Sampdoria-Lazio

Aperto da Cri, 21 Apr 2016, 19:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Piuttosto è bello avere un portiere che ogni tanto para un rigore. Noi uno ne abbiamo, ma sta in panchina.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
ma avete visto Rizzoli con Cassano?

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: Krypto il 24 Apr 2016, 16:03
Questo topic è la definizione del disturbo bipolare.

Ma no, dai: direi che invece la partita vera si gioca qui...!  :=))

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Ecco,esce Hoedt ed entra Mauricio,mo sì che sono uccelli per diabetici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Proprio il mister deve fare la differenza.

Se fa le stesse cose  timide di pioli riusciamo a sprecare anche oggi.
Quello che non si vuole capire dal divano, è che i calciatori so no due dozzine di ragazzi milionari. Oltre alla competenza, il carattere trainante del team leader è la prima necessita. Se si accontenta di seguire il tok-tok di pioli perderà anche lui la squadra. Puoi essere forte quanto vuoi ma se non hai lo spirito battagliero della provinciale, non vinci.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: inquisitor il 24 Apr 2016, 16:04
Che avrebbero fatto i centrali oggi di così drammatico? Assolutamente nulla, se parliamo di calcio. Il gol non è colpa di Gentiletti che esce a tamponare il centravanti che arretra, lì doveva fate la diagonale Konko. Le basi, giovanotti...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Konko la diagonale. Che ha l'ala ad un metro... :lol:
Che rischia pure di arrivarci..

Lulic doveva rincorrere e quel pallone NON deve passare...punto

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
La mia speranza per quest'anno è un grande europeo dell' Italia con Candreva protagonista.
Poi mi siedo e aspetto che qualcuno se lo porti via.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
candreva non e' tranquillo. quando sta cosi' non aiuta. io lo toglierei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 16:01
Di cosa parliamo di oggi o della storia del mondo?
Se parliamo di oggi ho ragione io e tu torto
Tu hai scritto 'ce la prendiamo con i centrali' riferendoti a critiche generiche, dunque non parlavi di oggi. A meno che per te oggi non valga come specchietto ufficiale della stagione.

Lazio Patria Nostra


white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Konko dorme.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
È tornata la squadra Piolista..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2016, 15:56
Ao manco un post e' passato[emoji38]
È vero, ho scritto, poi ho letto il tuo e ho sorriso :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 24 Apr 2016, 16:09
È tornata la squadra Piolista..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non se ne é mai andata.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
roba da matti   :x



dovevamo essere sopra con 3 gol di scarto      ma grazie a candreva  :x :x :x    soprattutto


e keita che si magia 2 gol


e lulic che dorme su fernando stiamo 1-1      :^^

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
  Visto come siamo messi (in classifica, intendo) meglio così.
  Queste partite devono servire a far la lista dei partenti.

  Per me.
  Candreva: Ciaone.
  Lulic (corre e non si rompe mai,
  però perde palla regolarmente): Ciaone pure lui.

  Keita (da tenere, ma da vendere subito se pagano bene).
  E' inutile, lo dico da tre anni: non ha il tiro e per un attaccante è un bel problemino.
  Dribbling e corsa è fortissimo.

  Berisha, venderlo non perchè scarso, ma il secondo può esser Guerrieri.

  Se si trova qualcuno che li prende vendere (Mauricio, Patric, Gentiletti, Djo, Braafheid).

  Per me.

  Marchetti/ Guerrieri

  Basta/Konko   DV, Hoedt, X, X   X, Radu

   Parolo, SMS, Onazi, Cataldi, BIGLIA (ci spero)  X, X

  kishna/Keita             X, X, Klose                          FA





 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Altro pallone perso da biglia in modo vergognoso.
AbbiMo sopravvalutato tutti.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Biglia improponibile

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Giallo per Konko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato
continuiamo ad avere grossi problemi sulle seconde palle
(da un anno circa)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 24 Apr 2016, 15:55
No, mi basta capire poco di calcio per dirti che
Keita, con i limiti dovuti anche alla giovane età, é uno dei migliori della Lazio

Ed inutile fare paragoni del cazzo con quei tempi...oggi la Lazio é questa
Vabbe' se non vogliamo tornare a Signori, basta ricordarsi il primo Zarate, Pandev, oggi FA.
Questo ragazzo non sa segnare, non sa giocare con i compagni, dalle mie parti si direbbe il classico giocatore "che si marca da solo". Stringi, stringi, alla fine di ogni partita, ti accorgi che e' risultato quasi sempre "innocuo".
Anche se ci troviamo in un periodo nero, l'attuale Lazio merita in quel ruolo qualcosa di meglio.
Dire che e' sempre tra i migliori e' falso ed anche molto riduttivo per la squadra.
Keita potrebbe essere il migliore nel Frosinone, nel Verona, non nell'attuale Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva