S.S. Lazio giocatori in prestito/comproprietà 2011/2012

Aperto da A.Voronin, 06 Set 2011, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2012, 14:46
Il Cinelli attaccante è forse Gasperino Cinelli? ricordo che fece anche le tournee con la prima squadra ai tempi di Eriksson.

Quello però era un altro centrocampista

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Scialoja il 22 Feb 2012, 14:58

Allora i Cinelli passati nella primavera della Lazio sono 3  :S

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Scialoja il 22 Feb 2012, 14:58

No no era proprio Gasperino Cinelli a cui si riferiva Bollini.
E' vero...era centrocampista in partenza ma veniva spesso utilizzato come centrocampista offensivo nel modulo di Bollini....4-3-3 come giocava Ceccarelli in pratica...partiva largo nel reparto di attacco.
Era bravo...dicevano bene di lui ma purtroppo come ha detto Bollini il ragazzo non aveva testa.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
ma Carrizo ssta a catania in prestito secco o co riscatto???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha fatto due parate assurde...zarate sempre il solito punta l uomo e va al di fuori del campo..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Io Jp l'ho preso al fantacalcio come secondo portiere a gennaio.
Fammi sognare. :DD

p.s. video delle sue parate oggi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Io ho visto la parata su Gazzi ed è stata mostruosa... :o

Complimenti a Juan Pablo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Secondo gol dei ducali di SERGIO FLOCCARI, che però poco dopo è costretto a lasciare il campo per infortunio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Floccari è di cristallo, non fa in tempo a giocarne una che subito si rompe. Speriamo lo riscattino!

Foggia e Zarate invece sicuramente torneranno a Formello, e le loro cessioni saranno il tormentone della prossima estate laziale.

Ma Ceccarelli invece, che sta a fa'? Ha giocato almeno qualche scampolo di partita allo Juve Stabia? Non è che sta facendo una specie di Cavanda 2?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ecco il riepilogo settimanale delle prestazione dei giovani aquilotti in prestito:

Cinque:voto 5 - contro il Savona la sua prestazione non è buona, ci prova ma il momento no della squadra non lo facilita. La terza sconfitta consecutiva del Mantova potrebbe portare nelle prossime ore all'esonero del mister Vanigli e di consueguenza Lorenzo rischia di dover riniziare da zero a conquistare la fiducia del nuovo mister.

Cinelli: voto 6,5 - Nonostante un leggero infortunio scende in campo e contribuisce alla vittoria del Pavia,che lascia l'ultima posizione in classifica
CitazioneAntonio Cinelli, invece, non doveva nemmeno scendere in campo per il fastidio al piede: «Ho stretto i denti e ce l'ho fatta. A parte la vittoria, è stata un'ottima prestazione. Sono arrivato da poco e ho cercato di dare sostanza ed entusiasmo, perché la qualità nel gruppo c'era già».

Mendicino voto 5 - nella partita di vertice tra Ternana-Taranto parte titolare ma è poco incisivo e ad inizio secondo tempo viene sostituito.

Ricci voto 6 - gioca da titolare nella sfida finita 0-0 contro il Carpi

Perpetuini voto 4 - Giornata no del centrocampista,sbaglia tutto quello che c´è da sbagliare: passaggi, tempi e movimenti. Inguardabile!

Luciani eSevieri: titolari e in campo per tutta l'intera partita vinta dal lumezzane sul foligno per 3-0

Adeleke,Tuia,Di Mario:non convocati per la gara

Ceccarelli,Cavanda:in B si sono giocate i recuperi, e Brai e Juve stabia non hanno giocato

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Feb 2012, 19:48
Ma Ceccarelli invece, che sta a fa'? Ha giocato almeno qualche scampolo di partita allo Juve Stabia? Non è che sta facendo una specie di Cavanda 2?
Purtroppo a causa della neve sono saltate qualche partite, e la Juve stabia ha giocata solo 2 gare a febbraio.
Debutta il 6 febbraio contro il livorno disputando una buona gara. Mentre per la gara del 18 febbraio non è convocato a causa di un lieve infortunio muscolare.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ecco le immagini della partita del Catania-Novara in cui si vedono altri 3 ottimi interventi di Carrizo (min 2:20,min 2:55,min 3:02)

Intanto Lo Monaco intervistato afferma:
"Con Carrizo non scopro niente, era il miglior portiere argentino fino a pochi anni fa e la Lazio lo pagò tanto. Nella vita si possono avere momenti critici, lui li ha avuti ma ha capito di sbagliare ed è ripartito: ecco perché ho deciso di portarlo. Se verrà confermato anche il prossimo anno? Lui ha un contratto triennale e noi abbiamo un diritto di riscatto già fissato. Il riscatto è a portata di mano".

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tyler87 il 28 Feb 2012, 19:53
"Con Carrizo non scopro niente, era il miglior portiere argentino fino a pochi anni fa e la Lazio lo pagò tanto. Nella vita si possono avere momenti critici, lui li ha avuti ma ha capito di sbagliare ed è ripartito: ecco perché ho deciso di portarlo. Se verrà confermato anche il prossimo anno? Lui ha un contratto triennale e noi abbiamo un diritto di riscatto già fissato. Il riscatto è a portata di mano".

Il problema è che se lo riscattano noi il posto da extra comunque non lo sblocchiamo...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tyler87 il 27 Feb 2012, 21:58
Purtroppo a causa della neve sono saltate qualche partite, e la Juve stabia ha giocata solo 2 gare a febbraio.
Debutta il 6 febbraio contro il livorno disputando una buona gara. Mentre per la gara del 18 febbraio non è convocato a causa di un lieve infortunio muscolare.

Grazie mille! :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Feb 2012, 20:52
Il problema è che se lo riscattano noi il posto da extra comunque non lo sblocchiamo...
ne liberiamo uno con makinwa

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Tyler87 il 27 Feb 2012, 21:50

Perpetuini voto 4 - Giornata no del centrocampista,sbaglia tutto quello che c´è da sbagliare: passaggi, tempi e movimenti. Inguardabile!

Mi dispiace, va bene che è giovanissimo ed è reduce da un grosso infortunio, però quando esordì in prima squadra mi sembrava che avesse buone potenzialità, speriamo che si riprenda.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Tyler87 il 28 Feb 2012, 19:53
Lo volesse dio, sarebbe un colpo di mercato vero e proprio  :cross:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: sottoalsette il 28 Feb 2012, 21:02
Mi dispiace, va bene che è giovanissimo ed è reduce da un grosso infortunio, però quando esordì in prima squadra mi sembrava che avesse buone potenzialità, speriamo che si riprenda.
Vero.
Mi sembrava uno dei pochi meriti di Ballardini: aver fatto esordire Perpetuini (tra l'altro subito in EL, se non sbaglio)

Discussione precedente - Discussione successiva