Samp - Lazio: commenti

Aperto da bak, 24 Apr 2016, 16:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Una squadra di una fragilità disarmante. Inconsistente e fumosa.
Squadra infarcita di pippe e alcuni giocatori buoni a cui non glie va.
Via tutti.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 24 Apr 2016, 17:01
Per me oggi Lazio buona ma molto sfortunata.

Sei un brav'uomo! Ci vogliono qui persone come te, molto flemmatiche e lucide. T'invidio. Io ho appena detto trecento bestemmie, spaccato un bicchiere e mannato affanculo il monno intero.  8)

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.826
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 24 Apr 2016, 17:01
Per me oggi Lazio buona ma molto sfortunata.
No, sfortunata no. Tutto ma no sfortunata.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.715
Registrato
una squadra inguardabile, piena di giocatori scarsissimi messi li per dare le stecche a chissà quale agente.
il resto è gente sopravvalutata, si usa il termine campione per gente come FA o Candreva, ma quando cazzo se fa giorno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
troppi giocatori scarsi

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Via tutti no. Via mezza squadra sì. Se sbagli un rigore e non metti dentro occasioni come quelle di djo cehe pretendi?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Quando ti mangi tre occasioni elementari e sbagli un rigore la sconfitta te la sei cercata tutta

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Imputo solo una cosa a simoncino con quel minimo di lucidità che ho ancora perchè fosse per me spaccherei tutto.

Ok due ottime partite ma adesso Onazi è titolare inamovibile?
Cioè Milinkovic deve stà in panchina per Onazi?

Ma stiamo scherzando...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Gli unici che salvo oggi sono Onazi, Keita (che spreca troppo) e un Morrison che, nonostante abbia giocato solo qualche minuto, ha fatto una bella azione. Basta, Konko e Djordjevic imbarazzanti. Biglia sembra rinco.glionito

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Citazione di: impero bianco blu il 24 Apr 2016, 17:01
avemo fatto ride. non c'è un'idea di gioco, nemmeno misera. ci affidiamo come sempre al talento di keita, fa e morrison.
oggi dovevamo vince 4 a 0, mi dispiace ma non ne usciamo più se non si cambiano drasticamente alcuni giocatori.

ma che vuol dire?

La Lazio perde in primis perché non gli frega niente di vincere, vince come al solito chi è interessato ai 3 punti

La leggerezza con cui si falliscono le occasioni da gol è lo specchio del carattere di questa squadra e dell'ego di alcuni

Ci vuole un allenatore veramente bravo per tirare fuori qualcosa da questo gruppo di giocatori privi di leader

mammolette

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Citazione di: impero bianco blu il 24 Apr 2016, 17:01
avemo fatto ride. non c'è un'idea di gioco, nemmeno misera. ci affidiamo come sempre al talento di keita, fa e morrison.
oggi dovevamo vince 4 a 0, mi dispiace ma non ne usciamo più se non si cambiano drasticamente alcuni giocatori.
Ma qualcosa meglio dell'ultimo Pioli s'è visto ma la ma ter ia prima è davvero misera, inoltre alcuni sono davvero in vacanza ed inoltre Biglia é davvero con la testa altrove credo che se non voglia puntare su Inzaghi oppure non vuole puntare sulla Lazio per l' anno prossimo. Almeno le prossime si potranno vedere i ragazzini

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.216
Registrato

Citazione di: MadBob79 il 24 Apr 2016, 17:04
troppi giocatori scarsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Registrato
Citazione di: DaMilano il 24 Apr 2016, 17:04
Via tutti no. Via mezza squadra sì. Se sbagli un rigore e non metti dentro occasioni come quelle di djo cehe pretendi?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
detto questo almeno qualcuno che dica che diakite ha segnato de mano

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: RoundMound il 24 Apr 2016, 17:04
Quando ti mangi tre occasioni elementari e sbagli un rigore la sconfitta te la sei cercata tutta
non leggo frasi del genere quando succede all'avversario delle merde..

skizzo87

Visitatore
Registrato
Centrocampo palesemente stanco.
La partita l'hai fatta te, i soliti errori di conclusione, in fase difensiva dei difensori e del portiere.
Solite cose in questa stagione.

Non é cambiato niente col cambio Inzaghi Pioli solo uno scatto d'orgoglio di certi (ma era questo che mi aspettavo).
Il cambio andava comunque fatto prima.

Citazione di: Pomata il 24 Apr 2016, 17:07
detto questo almeno qualcuno che dica che diakite ha segnato de mano

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Oggi le critiche le rivolgo soltanto a me stesso.
Che ancora mi ci metto di tigna a guardarla.
Altri 90 minuti della mia vita che avrei potuto impiegare in maniera più costruttiva facendo dell'altro.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
La sfortuna la invocano i perdenti.

Non siamo sfortunati, siamo mediocri, soprattutto in società, ma anche alcuni elementi della rosa.

Però non siamo da 9° posto, in questa stagione sono stati commessi tantissimi errori, altrimenti saremmo assieme ad Inter e fiorentina.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.015
Registrato
Sconfitta cercata e voluta da una squadra inconsistente che invece di fare tre gol nel primo quarto d'ora e chiudere la pratica riesce a farsi rimontare da una squadretta miseranda.
Andate tutti a cacare e speriamo che l'anno prossimo si volti pagina sul serio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Citazione di: hidalgo il 24 Apr 2016, 17:07
Oggi le critiche le rivolgo soltanto a me stesso.
Che ancora mi ci metto di tigna a guardarla.
Altri 90 minuti della mia vita che avrei potuto impiegare in maniera più costruttiva facendo dell'altro.

parole sante

Discussione precedente - Discussione successiva