Sampdoria-Lazio

Aperto da Cri, 21 Apr 2016, 19:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Più che per il rigore, l'avrei ammazzatto quando ha fallito lo 0-2: stoppi male a un metro dalla linea, e vabbè, ma poi dalla ad Onazi tutto solo invece di cercare il dribbling e farti rimontare.
Keita e Candreva giocano per loro stessi, è evidente. Si cercano pure quando hanno soluzioni più facili e migliori.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
DIFFERENZA TRA LA LAZIO DI PIOLI E INZAGHI?

NESSUNA!!

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
ma per dio,  ma keita  che è  incapace  de tira'  in porta? 
sempre stracci, mai un missile che sfonda

dai cazzo dai

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: fiord il 24 Apr 2016, 15:51
Ottimi candreva e keita, i migliori in campo.
Vinciamo 3-1
:diab:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Marchetti 6- inoperoso. Prende un gol al primo tiro.
Basta 6- fa il suo, sale poco e resta molto
Hoedt 6- discreta partita di contenimento
Gentiletti 5,5- sdraia Quagliarella e si apre una prateria
Konko 6,5- uno dei + positivi, a sinistra si buca sempre.
Onazi 5,5- sottotono rispetto alle ultime partite, forse le tre partite consecutive non sono proprio nelle sue corde al momento
Biglia 6- controllato, fa un po' di errori ma ripiega abbastanza bene
Lulic 6,5- piedi quadrati ma questo é il suo ruolo
Candreva 5,5- sarebbe un primo tempo da 6,5 con un assist perfetto ma poi sbaglia il rigore, oltre l'occasione che spara addosso a Dodo
Keita 6- Uno dei + positivi, ma il voto basso si spiega per l'occasione cagata davanti a viviano e il tuffo sul primo rigore.
Djordjevic 6- fa paro paro le partite come le ultime tranne che per una volta la imbusta.

Li buchi sempre sulla sinistra e sta partita la vinci. Detto ciò dietro ogni occasione loro é un pericolo, sicuramente per via di una difesa insicura ma anche un portiere che non da la minima sicurezza con le mani e coi piedi.
Già detto tempo fa ma Viviano é un buon portiere.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: purple zack il 24 Apr 2016, 15:50
non era simulazione perché si rialza subito e non protesta, ma lui non doveva cadere. si lascia scivolare sul piede di diakité.

un bambino
se non fosse stato Keita ma che ne so.. un Dybala o un Totti.. col caxxo che stavamo a parlare di giallo per simulazione.. è tutta la partita che cade..

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: sergione il 24 Apr 2016, 15:51
Ammazza oh, ti basta poco per farti entusiasmare da un giocatore; qualche dribbling, doppi passi, molte cadute, valanghe di gol sbagliati. Eppure qualche anno fa avevamo in quel ruolo un biondino con il n. 11.....
Vabbe', e' meglio non pensarci.
No, mi basta capire poco di calcio per dirti che
Keita, con i limiti dovuti anche alla giovane età, é uno dei migliori della Lazio

Ed inutile fare paragoni del cazzo con quei tempi...oggi la Lazio é questa

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Gio il 24 Apr 2016, 15:53
Continuiamo a massacrare quelli forti. Abbiamo un centravanti che manco in C giocherebbe (penso che sia stato espulso dopo il gol perché é sparito) e due pippe colossali in difesa e spariamo a zero sugli unici forti che abbiamo.
Chissá per merito di chi saremmo dovuti essere 5 a 1.

Si quelli forti soprattutto candreva....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Cesio il 24 Apr 2016, 15:51
Gli sta bene l'1-1, si sono mangiati duecento gol. Il rigorista è BIGLIA, candreva non è capace

Credo cuchillo recentemente, forse sul topic d Candreva, aveva dimostrato che invece lo sa fare eccome, con un errore su 24 rigori se ricordo bene, se non si conta quello ribattuto e segnato.

Minimo ha portato sfiga


Ah, e la responsabilita' del gol e' divisa fra Biglia e Lulic, spero di non leggere nulla sui centrali.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 15:53
DIFFERENZA TRA LA LAZIO DI PIOLI E INZAGHI?

NESSUNA!!
io la differenza la vedo.
purtroppo vedo anche le somiglianze, a partire dall'inadeguatezza dei difensori

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: Gio il 24 Apr 2016, 15:53
Continuiamo a massacrare quelli forti. Abbiamo un centravanti che manco in C giocherebbe (penso che sia stato espulso dopo il gol perché é sparito) e due pippe colossali in difesa e spariamo a zero sugli unici forti che abbiamo.
Chissá per merito di chi saremmo dovuti essere 5 a 1.
No, critichiamo chi  tira un rigore alla caxxo di cane e chi si mangia cento gol, perché partite del genere, che dovresti chiudere di prepotenza, alla fine le perdi.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2016, 15:55
Ah, e la responsabilita' del gol e' divisa fra Biglia e Lulic, spero di non leggere nulla sui centrali.

Citazione di: neogrigio il 24 Apr 2016, 15:55
io la differenza la vedo.
purtroppo vedo anche le somiglianze, a partire dall'inadeguatezza dei difensori

Ao manco un post e' passato :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.774
Registrato
Partita di fine stagione, troppi errori sotto rete,  non puoi sbagliare simili occasioni.
Annata del caxxo, Peccato.
Forza Lazio!
:ssl

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Mi chiedo se i giocatori veramente forti li avete mai visti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
E Candreva così, Biglia colì, Keita colà... Vi meritate i parametri zero

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
sto vedendo un grande Keita , peccato Candreva non sia in giornata . Partita apertissima.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Gentiletti solito distruttore. Se segnamo lui riequilibra.
Hoedt come lui, su diakite intervento ridicolo ma non ci segnano.
Candreva e Keita da 4 in pagella .
Djordjevic solita partita da fantasma ma oggi ha segnato.
La Samp fa ride .

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: fiord il 24 Apr 2016, 15:51
Ottimi candreva e keita, i migliori in campo.
Vinciamo 3-1
Candreva e soprattutto Keita vivono in un altro pianeta ,lì dove le accelerazioni seguono altre leggi (a=kF/m, con k variabile a seconda dell'umidità del terreno tra 1,5 e 2,5).Pur tuttavia scelgono di tenere la partita viva per non offendere coloro i quali hanno pagato il biglietto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.094
Registrato
Buona Lazio fino ad ora, peccato per le occasioni goal buttate alle ortiche.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 24 Apr 2016, 15:54
Marchetti 6- inoperoso. Prende un gol al primo tiro.
Basta 6- fa il suo, sale poco e resta molto
Hoedt 6- discreta partita di contenimento
Gentiletti 5,5- sdraia Quagliarella e si apre una prateria
Konko 6,5- uno dei + positivi, a sinistra si buca sempre.
Onazi 5,5- sottotono rispetto alle ultime partite, forse le tre partite consecutive non sono proprio nelle sue corde al momento
Biglia 6- controllato, fa un po' di errori ma ripiega abbastanza bene
Lulic 6,5- piedi quadrati ma questo é il suo ruolo
Candreva 5,5- sarebbe un primo tempo da 6,5 con un assist perfetto ma poi sbaglia il rigore, oltre l'occasione che spara addosso a Dodo
Keita 6- Uno dei + positivi, ma il voto basso si spiega per l'occasione cagata davanti a viviano e il tuffo sul primo rigore.
Djordjevic 6- fa paro paro le partite come le ultime tranne che per una volta la imbusta.

Li buchi sempre sulla sinistra e sta partita la vinci. Detto ciò dietro ogni occasione loro é un pericolo, sicuramente per via di una difesa insicura ma anche un portiere che non da la minima sicurezza con le mani e coi piedi.
Già detto tempo fa ma Viviano é un buon portiere.

Lulic 6.5?? Ma se nn sta facendo nulla...

Gentiletti 5 hoedt 5.

Discussione precedente - Discussione successiva