S.S. Lazio - Hellas Verona F.C. (2^ di campionato) domenica 31.08.2025 h. 20,45

Aperto da zorba, 27 Ago 2025, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita che ci dirà che stagione ci aspetta.
Una vittoria convincente significherà che ce la giocheremo con i valori che abbiamo,ovvero lotta per sesto-settimo posto, in caso di esito negativo mettiamoci l'elmetto...e brigata 40 punti.
I giocatori sanno che aria tira in società, conosco bene il calcio e certe dinamiche, speriamo facciano gruppo in positivo.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Mi aspetto uno 0-0 da cecagna galattica, col rischio dell'episodio che ci manda sotto. Meno male che il campionato a 20 squadre rende molto difficile la retrocessione. Le parole di Sarri mi fanno pensare che se non trova il bandolo da qui a fine anno, il girone di ritorno lo faremo con qualcun altro

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.434
Citazione di: Kappa il 31 Ago 2025, 13:17
Mi aspetto uno 0-0 da cecagna galattica, col rischio dell'episodio che ci manda sotto. Meno male che il campionato a 20 squadre rende molto difficile la retrocessione. Le parole di Sarri mi fanno pensare che se non trova il bandolo da qui a fine anno, il girone di ritorno lo faremo con qualcun altro
E, a quel punto, magari. Ma Edy Reia allena ancora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Kappa il 31 Ago 2025, 13:17
Beh il derby è il 21, se non addrizza il timone non supera settembre qui a Roma mr. depressione.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.478
Citazione di: Fabius il 31 Ago 2025, 13:32
Beh il derby è il 21, se non addrizza il timone non supera settembre qui a Roma mr. depressione.
La depressione me la fate venì voi dopo letteralmente una giornata di campionato giocata.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Egobrain il 31 Ago 2025, 13:39
La depressione me la fate venì voi dopo letteralmente una giornata di campionato giocata.
VOI  :)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.434
Alla partita di oggi non presenzierà l'attuale presidente della Lazio. Il motivo? È aduso a passare agosto a Cortina e tornare a Roma a settembre. Ed oggi è ancora agosto, il 31, ma agosto. Per me, però, c'entra anche il desiderio di scansare una violenta, irridente contestazione. Forse non è vero che non gli fanno né caldo, né freddo, le contestazioni, specie quando così fondate e ampie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Egobrain il 31 Ago 2025, 13:50
Allora TE che hai scritto na cacata
La satira al Voi era rivolta a chiunque pensi che esistano fazioni di idee, che siano positive, negative, legate a personaggi o quant'altro, o chiunque te compreso che pensi di stare dalla parte più giusta.
Poi sulle cacata, è un forum, se ne leggono a mazzetti, io la penso così è una cacata va bene, sticaxxi  :beer:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: unicamenteLazio il 31 Ago 2025, 13:42
Alla partita di oggi non presenzierà l'attuale presidente della Lazio. Il motivo? È aduso a passare agosto a Cortina e tornare a Roma a settembre. Ed oggi è ancora agosto, il 31, ma agosto. Per me, però, c'entra anche il desiderio di scansare una violenta, irridente contestazione. Forse non è vero che non gli fanno né caldo, né freddo, le contestazioni, specie quando così fondate e ampie.

Lo rivedremo in tribuna, bello "tirato a lucido" il 21 p.v. alle 12,30 (sempre che non s'abbiocchi anche durante il derby...).

😎

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Egobrain il 31 Ago 2025, 13:39
...e allora abbiamo una squadra stellare che ha mostrato un gioco da stropicciare gli occhi e con un allenatore spavaldo; solo i torti arbitrali ci hanno scippato la vittoria a Como, chettedevodì.

(ah, io ci sono da prima di Lazio Campobasso, quindi fregacazzi di avere uno squadrone, eh)

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Laziale abruzzese il 31 Ago 2025, 19:36
Un genio!

Sarò strano io, però ste autoprese per il culo non le trovo spiritose.
C'ha buttato pure 100 euro, boh

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.690

In DNO, coda mai vista. Il taglio degli stipendi per i nuovi parametri Uefa hanno colpito gli Steward.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: fiDelio il 31 Ago 2025, 19:43
Sarò strano io, però ste autoprese per il culo non le trovo spiritose.
C'ha buttato pure 100 euro, boh

+1

Comunque stasera ci vogliono i 3 punti e possibilmente una buona prestazione. Prima della sosta una sacrosanta iniezione di fiducia è assolutamente necessaria.
Daje!

Discussione precedente - Discussione successiva