Sampdoria-Lazio

Aperto da Cri, 21 Apr 2016, 19:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Una squadra medio forte stava 2-0 dopo 15 min. Ce dice bene se pareggiamo

Sent from my SM-G925F using Tapatalk


giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
Questa partita la vinciamo nel secondo tempo ora sostituzioni per non restare in 10
Comunque loro dietro hanno solo il portiere forte

Cesio

*
Lazionetter
* 17.920
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2016, 15:55
Credo cuchillo recentemente, forse sul topic d Candreva, aveva dimostrato che invece lo sa fare eccome, con un errore su 24 rigori se ricordo bene, se non si conta quello ribattuto e segnato.

Minimo ha portato sfiga


Ah, e la responsabilita' del gol e' divisa fra Biglia e Lulic, spero di non leggere nulla sui centrali.
Io invece ogni volta che li batte penso sempre a quello con l'inter... Non ho i numeri alla mano, biglia quanti ne ha sbagliati?

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato

Citazione di: Gio il 24 Apr 2016, 15:53
Continuiamo a massacrare quelli forti. Abbiamo un centravanti che manco in C giocherebbe (penso che sia stato espulso dopo il gol perché é sparito) e due pippe colossali in difesa e spariamo a zero sugli unici forti che abbiamo.
Chissá per merito di chi saremmo dovuti essere 5 a 1.
Beh, dovrebbero farlo quelli che tu definisci "forti" (keita e candreva), ma il primo gioca a testa bassa e non vede il campo, l'altro ha semplicemente sbagliato sport, doveva fa la ballerina o atletica leggera


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 15:53
DIFFERENZA TRA LA LAZIO DI PIOLI E INZAGHI?

NESSUNA!!

Ma dici sul serio? Con Pioli non facevamo neanche un tiro in porta, adesso potevamo fare tranquillamente 5 gol. In difesa leggermente meglio, ma andiamo sempre troppo in difficoltà.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato
Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 15:53
DIFFERENZA TRA LA LAZIO DI PIOLI E INZAGHI?

sta ceppa!

abbiamo creato mille palle gol, l'unica cosa uguale è che per fare un gol ne dobbiamo sbagliare 20.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
La cosa straordinaria è che dovevamo stare 5-1 nonostante una squadra de pippe, candreva e keita (che entrano in ogni singola azione) i mali daaalazzio che creano tutte queste occasioni sono pippacce.

State ciritcando aspramente una squadra che fino a 4 partite fa faceva sbadigliare pure un cocainomane ed ora crea occasioni da gol a nastro.

E non tirate fuori che la samp è scarsa, che abbiamo fatto partite senza tiri in porta con squadre peggiori.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.025
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2016, 15:55

Ah, e la responsabilita' del gol e' divisa fra Biglia e Lulic, spero di non leggere nulla sui centrali.

Più lulic, secondo me, che corre svagato e si perde completamente l'uomo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
partita triste, risultato triste stagione triste

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 15:51
Calciato male. Appena partito si capiva che
glielo parlava.
Sprechiamo sempre troppo. Poi c'è la prendiamo
con i centrali
Nun ce provà [emoji6]

Mesi di abulia in attacco e di gol presi nei primi 15'.
Il problema SONO i centrali, il resto è una conseguenza di un'annata storta e di una rosa male assortita.

Lazio Patria Nostra

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Ops esistono difese peggio della nostra

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Vabbè Tarà io sarei d'accordo con te eh...
Sopratutto Lulic.

Poi andrei da Gentiletti a chiedergli cosa avesse in mente, con quel posizionamento.
Sdrai quagliarella ma passa il pallone...

Ma tanto non gli si può dì niente.
Il fatto che ogni discesa sampdoriana è un mezzo pericolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 24 Apr 2016, 15:51
Candreva ce gioca contro; spero de non vederlo più con la nostra maglia insieme alle altre 8/9 pippe che scendono in campo ogni domenica.
Può essere pure che legge lazionet e farebbe  pure bene a giocarci contro. Certi messaggi qua sopra sono vergognosi, non vi sapete regolare

teodoro

*
Lazionetter
* 1.742
Registrato
Citazione di: PILØ il 24 Apr 2016, 15:56
E Candreva così, Biglia colì, Keita colà... Vi meritate i parametri zero
Sono d'accordo
Tanti sanno solo massacrare i buoni giocatori che peraltro se sbagliano è perché si fanno trovare pronti. Si tenessero i Perea e compagnia bella
Poi vediamo a chi sputano addosso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 15:53
DIFFERENZA TRA LA LAZIO DI PIOLI E INZAGHI?

NESSUNA!!

NO!
Difesa un pochino meglio, solo un pochino, ma meglio.
Centrocampo di gran lunga migliore.
+ Keita devastator
+ Candreva che mi pare rinato con Inzaghi.

Non è poco.  8)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: pantarei il 24 Apr 2016, 15:57
Gentiletti solito distruttore. Se segnamo lui riequilibra.
Hoedt come lui, su diakite intervento ridicolo ma non ci segnano.
Candreva e Keita da 4 in pagella .
Djordjevic solita partita da fantasma ma oggi ha segnato.
La Samp fa ride .
come fai a dare 4 a Keita, boh. ogni volta che prende palla la Samp va in crisi

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Partita divertente, più occasioni in un tempo che nell'ultimo mese di Pioli. Keita può diventare forte per davvero se lavora sul tiro in porta.

Vedo una certa 'benevolenza' da parte nostra...
Che stiano preparando il benvenuto a Montella?
:)


bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Mi ricorda un'altra partita, sempre a Genova...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Kredskin il 24 Apr 2016, 15:58
La cosa straordinaria è che dovevamo stare 5-1 nonostante una squadra de pippe, candreva e keita (che entrano in ogni singola azione) i mali daaalazzio che creano tutte queste occasioni sono pippacce.

State ciritcando aspramente una squadra che fino a 4 partite fa faceva sbadigliare pure un cocainomane ed ora crea occasioni da gol a nastro.

E non tirate fuori che la samp è scarsa, che abbiamo fatto partite senza tiri in porta con squadre peggiori.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quoto tutto tutto

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2016, 15:55
Ah, e la responsabilita' del gol e' divisa fra Biglia e Lulic, spero di non leggere nulla sui centrali.

Perchè Biglia? Konko se era bravo doveva fare la diagonale più velocemente, ma è Lulic che si perde Fernando.

Discussione precedente - Discussione successiva