Roba da turchi

Aperto da GuyMontag, 05 Set 2013, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Tare, altri non è che la longa manus del presidente. I meriti di aver portato ottimi giocatori alla Lazio, quasi con un tozzo di pane, cozza con l'impossibilità di avere carta bianca durante le sessioni di mercato e la conseguente supina accettazione di tale limite. Fosse veramente uno dei migliori DS d'Italia avrebbe rassegnato le dimissioni ed ora sarebbe accasato presso altra società. Per tutto il resto faccio mio l'intervento di Cosmo  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2013, 13:36
cosmo dice anche
Io non la trovo una lapidazione di Tare. Ho gia' detto nel mio primo post che io credo Tare sia ottimo, con i mezzi che ha.

Io la trovo un'aggravante.
Non solo non é un buon DS, ma é anche un fedele servitore del padrone.
Mejo me sento.
Un pupazzo insomma.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 11 Set 2013, 13:46
Mejo me sento.
Un pupazzo insomma.

Io non la trovo un aggravante , mi sembra normale che un buon DS lavori comunque su indicazione di colui che lo paga e lo ha scoperto .

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: porgascogne il 11 Set 2013, 13:43
lo stesso che, a parti invertite, da' chi critica (ovviamente in maniera educata) alcune scelte

E quindi?
Perchè ora, di punto in bianco, si deve discutere del diritto di cittadinanza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 11 Set 2013, 13:46
Mejo me sento.
Un pupazzo insomma.

Ma non credo intenda questo.
E' possibile che Lotito si sia preso la liberta' di scegliere qualche giocatore, Tare che deve fa'? Lotito ha il portafogli, paga e compra.
Io so che i giocatori li sceglie Tare, e per me ha dimostrato gran talento, con qualche passo falso.
Alcune sue operazioni, poi, sono fallite per colpe non sue.

Ripeto, basta co' Tare che c'entra poco.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 11 Set 2013, 13:48
E quindi?
Perchè ora, di punto in bianco, si deve discutere del diritto di cittadinanza?

jeffry, non fare il finto tonto, almeno con me
sii rispettoso della mia intelligenza, please

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: italicbold il 11 Set 2013, 13:01
No, non scrive solo questo, anzi.
Chiede di fare un passo avanti si, ma nella sua direzione, che é quella giusta. Nsia mai.
Quella di chi pensa che Tare compra solo albanesi perché prende la stecca (si, si, é questo che c'é scritto), che lo metterebbe in panchina, anzi lo venderebbe perché non é bono. Cioé metterebbe il DS che ha costruito sta squadra in panchina...
Se famo le pippe su Klose, sul record, Miro de qua, Miro de là, come se Klose fosse venuto solo perché un giorno, mentre stava su internet, j'é caduto l'occhio su un forum de laziali e s'é detto che doveva veni' a Roma.
Manderebbe via quello che ha portato a Roma Candreva. Tra i fischi e le pernacchie dei più moderati dei tifosi ragionevoli. Gli altri stavano a cercà i cerini per dare fuoco a Formello.
Manderebbe via quello che c'ha ^portato anche Lulic, per dire. O Kolarov, co cui se semo comprati Marchetti e Hernanes.
Manderebbe via quello che ha portato Felipe Anderson, per dire.
Considerare questo come una banale assurdità é una cosa reazionaria e talebana.
In questi 9 anni nessuna, ma proprio nessuna delle catastrofiche previsioni sui destini della Lazio gestita da questa società s'é mai realizzata. Ma nessuna proprio. Eppure ancora stamo ai talebani del Presidente.
Perché non é arrivato Ylmaz.
Lo ripeto, perché non é arrivato Ylmaz.

UN passo avanti una ceppa.
Scusate l'ardire.

1000/1000 e aggiungerei che fare il peterasta con il deretano degli altri risulta sempre essere lo sport più facile!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2013, 13:50
Ma non credo intenda questo.
E' possibile che Lotito si sia preso la liberta' di scegliere qualche giocatore, Tare che deve fa'? Lotito ha il portafogli, paga e compra.
Io so che i giocatori li sceglie Tare, e per me ha dimostrato gran talento, con qualche passo falso.
Alcune sue operazioni, poi, sono fallite per colpe non sue.

Ripeto, basta co' Tare che c'entra poco.

ma si, dai
la lettura è semplice

non pieghiamo anche questa discussione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: porgascogne il 11 Set 2013, 13:52
jeffry, non fare il finto tonto, almeno con me
sii rispettoso della mia intelligenza, please

porga, sai bene che non sei persona a cui mancherei di rispetto.
E mi dispiace che ci sia bisogno di rimarcarlo.
Sinceramente, davvero, non capisco questo polverone.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 11 Set 2013, 13:55
Sinceramente, davvero, non capisco questo polverone.

quale?
quello delle critiche?

te pare un polverone?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Andrewblu il 11 Set 2013, 13:29
Tare è uno dei migliori DS d'Italia se non il migliore. Poi pensate quello che ve pare. A me cambia poco.

Il migliore non so,di sicuro lavora in condizioni particolari.

Vorrei vederlo con maggiore libertà di azione per le trattative,all'interno di un budget prefissato magari, ma questo forse non accadrà mai.
Poi su certi acquisti sono scettico pure io,vedi cana (a me non mi piace dai tempi del marsiglia,in cui lo ricordavo falloso e scomposto) ,alfaro e ciani.
Però nessuno è perfetto ed il saldo è comunque positivo,almeno finora,sabatini ci ingolfò la rosa di mezze figure con il suo paghi uno prendi 3.
Purtroppo nel calcio basta una mezza stagione storta e i giudizi cambiano totalmente,specialmente da queste parti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: porgascogne il 11 Set 2013, 13:56
quale?
quello delle critiche?

te pare un polverone?

Il polverone attorno alle critiche.
Che, lo ripeto per l'ennesima volta, le trovo sacrosante.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se ci fosse lo stadio pieno ogni domenica la Lazio e quindi tare avrebbero più risorse da investire....quindi non cacate il cazzo a questa dirigenza che sta facendo miracoli !

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 11 Set 2013, 14:08
Il polverone attorno alle critiche.
Che, lo ripeto per l'ennesima volta, le trovo sacrosante.

chiedilo a chi lo ha alzato, allora, 'sto polverone

se uno critica, critica

se c'è polverone è perché in molti sono corsi in soccorso, e quando corri in tanti, facile che si alzi un po' di polverone

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 11 Set 2013, 13:43
lo stesso che, a parti invertite, da' chi critica (ovviamente in maniera educata) alcune scelte

a me sinceramente non da' fastidio praticamente nulla se non gli ammorba forum (volontari o meno) di professione.
quelli che se ne escono a ogni sconfitta o a ogni cazzata di lotito con la solita teoria ciancicata centinaia di migliaia di volte e rivomitata per l'occasione, ed in cui l'unica cosa che cambia sono gli aromi.

per il resto le posizioni dialettiche, anche inconciliabili, come quelle espresse da cosmo e italicbold, a mio parere, sono la vera forza di posti come questo, di posti che parlano di una passione, principalmente.
di certo non lo sono le radio, che ovviamente non ascolto mai, o i blog d'assalto, semmai ne esistessero davvero. o i giornaletti/siti d'opinione, nascosti da contenitori di news.
niente da fare, l'opinione del tifoso Laziale è la più grossa ricchezza che abbiamo, in quanto tifosi, e dove essa può manifestarsi in maniera libera e scevra da condizionamenti strutturali, allora lì è il mio posto.

premetto questo perché, al di là di tutto, sono d'accordo in parte con cosmo e in parte con italicbold. cioè, non vedo perché, se sono incazzato per l'esito dell'ennesima campagna acquisti col colpo in canna svanito all'ultimo secondo, non possa comunque avere una grande opinione per il lavoro complessivo compiuto da questa società nel corso degli anni. ma anche viceversa: perché pur avendo grossa stima per il lavoro di Lotito e Tare, non posso essere dichiaratamente insoddisfatto per l'esito del 2 settembre.

dopodiché per quanto mi riguarda, dalle 23.01 del 2 settembre, l'unica cosa che mi interessa davvero sta nel rettangolo verde. dovremmo essere un po' più concentrati su quello, che sulle psicanalisi anche accurate del tifoso medio Laziale.
perché è lì che alla fine ce la giocheremo. è lì che avremo la risposta definitiva su tutti i grandi enigmi della gestione Lotito e del calciomercato estivo 2013.
ma soprattutto è lì che alla fine dovremmo portare tutta la passione che abbiamo, dopo averla elaborata in posti come questo, anche attraverso la mediazione tra posizioni dialettiche inconciliabili, come nel qui presente caso, per convogliarla in un flusso che sia al massimo positivo o comunque non di intralcio psicologico per i nostri.
e far sì, nel nostro piccolo, che ci siano le condizioni ideali per fare sempre meglio, nonostante il 2 settembre.

la questione secondo me è tutta qui.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: alex73 il 11 Set 2013, 14:08
Se ci fosse lo stadio pieno ogni domenica la Lazio e quindi tare avrebbero più risorse da investire....quindi non cacate il cazzo a questa dirigenza che sta facendo miracoli !
potevi anche dire la tua in maniera più edulcorata, sopratutto considera che gran parte di chi è incacchiat è anche abbonato...per cui.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: gesulio il 11 Set 2013, 14:10

sono d'accordo in parte con cosmo e in parte con italicbold. cioè, non vedo perché, se sono incazzato per l'esito dell'ennesima campagna acquisti col colpo in canna svanito all'ultimo secondo, non possa comunque avere una grande opinione per il lavoro complessivo compiuto da questa società nel corso degli anni. ma anche viceversa: perché pur avendo grossa stima per il lavoro di Lotito e Tare, non posso essere dichiaratamente insoddisfatto per l'esito del 2 settembre.

ohhhh
:ssl

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: porgascogne il 11 Set 2013, 14:10
chiedilo a chi lo ha alzato, allora, 'sto polverone

se uno critica, critica

se c'è polverone è perché in molti sono corsi in soccorso, e quando corri in tanti, facile che si alzi un po' di polverone

A me sembra che se so messi a correre tutti.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: gesulio il 11 Set 2013, 14:10
a me sinceramente non da' fastidio praticamente nulla se non gli ammorba forum (volontari o meno) di professione.
quelli che se ne escono a ogni sconfitta o a ogni cazzata di lotito con la solita teoria ciancicata centinaia di migliaia di volte e rivomitata per l'occasione, ed in cui l'unica cosa che cambia sono gli aromi.

per il resto le posizioni dialettiche, anche inconciliabili, come quelle espresse da cosmo e italicbold, a mio parere, sono la vera forza di posti come questo, di posti che parlano di una passione, principalmente.
di certo non lo sono le radio, che ovviamente non ascolto mai, o i blog d'assalto, semmai ne esistessero davvero. o i giornaletti/siti d'opinione, nascosti da contenitori di news.
niente da fare, l'opinione del tifoso Laziale è la più grossa ricchezza che abbiamo, in quanto tifosi, e dove essa può manifestarsi in maniera libera e scevra da condizionamenti strutturali, allora lì è il mio posto.

premetto questo perché, al di là di tutto, sono d'accordo in parte con cosmo e in parte con italicbold. cioè, non vedo perché, se sono incazzato per l'esito dell'ennesima campagna acquisti col colpo in canna svanito all'ultimo secondo, non possa comunque avere una grande opinione per il lavoro complessivo compiuto da questa società nel corso degli anni. ma anche viceversa: perché pur avendo grossa stima per il lavoro di Lotito e Tare, non posso essere dichiaratamente insoddisfatto per l'esito del 2 settembre.

dopodiché per quanto mi riguarda, dalle 23.01 del 2 settembre, l'unica cosa che mi interessa davvero sta nel rettangolo verde. dovremmo essere un po' più concentrati su quello, che sulle psicanalisi anche accurate del tifoso medio Laziale.
perché è lì che alla fine ce la giocheremo. è lì che avremo la risposta definitiva su tutti i grandi enigmi della gestione Lotito e del calciomercato estivo 2013.
ma soprattutto è lì che alla fine dovremmo portare tutta la passione che abbiamo, dopo averla elaborata in posti come questo, anche attraverso la mediazione tra posizioni dialettiche inconciliabili, come nel qui presente caso, per convogliarla in un flusso che sia al massimo positivo o comunque non di intralcio psicologico per i nostri.
e far sì, nel nostro piccolo, che ci siano le condizioni ideali per fare sempre meglio, nonostante il 2 settembre.

la questione secondo me è tutta qui.

Vedi chi c'ha tempo per risponde come se deve...  :)
100%

porgascogne

Visitatore
guarda che con me sfondi una porta aperta, quando dici
Citazione di: gesulio il 11 Set 2013, 14:10non vedo perché, se sono incazzato per l'esito dell'ennesima campagna acquisti col colpo in canna svanito all'ultimo secondo, non possa comunque avere una grande opinione per il lavoro complessivo compiuto da questa società nel corso degli anni. ma anche viceversa: perché pur avendo grossa stima per il lavoro di Lotito e Tare, non posso essere dichiaratamente insoddisfatto per l'esito del 2 settembre

la pensassero tutti come te, il 99% dei topic e post di (quasi reciproca) stigmatizzazione non avrebbero avuto senso

Discussione precedente - Discussione successiva