Samp-Lazio - Pagelle -

Aperto da RubinCarter, 24 Nov 2013, 17:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 18:03
paratone? Tiro da fuori poco più che normale che rimane nell'area piccola...ai tiri non ci oppone e basta eh...si deviano nel modo migliore per non creare scompensi...na palla che rimane nell'area piccola su un tiro da 25m non è classificabile come papera, ma è un errorino tecnico non da poco.
poco prima hai scritto cosa?
Fortuna ci sei tu che CJ capisci grazie

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Registrato
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 18:01
I voti a Konko sono il chiaro sintomo di come qua dentro ci sia poca conoscenza di calcio e si è tifosi solo di quello che si scrive.

Konko nel primo tempo chiude una diagonale su un tiro di Pozzi che vale il 7 in pagella e poco dopo si ripete credo sempre su Pozzi...poi se un rimpallo che sbatte sulla travera rientra in campo e va sulla testa de Soriano diventa na cagata de Konko, il tutto mentre Marchetti va a farfalle...m'arrendo

Sono d'accordo.
Se non era per Konko il primo tempo stavi sotto 2-0.
Sta storia delle pagelle ormai è diventata una classifica degli antipatici e dei simpatici.
La partita è persa de vista totalmente...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Registrato
In quella situazione Konko doveva metterla in calcio d'angolo.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 17:58
ma se Marchetti la palla nemmeno la tocca.. prima aveva fatto un paratone
a me sembra che sia lui che la tocchi e la ributti in campo dopo che tocca la traversa... pero mi potrei sbagliare visto che ero talmente incavolato che ho tirato na ciavatta al televisore, in ogni caso sarebbe un errore comunque.. visto che non dovresti aspettare (era li') che rimbalzi sulla traversa , in quel caso vai con la mano sopra la traversa e la butti fuori comunque... e te lo dice uno che giocava in porta da quando aveva appunto 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Ispirato e coaudivato da robylele le faccio pure io:

Marchetti : 10,come i giocatori della samp quando abbiamo preso gol,e allora? beh,siamo sportivi,ve diamo un gol di vantaggio.

Konko: 10 non si infortuna nonostante i piccioni sulla sua trafficata corsia rappresentino una costante minaccia,la respinta che causa il gol della sampdoria è stata calcolata al millimetro,peccato che ci fosse vento contrario

Cana: 10 arriva centrocampista,si adatta in difesa e scopre centravanti,di grande duttilità,unica macchia l'aver drasticamente aumentato,in collaborazione con ciani,il numero di buche del ferraris.

Ciani: 9,5 la sua presenza inquietante nell'area spaventa gli avversari ed i piccioni che si defilano sulla corsia di destra.

Radu: 10 la sua ricrescita di capelli influisce sul campo che inizia progressivamente a spelacchiarsi cercando di farlo inciampare. alla fine fanno pace e lui gli da il numero di telefono.

Lulic 7.1 partita sottotono,intuisce la deviazione di lobont e propizia spiritualmente il gol di cana.

Ledesma: 10 i suoi lanci illuminanti sono interrotti solamente dalla sua dinamica grinta sui portatori di palla avversari, dove aver abbattuto due raccattapalle e disperso assembramenti ostili di piccioni per mezza dozzina di volte si da pace e lascia l'impostazione a Onazi

Onazi: 10 giocare contro quei fannulloni della nazionale italiana appare più semplice che contro l'ottimo centrocampo doriano,che nulla lascia e nulla concede,per rispetto dell'ospitalità avversaria allora cede loro il pallone piuttosto frequentemente. corretto.

Keita 8: all'inizio corre e ci prova ,credendo che si tratti di una vera partita si invola sulla fascia,poi realizza,asseconda le richieste del mister e si mette al centro,neutralizzandosi.

Floccari: 10 le sue imperiose uscite palla al piede dall'area avversaria ormai sono famose e rinomate in tutto il mondo,ottiene da rocchi il permesso di stopparla come il suo ex compagno e si cimenta in fantastici controlli di palla in tutte le direzioni,eccetto quella desiderata,imprevedibile.

Candreva: 10 no,non è il voto,ma il numero di compagni che ha attorno. pare che a causa dell'adrenalina e dell'agonismo infatti non gli riesca di vederli nel corso dei 90 minuti.

petkovic: 10 si impegna a perderla in tutti i modi in omaggio all'esordio di sinisa sulla panca doriana,cana gli rovina tutto,sfortunato,provaci ancora (ma anche no...)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 18:01
I voti a Konko sono il chiaro sintomo di come qua dentro ci sia poca conoscenza di calcio e si è tifosi solo di quello che si scrive.

Konko nel primo tempo chiude una diagonale su un tiro di Pozzi che vale il 7 in pagella e poco dopo si ripete credo sempre su Pozzi...poi se un rimpallo che sbatte sulla travera rientra in campo e va sulla testa de Soriano diventa na cagata de Konko, il tutto mentre Marchetti va a farfalle...m'arrendo
Marchetti a farfalle? Konko da 7?
la diagonale che fa nel primo tempo è bella, ma per un difensore è pure abbastanza normale.
Grave è invece l'errore sul gol dove invece di spazzare perde tempo e regala il vantaggio ai doriani.
Volevo vedere se al posto di Konko ci fosse stato Cavanda tu che avresti detto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 18:04
poco prima hai scritto cosa?
Fortuna ci sei tu che CJ capisci grazie

Se me fai capì, magari te rispondo.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Registrato
Citazione di: JSV23 il 24 Nov 2013, 18:07
Marchetti a farfalle? Konko da 7?
la diagonale che fa nel primo tempo è bella, ma per un difensore è pure abbastanza normale.
Grave è invece l'errore sul gol dove invece di spazzare perde tempo e regala il vantaggio ai doriani.
Volevo vedere se al posto di Konko ci fosse stato Cavanda tu che avresti detto.

Forse che magari dopo averne salvati due di goal se pò pure esse in debito d'ossigeno e avere poca lucidità in quella serie di rimpallonzi?
Konko non doveva manco giocalla sta partita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 18:07
Se me fai capì, magari te rispondo.
No lascia sta la penso troppo diversamente... siamo due rette parallele

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: JSV23 il 24 Nov 2013, 18:07
Marchetti a farfalle? Konko da 7?
la diagonale che fa nel primo tempo è bella, ma per un difensore è pure abbastanza normale.
Grave è invece l'errore sul gol dove invece di spazzare perde tempo e regala il vantaggio ai doriani.
Volevo vedere se al posto di Konko ci fosse stato Cavanda tu che avresti detto.
quello che stavo dicendo, se c'era cava da avresti letto " un altro gol ci ha fatto prendere"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: JSV23 il 24 Nov 2013, 18:07
Marchetti a farfalle? Konko da 7?
la diagonale che fa nel primo tempo è bella, ma per un difensore è pure abbastanza normale.
Grave è invece l'errore sul gol dove invece di spazzare perde tempo e regala il vantaggio ai doriani.
Volevo vedere se al posto di Konko ci fosse stato Cavanda tu che avresti detto.

Se al posto di Konko c'era Cavanda stavamo 2-0 al primo tempo.

Detto questo riguardati il gol e spiegami il temporeggiare di Konko...le sue perdite di tempo...arriva in corsa su un campo di merda, in una palla che Marchetti colpevolmente lascia nell'area piccola, spazza e un rimpallo con Soriano alza il campanile che va sulla traversa e rimbalza sulla testa ancora di Soriano, il tutto mentre Marchetti saltella qua e la dimostrando di essere pronto per la prima de "La morte del Cigno"

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Indignato74 il 24 Nov 2013, 18:10
Forse che magari dopo averne salvati due di goal se pò pure esse in debito d'ossigeno e avere poca lucidità in quella serie di rimpallonzi?
Konko non doveva manco giocalla sta partita...
Cioè era in debito d'ossigeno per due interventi nel primo tempo?  Ma come vi vengono dico io.
Sul fatto che non doveva giocare ti dico: quando deve giocare?  No perchè metà stagione ha giocato 4 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Indignato74 il 24 Nov 2013, 18:10
Forse che magari dopo averne salvati due di goal se pò pure esse in debito d'ossigeno e avere poca lucidità in quella serie di rimpallonzi?
Konko non doveva manco giocalla sta partita...
ma magari se ne annasse davero a gioca da un'altra parte insieme a floccari cana cavanda ederson ledesma e pure qualcun altro che me dimentico

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
Marchetti 5 Una più che buona partita rovinata dal pasticcio sul goal preso.
Konko 5  Vedi Marchetti.
Ciani 6 Insuperabile di testa.
Cana 6,5 un paio di amnesie ma un goal di forza e rabbia.
Radu 6 Fa il suo sulla fascia.
Candreva 5 Opaco, stanco.
Onazi 6 Cresce nel secondo tempo.
Ledesma 5 Tanto fumo, poco arrosto.
Lulic 5 Vedi Ledesma.
Keita 6 Quelle pochissime volte che il gioco in attacco si accende, specialmente nel primo tempo, è merito dei suoi tocchi.
Floccari 5 Il passaggio a Cana lo salva da un 4 meritato.


Hernanes 5 Stucchevole, irritante.
Ederson 5 Vedi Hernanes
Perea 5 Mellifluo.


Petkovic 4 E' un treno in pieno deragliamento.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Registrato
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 17:40
Federico Marchetti:     
8  salva il risultato
         
Abdoulay Konko:     
9 era reduce da un lungo infortunio
         
Lorik Cana:     
10 mi ha fatto godere pensando alle facce che facevano in quel momento i venezuelani e i padregio
         
Mickaël Ciani :     
8  ha un bel fisico, piace alle ragazze
         
Senad Lulić:     
10  per sempre
         
Cristian Daniel Ledesma:     
8,5  non fa rimpiangere Biglia
         
Ogenyi Eddy Onazi:     
10 e mezzo  prodotto del vivaio, che Cerracchio dipingeva inesistente
         
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:     
s.v.  non so chi siano tutti questi giocatori
         
Antonio Candreva:     
8  politico
         
Brayan Andrés Perea Vargas:     
9  prende un palo appena entrato
         
Keita Balde Diao:     
9  grande intuizione di Tare, proviene dalla cantera del Barca
         
Sergio Floccari:     
9  fa da chiocccia ai nostri giovani
         
Ştefan Daniel Radu:     
9,5  il nostro miglior difensore
         
Ederson Honorato Campos:     
sv  non fa in tempo a far vedere qualche magìa delle sue
         
Vladimir Pektovic:     
10  nonostante i giocatori gli remino contro riesce a non perdere mai in trasferta
:lol: :clap:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Registrato
Difendere konko è da brividi forti ......giocatore con i 3 parametri
Scarso
Fracico
E calcistica mente stupido


Inviato da mio iPhone 5s

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Marchetti 5,5
Konko 6
Ciani 6
Cana 7
Radu 6
Candreva 5
Onazi 5
Ledesma 5
Lulic 5
Keita 5
Floccari 5

Ederson sv
Hernanes 5
Perea 5

Petkovic 4

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Registrato
Citazione di: JSV23 il 24 Nov 2013, 18:12
Cioè era in debito d'ossigeno per due interventi nel primo tempo?  Ma come vi vengono dico io.
Sul fatto che non doveva giocare ti dico: quando deve giocare?  No perchè metà stagione ha giocato 4 partite.

Siete dei fenomeni a rigirarvi la frittata.
Ma tu leggi che era in debito d'ossigeno per i due salvataggi?
Ma che ho detto questo?
Non si è praticamente allenato in settimana e Petkovic invece di far giocare Pere che in coppa manco c'è, decide di mettere in campo Konko (o psicoKonko come qualcuno lo chiama).
Ti sei accorto che è stato il migliore in campo o meno peggio? Oppure no?
Il discorso è che quando ve sta sulle palle qualcuno non riuscite più a essere lucidi nei giudizi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 18:12
quello che stavo dicendo, se c'era cava da avresti letto " un altro gol ci ha fatto prendere"

Ah ma "cava" sta per Cavanda????

Comunque ho la presunzione di ritenermi abbastanza obiettivo...le partite le guardo e le interpreto a modo mio...sei libero di non condividere.
Io Cavanda lo difendei a Londra quando in area di rigore spazzò una palla verso il centro dell'area addosso ad un giocatore del Totthenam...ho anche scritto in tempi non sospetti che è un ragazzo su cui bisogna lavorare...poi se vogliamo negare che in questo primo scorcio di stagione ci sia costato punti pesanti per me è mettere la testa sotto la sabbia.

E sempre per me, non parliamo di calcio quando imputiamo il gol della Samp a Konko...si è molto più credibili quando si parla delle sue condizioni fisiche.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 18:12
Se al posto di Konko c'era Cavanda stavamo 2-0 al primo tempo.

Detto questo riguardati il gol e spiegami il temporeggiare di Konko...le sue perdite di tempo...arriva in corsa su un campo di merda, in una palla che Marchetti colpevolmente lascia nell'area piccola, spazza e un rimpallo con Soriano alza il campanile che va sulla traversa e rimbalza sulla testa ancora di Soriano, il tutto mentre Marchetti saltella qua e la dimostrando di essere pronto per la prima de "La morte del Cigno"
Cavanda a Bergamo fece un partitone, ma nel finale ha regalato loro la vittoria con una stupidata.
Ergo è pippa, vale solo l'errore.
Konko fa due ottimi interventi e poi regala il gol alla sampdoria.
Ergo se non era per lui stavamo due a zero e sul gol è colpa di Carla Fracci Marchetti.

Di cosa parliamo?  Che ti devo dire?
Io la chiudo qui.
Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva