Samp - Lazio: commenti

Aperto da bak, 24 Apr 2016, 16:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Charlot il 24 Apr 2016, 17:39


p.s.: seriamente, a me sembra che molti abbiano staccato la spina mentalmente, Biglia-Candreva in primis.
Sembra giusto, il salvataggio in extremis di una stagione di palta non rappresenta certo uno stimolo sufficiente per i nostri "top player"

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
Citazione di: sharp il 24 Apr 2016, 17:00
Solo la Lazio riesce a perdere una partita (sulla solita palla da fermo) in cui crea il doppio  se non il triplo di occasioni da goal degli avversari,  siamo unici

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"
m'hai tolto le parole di bocca.
Se la difesa nostra è scarsa,che dire di quella della Samp che ha concesso una decina di situazioni limpide alla Lazio x segnare? Incredibile segnare solo 1 gol in una partita del genere!!!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: RoundMound il 24 Apr 2016, 17:45
Sembra giusto, il salvataggio in extremis di una stagione di palta non rappresenta certo uno stimolo sufficiente per i nostri "top player"

annassero a fanculo

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: inquisitor il 24 Apr 2016, 17:42
Bene, anche oggi ci mangiamo 6 gol, sbagliamo 1 rigore e la colpa è di Tare.
Non mi ci incazzo più perché sta diventando divertente; almeno chiedo, per cortesia, un pizzico di fantasia se no dal riso si passa alla noia, e allora è dura.

Guarda la classifica.

La noia ti passa subito, per far rifare posto all'incazzatura.

Questa classifica non è figlia delle 6 clamorose palle gol sbagliate in questa partita inutile, ma del 100% di scelte toppate dal nostro DS in questa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 17:48
Guarda la classifica.

La noia ti passa subito, per far rifare posto all'incazzatura.

Questa classifica non è figlia delle 6 clamorose palle gol sbagliate in questa partita inutile, ma del 100% di scelte toppate dal nostro DS in questa stagione.

si ma "mollichella-molichella", se butti 3 punti alla volta, io me la prenderei anche con i giocatori
e non con le "pipperasugo" ma con i cosiddetti top, quelli che valgono decine di milioni
oggi abbiamo perso per quelli li

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 24 Apr 2016, 17:45
m'hai tolto le parole di bocca.
Se la difesa nostra è scarsa,che dire di quella della Samp che ha concesso una decina di situazioni limpide alla Lazio x segnare? Incredibile segnare solo 1 gol in una partita del genere!!!
oltre a tutti I goal sbagliati abbiamo sbagliato anche un rigore,il risultato e' molto bugiardo.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 17:50
si ma "mollichella-molichella", se butti 3 punti alla volta, io me la prenderei anche con i giocatori
e non con le "pipperasugo" ma con i cosiddetti top, quelli che valgono decine di milioni
oggi abbiamo perso per quelli li

Ah beh, per me, già da tempo i nostri "big", cioè Biglia e Candreva, andavano monetizzati, con il secondo che andava ceduto già a gennaio per finanziare un mercato di riparazione che andasse oltre Bisevac.

Ma al nostro DS, purtroppo, non piace operare a Gennaio.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: Kredskin il 24 Apr 2016, 17:25
Lascia perde, FA e keita pippearsugo, se giocava morrison eravamo in europa.

Realtà parallele.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
no, hai ragione tu, solo che nel tuo universo di campioni siamo fuori da tutto e ci tocca fare pure i turni di coppa italia, prova a cliccare su un sito che mostri la classifica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 17:55


Ma al nostro DS, purtroppo, non piace operare a Gennaio.

questo non lo sappiamo, magari le offerte non erano buone, magari Candreva non voleva andar via a gennaio
Tare in alcuni "gennai" ha operato, e anche bene

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
L'unico commento che mi sento di fare, più che alla partita, in generale è che prima o poi questa fantasmagorica sfiga che la Lazio si porta dietro da decenni, finirà e allora ci sarà da divertirsi (il problema è che si divertiranno, probabilmente, i nostri figli o nipoti...)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 24 Apr 2016, 17:45
m'hai tolto le parole di bocca.
Se la difesa nostra è scarsa,che dire di quella della Samp che ha concesso una decina di situazioni limpide alla Lazio x segnare? Incredibile segnare solo 1 gol in una partita del genere!!!
la samp si e' salvata oggi dalla retrocessione, non matematicamente, con chi ci vogliamo paragonare? proviamo con la salernitana?

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: 12maggio1974 il 24 Apr 2016, 17:55
no, hai ragione tu, solo che nel tuo universo di campioni siamo fuori da tutto e ci tocca fare pure i turni di coppa italia, prova a cliccare su un sito che mostri la classifica
Dai, quotami l'intervento in cui ho scritto che sono campioni.

Mi metto comodo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Raga' che il risultato sia bugiardo è indiscutibile, su. Però la partita è stata persa anche per le lacune croniche della squadra, riconducibili al suo concepimento.

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
Era colpa di Pioli...

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk


sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: 12maggio1974 il 24 Apr 2016, 17:55
no, hai ragione tu, solo che nel tuo universo di campioni siamo fuori da tutto e ci tocca fare pure i turni di coppa italia, prova a cliccare su un sito che mostri la classifica


Mesà che intendeva l'opposto   :=))

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Ma quando svirgoli la palla tre volte a pochi metri dalla porta secondo voi è sfortuna? Io la chiamo poca cattiveria mista a limiti tecnici

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2016, 17:59
Raga' che il risultato sia bugiardo è indiscutibile, su. Però la partita è stata persa anche per le lacune croniche della squadra, riconducibili al suo concepimento.

se stiamo ad oggi, a questa partita, la abbiamo persa per errori di "singoli" ed anche reiterati

in linea generale hai ragione, ma oggi no

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Emfio il 24 Apr 2016, 18:03
Era colpa di Pioli...

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Cioè, ti aspettavi una rivoluzione in tre partite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
Grazie ai vostri commenti mi sono fatto un'idea sulla partita che non ho visto, resto sempre dell'idea che a giugno tocca fare una rivoluzione altro che ritocchini. Tanti calciatori scarsi, alcuni mezzi giocatori che non sono nè fenomeni nè campioni, la famosa spina dorsale che fa grande una squadra a pezzi. Certo la rivoluzione non la può fare Tare che ha creato e comprato tutti i giocatori in rosa, urge nuovo direttore sportivo con la testa sgombra e che non sia condizionato nelle scelte, ma già so che posso magnare tranquillissimo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Oggi c'e' poco da commentare, rigore sbagliato,occasioni davanti al portiere sbagliato,l'abbiamo voluta perdere noi questa partita anche perche' con tutte le occasioni avute dovevamo vincerla.
Non abbiamo giocato male am siamo stati molto imprecisi e la samp in quelle poche azioni Che ha avuto ci ha battuto alla fine,peccato.

Discussione precedente - Discussione successiva