Sblocco del mercato di gennaio?

Aperto da Miro68, 30 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mercato di gennaio come sarà?

si sblocca e arriveranno rinforzi
7 (25.9%)
si sblocca ma non arriverà nessuno
4 (14.8%)
resta bloccato ma il Mister resta per amore dei tifosi
13 (48.1%)
resta bloccato e il Mister fa le valigie
3 (11.1%)

Totale votanti: 27

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2025, 11:30

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.587
Citazione di: RubinCarter il 02 Ott 2025, 18:21
Dici?

Se te lo mandano indietro gli devi pagare un altro anno di contratto.

Si, mossa stupida.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Non mi sembra di aver letto nulla di ufficiale, né sul rinnovo, né sul diritto di riscatto che ne sarebbe conseguente.

Nel caso, anche per me sarebbe una mossa poco lungimirante, tale da bloccare risorse future, per quanto limitate. Tuttavia non escludo che il rinnovo sia stato proprio funzionale al prestito, per cui piuttosto che pagargli 100 per un anno per lasciarlo pascolare a Formello, intanto 50 se li è accollati qualcun altro e per gli altri 50 sarà più facile trovare altri volontari. Alle bruttissime, gli avrai sempre pagato 50 in due anni, anziché 100 in uno solo.
Tutto ciò rende bene come siamo messi...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Risparmi stipendio di quest'anno
Bisogna vedere l'anno prossimo quanto prende
Hai un anno in piu di tempo per sblolognarlo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.587
Citazione di: rocchigol il 03 Ott 2025, 10:17
Non necessariamente è una mossa stupida.
Risparmi stipendio di quest'anno
Bisogna vedere l'anno prossimo quanto prende
Hai un anno in piu di tempo per sblolognarlo.

Bisogna vedere l'anno prossimo chi se lo accolla per altri 12 mesi anche se ho letto che c'è Setti di mezzo e un pò mi sono tranquillizzato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.940
Calcionews24 parla infatti di prolungamento fino al 2027, direi che possiamo considerarlo ufficiale, altrimenti non avrebbe senso l'annuncio del prestito con diritto di riscatto.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Slasher89 il 03 Ott 2025, 07:55

Si, mossa stupida.
Se è la stessa cifra che avresti dovuto pagare in un anno,spalmata in 2 anni, è una mossa intelligente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.681
Io ho capito che se rimaneva gli dovevi dare due milioni; se a fine stagione te lo restituiscono gli dovrai dare un milione, se non trovi altri a cui sbolognarlo.
Non  mi sembra l'affare del secolo, ma nemmeno una mossa stupida.
Mi scuso per aver usato restituiscono e sbolognarlo riguardo ad un essere umano, ma era per rendere l'idea.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma se lo dai in prestito con diritto, è palese che ha spalmato.

Non serve aspettare l'ufficialità di chicchessia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.600
Stamo a conta gli spicci che son rimasti in tasca.
Come se semo ridotti

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.602
visto dove va a giocare magari decideranno di riscattarlo, potrebbe succedere hai visto mai..

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Eroche..siusta il 03 Ott 2025, 12:02
visto dove va a giocare magari decideranno di riscattarlo, potrebbe succedere hai visto mai..

non so se avete cercato ma questi giocano in serie C degli Emirati Arabi

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.602
Citazione di: Pomata il 03 Ott 2025, 12:09
non so se avete cercato ma questi giocano in serie C degli Emirati Arabi
per loro quindi potrebbe essere una sorta di Paolo Maldini, ce la possiamo fare :=))

gli giriamo tutti i nostri esuberi, è fatta

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
voto l'opzione i migliori acquisti sono quelli che nn si fanno

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.681
Diamo un milione a fares: con tutti i cazzi che c'abbiamo pure un milione a quella pippa di fares

Risparmiamo un milione con fares: con tutti i cazzi che c'abbiamo stiamo a guardare gli spiccioli che risparmiamo con fares.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 03 Ott 2025, 07:55

Si, mossa stupida.
Citazione di: MauroLaziale il 03 Ott 2025, 11:08
Se è la stessa cifra che avresti dovuto pagare in un anno,spalmata in 2 anni, è una mossa intelligente.
Citazione di: MauroLaziale il 03 Ott 2025, 11:08

Non solo. Invece di parcheggiare le auto a formello, li gioca. E magari ci resta pure, nel caso quindi non gli devi più nulla.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: tommasino il 03 Ott 2025, 12:32
Diamo un milione a fares: con tutti i cazzi che c'abbiamo pure un milione a quella pippa di fares

Risparmiamo un milione con fares: con tutti i cazzi che c'abbiamo stiamo a guardare gli spiccioli che risparmiamo con fares.
E` pieno di tifosi ingrati sto forum. Ottima operazione, siamo riusciti a risparmiare (almeno) meta` ingaggio di uno dei nostri esuberi, dopo 3 mesi di mercato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.681
Citazione di: Splash il 03 Ott 2025, 13:15
E` pieno di tifosi ingrati sto forum. Ottima operazione, siamo riusciti a risparmiare (almeno) meta` ingaggio di uno dei nostri esuberi, dopo 3 mesi di mercato.
Ho scritto da qualche parte ottima operazione?
Non mi pare; ma spesso è usanza del forum di mettere sui polpastrelli di qualcuno cose mai scritte.
Ma in fondo è divertente

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Puoi elencarmi i netter che hanno scritto con tutti i cazzi che c'abbiamo pure un milione a quella pippa di fares per poi dire con tutti i cazzi che c'abbiamo stiamo a guardare gli spiccioli che risparmiamo con fares?

Se non riesci a farlo, significa semplicemente che stavi avvelenando i pozzi, mischiando opinioni e persone, non volendo dialogare con gli altri netter, senno` avresti quotato qualche intervento e risposto a qualcuno, in modo specifico.

Magari questo ti aiuta a vedere un po` la cosa in prospettiva e capire che quello di cui hai accusato me, lo stavi facendo te. Ma se lo ritieni divertente, chi sono io per fermarti.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Splash che dà dell'avvelenatore di pozzi a Tommasino.

Chiudete l'internet.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.681
Citazione di: Splash il 03 Ott 2025, 14:16
Puoi elencarmi i netter che hanno scritto con tutti i cazzi che c'abbiamo pure un milione a quella pippa di fares per poi dire con tutti i cazzi che c'abbiamo stiamo a guardare gli spiccioli che risparmiamo con fares?

Se non riesci a farlo, significa semplicemente che stavi avvelenando i pozzi, mischiando opinioni e persone, non volendo dialogare con gli altri netter, senno` avresti quotato qualche intervento e risposto a qualcuno, in modo specifico.

Magari questo ti aiuta a vedere un po` la cosa in prospettiva e capire che quello di cui hai accusato me, lo stavi facendo te. Ma se lo ritieni divertente, chi sono io per fermarti.
Io ho riportato un estratto delle considerazioni che ho letto e sentito, non necessariamente qui dentro, riguardo al l'operazione fares.
Tu mi hai messo in bocca una frase mai detta.
Tutto qui

Discussione precedente - Discussione successiva