S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: rocchigol il 22 Mar 2011, 17:49
chiara ci hai mai giocato a calcio?
si...che tu ci possa credere o no la mia risposta è si.
ho giocato a calcio e ora gioco in una squadra di calcio a 5 all'università di roma.
amo il calcio, inteso come sport, come non mai...
e non tutti reagiscono alla stessa maniera... non puoi dirmi che di fronte ad una tragedia del genere quando si scende in campo si vorrebbe mangiare il pallone, perchè non tutti siamo uguali. io, ad esempio, probabilmente scoppierei a piangere in campo e a tutto penserei tranne ad andare cattiva sul pallone.
e non è perchè sono donna, ma perchè ognuno ha un proprio carattere.
mi spiace se te la sei presa e mi spiace se ho usato parole sbagliate, naturalmente alcune volte si esagera nei giudizi verso una persona ed io l'ho fatto, soprattutto ho sbagliato nel farlo leggendo solo una frase.
ma dato il tuo lavoro/hobby fatico ancora di piu a credere alle parole che hai scritto: il fatto che se uno, dopo una tale tragedia, non riesce a mettere la palla in rete dovrebbe influire sulle qualità del ragazzo? o sulla sua possibilità futura di sfondare in questo modno pallonaro? o di superare la cosa piu lentamente rispetto ad altri ragazzi che hanno, magari, un carattere piu forte del suo, meno rimorsi e piu cattiveria?
non credo, a mio modesto parere, che sia così.
probabilmente barreto non avrebbe voluto ricominciare a giocare, ma si sa il lavoro è lavoro (è brutto dirlo, ma per un ragazzo che ha la serie A quasi ad un passo non è facile buttare all'aria anni di fatica e sacrifici... soprattutto se davanti hai la prospettiva della fama e dei soldi... direte che i ragazzi in primavera dovrebbero essere piu umili? sono d'accordo, ma sfido chiunque a stare in una primavera e a non pensare a quello che potrebbe essere...)...
pensiamo anche che barreto non ha la famiglia accanto, non ha gli amici che magari aveva prima, che è difficile trovare le motivazioni per giocare quando in testa hai altro.
io non so se lui sfonderà o no, ma ho visto tanta gente fare maree di goal in primavera e perdersi (berretoni??!!evacuo??!!) quindi non faccio mai l'equazione goal=possibilità di sfondare o il contrario...certo per un attaccante l'indice di valutazione è quello... ma ci sono casi in cui basta avere emozioni che sovrastano i rimorsi o gli incubi, per svegliarsi e riuscire a dare finalmente quello che si ha dentro e che non si è mai riuscito a dare... forse farlo aggregare alla prima squadra potrebbe essere una buona cosa...
quello che spero è che, se non ha voglia di giocare a pallone, la possa riacquistare, proprio perchè non c'è nulla di meglio che correre dietro quel pezzo di cuoio quando si hanno dei pensieri in testa.
cmq mi scuso ancora con te,
senza rancore?  ;)
c.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636

il tuo discorso e' giustissimo se si trattasse di un mese...

ma quando iniziano a diventare 6-7-8 mesi... il dolore rimane ma in campo devi dare tutto... sono 90 minuti dai... se hai la palla buona non e' che sei holli e bengi che prima di tirare pensi a 678 cose diverse... se hai la palla buona fai gol o cmq fai la giocata

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Onazi e Emmanuel ufficialmente della Lazio
I due nigeriani portati in Italia da Taribo West, sono ufficialmente diventati giocatori della S.S.Lazio.
26.03.2011 07:40 di Ivan Pantani   articolo letto 446 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de LaLazioSiamoNoi.it tratta dalla gazzetta dello sport

Eddy Onazi e Sani Emmanuel, i due nigeriani portati in Italia dall'ex interista Taribo West e arrivati a Formello a dicembre, sono ufficialmente due giocatori della Lazio. Oggi, per la prima volta, entrambi saranno a disposizione di Bollini per la gara casalinga contro il Pescara (ore 15):a dire il vero Onazi aveva già debuttato in maglia biancoceleste al Torneo di Viareggio, dove aveva anche segnato un gran gol all'Anderlecht, ma il centrocampista era in lista come unico prestito da altre squadre. I due, cresciuti nella My People FC di Lagos, sono al primo contratto da professionisti in Europa, ciò ha consentito alla Lazio di tesserarli come comunitari.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a tutti i visitatori e non di questo topic, ma lo sapete che quest'anno il settore giovanile è stato rivoluzionato, e che è stato portato tutto a formello, dove si farà un ottimo progetto per la crescita dei giovani, vicino ai giocatori più grandi, dove sarà più facile farli crescere e visionare se c'è qualche buon elemento??

oggi GdA ha iniziato a contestare anche il settore giovanile,ma lo sa che una ristrutturazione così grande ha bisogno di tempo??? bah...qui mi pare che si vuole tutto e subito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: vagabond il 26 Mar 2011, 14:38
a tutti i visitatori e non di questo topic, ma lo sapete che quest'anno il settore giovanile è stato rivoluzionato, e che è stato portato tutto a formello, dove si farà un ottimo progetto per la crescita dei giovani, vicino ai giocatori più grandi, dove sarà più facile farli crescere e visionare se c'è qualche buon elemento??

oggi GdA ha iniziato a contestare anche il settore giovanile,ma lo sa che una ristrutturazione così grande ha bisogno di tempo??? bah...qui mi pare che si vuole tutto e subito...

Loti' j'hai fatto male con la rivista ufficiale...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743

:ssl

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Russotto il 26 Mar 2011, 14:43

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ed intanto, in risposta a chi dice che la Lazio giovanile sta dietro pure a squadre di periferia

Campionato Primavera, il tabellino di Lazio-Pescara    PDF    Stampa    E-mail
Sabato 26 Marzo 2011 13:55

LAZIO-PESCARA 1-0

Reti: 26' Di Mario rig.

Lazio (4-3-3): Berardi; Fagioli, Pantano, Crescenzi, Vilkaitis; Zampa, Cinque, Onazi; Di Mario, Adeleke, Barreto.

In panchina: Mosciatti, Spirito, Monteforte, Lanni, Ojiakor, Sani, Trombetta. All. Bollini.

Pescara (4-4-2): Cappa; Antenucci, Saladino, Colantoni, Diana; Perrotta, Di Francesco, Giustini, Di Bartolomeo; Faccini, Carta.

In panchina: Savelloni, D'Astolfo, Sbaraglia, Dovidio, Aquilani, Vitale, Maimone. All. Di Battista.

Arbitro: Vincenzo Soricaro (Barletta)

Assistenti: Cipolloni, Di Guglielmo.

Note: ammoniti Cappa (P), Colantoni (P).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Benissimo!!!!!!!! Qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto Cellucci e Ugolini??????

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma sbaglio o in primavera c'e' una sorta di rigorepaaalazio? :DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lazio primavera inferiore a squadre di periferia? Ma se è seconda in classifica nel suo girone!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Oggi pomeriggio categoria allievi coppa lazio elite '95
Urbetevere - lazio 2 - 1
Urbetevere in 10 per tutto il secondo tempo

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Russotto il 26 Mar 2011, 14:43

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2011, 18:56
Lazio primavera inferiore a squadre di periferia? Ma se è seconda in classifica nel suo girone!

non facciamo confusione....

la LAZIO primavera e' 2a o 3a nel suo girone e gioca solo contro squadre di serie A e B (al massimo C1).
la LAZIO primavera va benino da anni nel suo girone e spesso lo vince poi alle finali nazionali prende le pizze.

il settore giovanile e' composto da:
allievi nazionali (1994) che lottano per entrare nei playoff, stanno 20 punti dietro la roma e sotto parecchie squadre minori ma sempre nazionali....
giovanissimi nazionali.... VEDI ALLIEVI.
poi ci sono le categorie coppa lazio... qui ci confrontiamo con vigor perconti, urbetevere, savio, tordiquinto, tortreteste ecc..... e qui SPESSO prendiamo gli schiaffi da squadre di quartiere.
Ovviamente la riomma la fa' da padrone....

il perche'? 3 motivi:
1)pochi investimenti
2)pochi osservatori
3)ahime'... poco appeal verso famiglie e ragazzi (rispetto all'as)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
invece come va la squadra di Simone Inzaghi ?

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: rocchigol il 28 Mar 2011, 10:52
non facciamo confusione....

la LAZIO primavera e' 2a o 3a nel suo girone e gioca solo contro squadre di serie A e B (al massimo C1).
la LAZIO primavera va benino da anni nel suo girone e spesso lo vince poi alle finali nazionali prende le pizze.

il settore giovanile e' composto da:
allievi nazionali (1994) che lottano per entrare nei playoff, stanno 20 punti dietro la roma e sotto parecchie squadre minori ma sempre nazionali....
giovanissimi nazionali.... VEDI ALLIEVI.
poi ci sono le categorie coppa lazio... qui ci confrontiamo con vigor perconti, urbetevere, savio, tordiquinto, tortreteste ecc..... e qui SPESSO prendiamo gli schiaffi da squadre di quartiere.
Ovviamente la riomma la fa' da padrone....

il perche'? 3 motivi:
1)pochi investimenti
2)pochi osservatori
3)ahime'... poco appeal verso famiglie e ragazzi (rispetto all'as)

Ti sbagli. Come ho già detto in un post precedente, è vero che i '94 (Allievi nazionali) e i '96 (Giovanissimi nazionali) vanno maluccio, ma i 95' (Allievi regionali di Inzaghi) e i 97' (Giovanissimi regionali) vanno bene essendo molto molto vicini alla rioma prima in classifica.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: Salas83 il 28 Mar 2011, 14:55
Ti sbagli. Come ho già detto in un post precedente, è vero che i '94 (Allievi nazionali) e i '96 (Giovanissimi nazionali) vanno maluccio, ma i 95' (Allievi regionali di Inzaghi) e i 97' (Giovanissimi regionali) vanno bene essendo molto molto vicini alla rioma prima in classifica.

secondo te i giocatori piu' forti vanno negli allievi regionali o nazionali?

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Non secondo me ma è così: i '94 giocano gli Allievi nazionali, i '95 gli Allievi regionali, i '96 i Giovanissimi nazionali e i '97 i Giovanissimi regionali. In teoria l'anno prossimo avremo buoni Allievi nazionali, mediocri Allievi regionali e buoni Giovanissimi nazionali.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Alexia68 il 28 Mar 2011, 13:10
invece come va la squadra di Simone Inzaghi ?
L'ho scritto prima , sabato hanno perso con l'urbe tevere 2 a 1 e per una squadra professionistica come la lazio perdere con i pari età di società come urbetevere o tor tre teste è inammissibile.
I gruppi 95 di inzaghi e i 97 fanno i campinati coppa lazio regionale ed è ovvio che siano o 1 o 2 visto che oltre la roma e la ex cisco non ci sono squadre professinistiche .
Una squadra di 95 come la lazio contro i 95 dell ' urbetevere dovrebbe vincere sempre di 2 o 3 di scarto , e non vincere a stento o adirittura perdere come sabato con gli avversari in 10 per tutto il secondo tempo.
Ho visto la gara , i 95 di inzaghi sono poca cosa , il prossimo anno quando faranno i nazionali sarà un disastro in quanto dovranno competere con squadre molto più forti, i 96 di questo anno lo dimostrano sono 6 o 7 ....con distacchi abissali .

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Se fosse naturale che la Lazio (e la rioma) dovesse(ro) vincere tutte le partite a livello regionale per 3,4 o 5 gol di scarto, non avrebbe neanche senso partecipare a questi campionati. Capita invece che arrivino prima e seconda ma con qualche battuta d'arresto nel loro "trionfale cammino".
La Lazio di Inzaghi fino a qualche giornata fa ne aveva vinte 18 e pareggiate 3 (tra cui il 3-3 con il rioma). Purtroppo nelle ultime giornate ha zoppicato vincendone una sola, pareggiandone un'altra e perdendone due e così è scivolata da -2 a -7.
Per la cronaca, contro quest' Urbetevere hanno faticato anche i giallozozzi visto che non riuscirono ad andare oltre lo 0-0.

Discussione precedente - Discussione successiva