dopo anni de patimenti.
E tu, forse per nostalgia, chissà, fai in modo che rinascano in gloria tout ensemble?

E allora, caro Guy, avoja che oggi me la prendo co qualcuno.
Ma questo "qualcuno" non è il contestatore di professione. Il quale, al massimo, farà quello che ha sempre fatto: contesta. Non è che je riesce de fa tanto de più, nel bene e nel male.

Mi rivolgo chi stava ad un passo dal consolidare un trend e invece rischia di averci riportato indietro di dieci anni.
A quel "qualcuno" che ha il potere di cambiare le cose, ma non ci riesce mai, forse perché per farlo dovrebbe pure un po' cambiare se stesso.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

L'estrema sintesi: serviva urgentemente una punta in più.
Partiamo in campionato con una punta in meno.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2013, 18:23

Mi rivolgo chi stava ad un passo dal consolidare un trend e invece rischia di averci riportato indietro di dieci anni.

E' proprio questo il punto. Io ero convinto (forse illuso) che ormai avessimo consolidato la nostra posizione tra le prime 6/7 squadre del campionato, ogni anno con ottime probabilità di arrivare in EL. Io sono uno di quelli che avrebbe messo la firma per ripetere all'infinito i quarti/quinti posti, nonostante da alcuni fosse visto come segnale di grande medicorità. Ecco, quest'anno si ha la sensazione di avere bruciato l'avviamento degli anni scorsi. Squadre con cui abbiamo lottato alla pari (o quasi) negli ultimi anni sono diventate improvvisamente irrangiugibili. E solo per colpa nostra.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Quoto carib, così come ho fatto per GM.
E mi fa piacere che quoti anche todomodo.

Loro magari no, ma io mi sento in buonissima compagnia..   :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
100% FD.

L'estrema sintesi: serviva urgentemente una punta in più.
Partiamo in campionato con una punta in meno.

100& Dusk che 100xcentizza FD

flaccoflamini

Visitatore
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 05 Set 2013, 17:29
quello che mi interessa, e che credo interessi anche gli altri che citi, è non finire nello stesso calderone dei personaggiucoli che dici tu

dopo, intendo

perché, prima, qualcuno ci ha già infilato, magari con opportuni distinguo, ma l'ha fatto

visto che siamo (pardon, siete) talmente sicuri che contro il chievo ci sarà l'armageddon, il passo successivo potrebbe essere, anzi sarà sicuramente, quello di affastellare tutto il criticume in un'unica fascina e dargli fuoco

io non fischierò, ovvio
non contesterò, ovvio
sosterrò come posso la Lazio

ma siccome so già che il refrain che sto leggendo si trasformerà in un ad libitum, faccio così: mi pongo in uno stato di quiescenza, spero temporanea

termino qui sia la discussione su questo topic, che su altri aspetti critici apparsi e sparsi su LN
ringrazio la moderazione per l'immane lavoro che è stata costretta a fare a causa dell'isteria collettiva ed abbandono questo posto, spero temporalmente

ma dipenderà dalle posizioni che verranno espresse, da lunedì, post armageddon
quindi, credo che non ci leggeremo per molto tempo

per chi viene allo stadio, ci si vede dove sapete, con chi sapete

(ovviamente, adesso può partire la metadiscussione sul fatto che uno che vuole mettersi da parte lo faccia più o meno morettianamente, ma vabbe')

veramente, non si capisce proprio il perché de sta coda di paglia. e scusa se so' diretto, eh.

qui il problema è uno: cos'accadrà a Lazio chievo.
e il prenderne atto.
qualcuno prima diceva frega cazzi a me della contestazione e di quello che accadrà allo stadio, a me importa che l'attaccante non c'è e blablabla.

io rispondo: stocazzo. a me di quello che accade allo stadio mi frega e moltissimo pure.

io non dico che perderemo sicuramente, ma cristo, il chievommerda è la nostra bestia nera, e potrebbe anche starci un risultato non soddisfacente, no? in fondo è una squadra che sa giocare bene fuori casa, il catenaccio&contropiede l'ha sempre interpretato alla grande e non è un caso che da oltre 10 anni stia in serie A.

dunque, quello che accadrà corcazzo che è una cosa che ci deve disinteressare. perché è una cosa che PRIMA DI TUTTO non fa il bene della nostra Lazio. perché tutti sappiamo, e te per primo, che la questione non si limiterà ai legittimi fischi a lotito, nel caso in cui la partita prenda una piega strana tipo quella della scorsa stagione.

ecco, Lazio chievo 0-1 di inizio 2013. prendi quella partita e mettila al posto di Lazio chievo del 15 settembre 2013. poi dimme cosa succederà, dimmi se è una cosa che, da frequentatore assiduo dello stadio non ti interessa e soprattutto dimmi come tu possa sentirti nello stesso calderone se faccio una constatazione del genere. una constatazione che so benissimo dentro di te hai già fatto, uno scenario che ti sei già raffigurato nella mente e che penso ti sta facendo dispiacere a morte, altro che sticazzi de tutto il resto, io volevo la punta.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
COMPLIMENTI CARO GUY MONTAG, HAI CENTRATO IN PIENO IL PROBLEMA.

IN UNO STATO DI COSE DOVE E' CONSENTITO SCARICARE LE PROPRIE FRUSTAZIONI TRA LA MASSA, BEN OCCULTATI (COME LE IENE O MEGLIO I LUPI....), FINCHE' NON SARA' DATA LA POSSIBILITA' AGLI IMPRENDITORE DI FARE STADI DI PROPRIETA' E FAR ACCEDERE SOLO GENTE "CERTIFICATA", SI ASSISTERA' SEMPRE A QUESTO TEATRINI DEI RICATTI....

INOLTRE, MI AUGURO CHE IL CO.RE.COM (COMITATO CONTROLLO SULLA COMINICAZIONE) RIPRENDA A FUNZIONARE A PIENO REGIME, COME ALCUNI ANNI FA, IN MODO TALE CHE TANTE "CASSE DI RISONANZE" (O MEGAFONIERI O PENNIVENDOLI ECT..) RIPRENDANO A FARE I CONCORSI PER VINCERE UN POSTO DI "VENDITORE DI GIORNALI AI SEMAFORI"!! :stop

MA STA' GENTE SI CONOSCE: LA CRAVATTA, COME REGALO A NATALE, NON PIACE PIU'.........

IL VERO TIFOSO LAZIALE, ALLO STADIO TIFA IL CAPOCCHIANO O IL SURRO DI TURNO!!! LE CONTESTAZIONI, PERALTRO CIVILI, SI FANNO A FINE CAMPIONATO!

NON RICONSEGNAMO LA CITTA' ALL'ALTRA SQUADRA DELLA CAPITALE; NON DIAMO LORO MODO DI RIALZARSI SOLO PER AVERE UN TOZZO DI PANE....

IL VERO LAZIALE TIFA, E' COMPATTO!!

GLI "ALTRI", I PSEUDO, S'IMPEGNASSERO A FARE IL GIRO DEL MONDO PER TROVARE QUALCHE ALTRO CASALESE!!

OPPURE CONTINUASSERO A FARCI FARE LE SOLITE FIGURE "DI QUATTRO SOLDI" (SCUSA LA PACATEZZA...)NEL MONDO CON IL LORO "FINTO RAZZISMO"!!!

NOI SIAMO LAZIALI, LORO SONO "ABUSIVI", CIOE' "ROMANISTI""!! :stop

FORZA LAZIO. :since :since :asrm :since :since

TI SI E' INCASTRATO IL CAPS LOCK?
SI SCRIVE IN MINUSCOLO, IL MAIUSCOLO EQUIVALE A GRIDARE.
Lazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva