Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

0 Utenti e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #240 il: 24 Ott 2017, 12:07 »
ma questo e' un co......

Offline Rugiule

*
5847
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #241 il: 24 Ott 2017, 12:08 »
Sta cosa la sento da tanto tempo, ma mi spiegate perchè con lo stadio di proprietà questi individui resterebbero fuori ? Che differenza ci sarebbe con la situazione odierna ? Non la capisco spiegatemela
Con lo stadio di proprietà la sicurezza sarebbe diretta responsabilità della società, che può a quel punto decidere quali mezzi usare per individuare e liberarsi una volta per tutte de stemmerde. Non possiamo chiedere agli steward di agire, loro non sono formati per intervenire in queste situazioni, e le forze dell'ordine presidiano soprattutto l'esterno. Lo stadio di proprietà è più piccolo, più tecnologico, a ogni posto c'è un nome e un cognome, la società può dare indicazioni su cosa controllare principalmente e le società di security sono lì per eseguire, se falliscono perdono la commessa, in questo modo dovrebbe diventare tutto più facile.

Offline Precisione

*
3432
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #242 il: 24 Ott 2017, 12:08 »
Ultra' Lazio: Lotito in Sinagoga, deposta corona di fiori

Il presidente della Lazio Claudio Lotito e' giunto in Sinagoga ed ha deposto una corona di fiori bianchi e azzurri e con nastro con su scritto "Il presidente" davanti al Tempio
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #243 il: 24 Ott 2017, 12:09 »
La foto o proviene da fonti interne alla curva irriducibile o nn si spiega come e quando è stata fatta, visto che lo stadio dovrebbe essere chiuso. Qualcuno riesce a spiegare questa situazione?
Parimenti nn credo che il giornalista che ha divulgato la notizia, con già evidenti problemi comportamentali (tiferà merde), sia talmente stupido da aver sbagliato i tempi di uscita della notizia, doveva uscire giovedi mattina
(Può sembrare una barzelletta ma io quoto questa possibilità a pochissimo) ......

è chiuso ma ce la gente dentro che ci lavora o che fa.le.pulizie non ci vuole nulla...

Offline Precisione

*
3432
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #244 il: 24 Ott 2017, 12:09 »
CALCIO: FOTO ANNA FRANK. CODACONS "CHIUDERE CURVA LAZIO PER 3 ANNI"

"Un episodio che getta discredito sull'immagine di Roma e dell'Italia agli occhi del mondo, arrecando un danno enorme all'intero paese". Cosi' il Codacons commenta la vicenda degli insulti antisemiti organizzati dai tifosi della Lazio, che hanno tappezzato lo stadio Olimpico con immagini blasfeme di Anna Frank e offese antisemite di ogni tipo. "Non si tratta di una provocazione, ma di una vera e propria associazione a delinquere messa in atto dai tifosi della Lazio - spiega il Codacons - Il codice penale prevede infatti che quando tre o piu' persone si associano per commettere delitti, scatta la fattispecie di associazione a delinquere, in tal caso per la realizzazione di un reato evidente, quello di odio razziale, punito dalle nostre norme. Non e' la prima volta che la tifoseria biancoceleste si rende protagonista di episodi ignobili di stampo antisemita, e di fronte all'ultimo grave episodio le autorita' competenti devono adottare provvedimenti esemplari: in tal senso il Codacons chiede la chiusura totale della curva Nord dell'Olimpico per un periodo non inferiore ai 3 anni, come segnale di forza delle istituzioni e punizione per comportamenti che non riguardano solo il calcio, ma ledono gli interessi della citta' e dell'Italia".

Offline Precisione

*
3432
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #245 il: 24 Ott 2017, 12:10 »
Ultra' Lazio: Lotito, ogni anno 200 tifosi ad Auschwitz

Offline genesis

*****
23921
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #246 il: 24 Ott 2017, 12:11 »
In diretta.
Lotito annuncia che la Lazio organizzerà ogni anno un viaggio di 200 giovani per visitare Auschwitz.

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #247 il: 24 Ott 2017, 12:13 »
è chiuso ma ce la gente dentro che ci lavora o che fa.le.pulizie non ci vuole nulla...

mi pare ormai assodato che la foto proviene da fonti interne alla curva stessa...si vede gente dietro la vetrata che assiste alla partita..c'e pure er nocciolinaro sulla sinistra...qualcuno di questo idioti avra' pensato bene di fare la foto e vantarsene su qualche social o passare la foto col cell a qualche amico..magari pure riommico...e ci vuole cazzi a farla arrivare a giornali e tv... 8)

Offline Precisione

*
3432
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #248 il: 24 Ott 2017, 12:13 »
"Annuncio oggi ufficialmente che la Lazio organizzera' una iniziativa annuale per portare ogni anno 200 tifosi in visita ad Auschwitz". Lo ha annunciato il presidente biancoceleste Claudio Lotito, che si e' recato alla sinagoga di Roma per deporre una corona di fiori dopo lo scandalo delle foto di Anna Frank con la maglia giallorossa affisse in curva dagli ultra' laziali. "La maggioranza della nostra tifoseria - ha sottolineato Lotito - e' con noi contro ogni antisemitismo".

Roberto66

Roberto66

Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #249 il: 24 Ott 2017, 12:14 »
Lotito

200 ragazzi ad Auschwitz ogni anno per non dimenticare

Stiamo cercando gli autori del gesto.

Non ci sono i rappresentanti della Comunità Ebraica per impegni pregressi (...così ci hanno detto) (bravi aggiungo io).

Offline samu_s

*****
9834
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #250 il: 24 Ott 2017, 12:14 »
Dichiarazioni di Diaconale sulla scia, ahimè, delle ultime. Vabbé.
Bravo Lotito.

Offline Thorin

*
3079
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #251 il: 24 Ott 2017, 12:14 »
Che i media siano tutti asserviti alle merde, che ci aspettino al varco per ogni minima puzzetta, che facciano due pesi e due misure, che lo facciano per danneggiarci e che i politici si accodino per facile pubblicità è vero almeno tanto quanto il fatto che domattina sorgerà il sole.

Detto questo: non ce la facciamo proprio ad evitare? Soprattutto perchè lo sappiamo, ogni volta poi ricominciamo a parlare del doppiopesismo e di quanto gli altri siano coperti e coccolati, ma lo sappiamo, sarebbe almeno furbo evitare.

Mo incrociamo le dita e speriamo che non ci siano (altri) danni per la Lazio...
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #252 il: 24 Ott 2017, 12:16 »
Mi chiamano persone. Mi mandano messaggi.
Non sono tifosi. Leggono le notizie e pensano che siamo una manica di pezzi di merda.
Mi chiedono: "Ma come? Ma proprio tu?"
Sapete cosa? Motivo in più di orgoglio. Perché questi 15 che hanno fatto sta cosa hanno fatto un gesto di una gravità immane, da una innumerevole serie di punti di vista. Non so se lo hanno fatto per ignoranza, razzismo, o per ricattare la società. Non mi interessa. Io non sono come loro. Io con loro c'entro una sega.
Ma questo giornalismo becero e questa strumentalizzazione mi fanno in qualche modo ancora più schifo. Perché LORO SI', loro sì che avrebbero in mezzi per discernere. Loro sì che hanno il potere di fare qualcosa. Insieme a una politica che non fa niente, e coscientemente chiude dentro gli stadi un malessere sociale che se si esprimesse fuori sarebbe ben più pericoloso.
Mi fanno schifo.
E come persona che odia il razzismo sono ancora più orgoglioso di sentirmi addosso questi colori. Che appartengono a me. Non a chi attacca gli adesivi di Anna Frank.
Appartengono a me.
E chiunque mi voglia far vergognare di questi colori ha proprio sbagliato di grosso.
Contro ogni razzismo e contro ogni ipocrisia io dico
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO


Online jp1900

*****
7997
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #253 il: 24 Ott 2017, 12:16 »
In diretta.
Lotito annuncia che la Lazio organizzerà ogni anno un viaggio di 200 giovani per visitare Auschwitz.
Adesso è la Lazio che deve risolvere i problemi di una società (quella italiana) di merda? Veramente non ho più parole, quando ci furono le scritte antisemite da parte dei romanisti tutti zitti, associazioni ebraiche in testa, e ora questa potenza di fuoco per degli adesivi (ignobili) che girano dal 2013 (https://mondocalcio.wordpress.com/2014/01/27/352/)? Ma siamo impazziti?

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #254 il: 24 Ott 2017, 12:17 »
CALCIO: FOTO ANNA FRANK. CODACONS "CHIUDERE CURVA LAZIO PER 3 ANNI"

"Un episodio che getta discredito sull'immagine di Roma e dell'Italia agli occhi del mondo, arrecando un danno enorme all'intero paese". Cosi' il Codacons commenta la vicenda degli insulti antisemiti organizzati dai tifosi della Lazio, che hanno tappezzato lo stadio Olimpico con immagini blasfeme di Anna Frank e offese antisemite di ogni tipo. "Non si tratta di una provocazione, ma di una vera e propria associazione a delinquere messa in atto dai tifosi della Lazio - spiega il Codacons - Il codice penale prevede infatti che quando tre o piu' persone si associano per commettere delitti, scatta la fattispecie di associazione a delinquere, in tal caso per la realizzazione di un reato evidente, quello di odio razziale, punito dalle nostre norme. Non e' la prima volta che la tifoseria biancoceleste si rende protagonista di episodi ignobili di stampo antisemita, e di fronte all'ultimo grave episodio le autorita' competenti devono adottare provvedimenti esemplari: in tal senso il Codacons chiede la chiusura totale della curva Nord dell'Olimpico per un periodo non inferiore ai 3 anni, come segnale di forza delle istituzioni e punizione per comportamenti che non riguardano solo il calcio, ma ledono gli interessi della citta' e dell'Italia".

chiaramente il Codacons avra' chiesto pure la chiusura della curva del Verona per 3 anni....ma mi deve essere sfuggito il comunicato dell'epoca ( pochi mesi fa eh! )

" Cori nazisti pro Hitler ed Hess alla festa dei tifosi del Verona: indagini "

https://www.ilgazzettino.it/nordest/verona/cori_nazisti_pro_hitler_hess_festa_tifosi_verona_indagini-2560125.html

del resto ne ha parlato il gazzettino...mica Mentana o l'Ansa !!
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #255 il: 24 Ott 2017, 12:20 »
Ma siamo impazziti?

No, siamo in campagna elettorale, con la contingenza di una Lazio bella, vincente e pericolosissima.

Offline vaz

*****
54823
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #256 il: 24 Ott 2017, 12:23 »
"Da quando sono presidente invece non sono mai comparsi striscioni o sono stati tenuti atteggiamenti che possano identificare la tifoseria come razzista, antisemita o xenofoba."

meh
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #257 il: 24 Ott 2017, 12:24 »
Adesso è la Lazio che deve risolvere i problemi di una società (quella italiana) di merda?

Scusami se quoto un altro tuo passaggio.

Quando Lotito, 13 anni fa parlava di stadio di proprietà anche come barriera a determinati fenomeni veniva deriso e marchiato come "speculatore" dagli stessi che oggi sostengono senza se e ma l'operazione Tor di Valle.

Lotito da mò che ha le idee chiare...purtroppo però anche i suoi(e nostri) avversari.

Offline domenico

*
2673
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #258 il: 24 Ott 2017, 12:32 »
Certo, sarebbe stato meglio a mio avviso depositare le corone ed  andare via in silezio, annunciando le  iniziative (lodevoli) in separata sede, senza fare i soliti proclami sbraitati come al mercato del pesce.

Di contro non condivido l'atteggiamento di Dureghello che seppur impegnata avrebbe potuto mandare il vice o un vice del vice, insomma qualcuno che potesse accettare questa dimostrazione di solidarietà. Non è disdegnando la mano tesa della Società (non reposnsabile dei fatti tra le altre cose), che si risolvono i problemi.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #259 il: 24 Ott 2017, 12:34 »
Il mio pensiero da ieri sera va ai bambini Laziali, che oggi si ritroveranno bombardati da questo schifo, senza averne nessuna colpa.

Da ieri sera non penso che a mio figlio, alle parole da scegliere, una volta ancora, per spiegargli tutto lo schifo che è associato alla sua più grande passione e un pò mi maledico per avergliela trasmessa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod