Citazione di: Tarallo il 11 Set 2013, 12:52
Io credo abbia scritto che c'e' un gruppo di duri e puri che non si spiega. Che non esalta tutto quello che fa Lotito, ma mette le cose in graduatoria e in prospettiva in modo tale che gli errori diventano irrilevanti e incriticabili.
Secondo me questi lo fanno, come ho detto altrove, per reazione ai cacadubbi e criticoni a prescindere, che fischiano pure a una premiazione. Vorrebbero criticare ma non possono, perche'? Perche' se criticano vengono messi nel mucchio degli antilotito, ma non voglio entrare nelle loro teste. Magari davvero pensano che vada tutto benissimo.
Insomma e' una babele, solo noi, solo noi.
No, non scrive solo questo, anzi.
Chiede di fare un passo avanti si, ma nella sua direzione, che é quella giusta. Nsia mai.
Quella di chi pensa che Tare compra solo albanesi perché prende la stecca (si, si, é questo che c'é scritto), che lo metterebbe in panchina, anzi lo venderebbe perché non é bono. Cioé metterebbe il DS che ha costruito sta squadra in panchina...
Se famo le pippe su Klose, sul record, Miro de qua, Miro de là, come se Klose fosse venuto solo perché un giorno, mentre stava su internet, j'é caduto l'occhio su un forum de laziali e s'é detto che doveva veni' a Roma.
Manderebbe via quello che ha portato a Roma Candreva. Tra i fischi e le pernacchie dei più moderati dei tifosi ragionevoli. Gli altri stavano a cercà i cerini per dare fuoco a Formello.
Manderebbe via quello che c'ha ^portato anche Lulic, per dire. O Kolarov, co cui se semo comprati Marchetti e Hernanes.
Manderebbe via quello che ha portato Felipe Anderson, per dire.
Considerare questo come una banale assurdità é una cosa
reazionaria e talebana.In questi 9 anni nessuna, ma proprio nessuna delle catastrofiche previsioni sui destini della Lazio gestita da questa società s'é mai realizzata. Ma nessuna proprio. Eppure ancora stamo ai
talebani del Presidente.Perché non é arrivato Ylmaz.
Lo ripeto, perché non é arrivato Ylmaz.
UN passo avanti una ceppa.
Scusate l'ardire.