Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabichan il 30 Dic 2011, 14:10
Oh, ragazzi, se i miei post sono sembrati da infiltrato o in malafede mi scuso...
Se sono sembrati ansiogeni, vabbè, possibile, c'ho io l'ansia.

LA chiudo con un ASROMA MERDAAAAA  :asrm
e con un buon anno a tutti.

Mr. Mojo, su Zarate e le cose nostre si dibatte e si ragiona, altre cose mi fanno venire l'ansia davvero...
Buon anno pure a te (e a zaratino tuo).  :beer:

:beer: anche Maurito si unisce agli auguri

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
saranno 4/5 mesi di passione e speriamo che la squadra non ne risenta. Io già so' sfiacchito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
bene..Palazzi che ringrazia Di Martino per le carte inviate con una mail piena di faccine sorridenti a me dice gia' molto...Gervasoni dice cose per sentito dire da Zamperini e viene creduto ( tra l'altro confondendo giocatori Benassi con Benussi...a riprova che so' cose che ha sentito..riportate...ridette..ma delle quali non ha sentire diretto)...Zamperini le smentisce ma non vale...mah...passo dal cauto ottimismo, perche ragionando secondo logica me sembra che ce siano solo chiacchiere in giro...ad una profonda preoccupazione per come agisce la giustizia sportiva...piu corrotta dei corrotti che dovrebbe giudicare...uscirne senza danni sara' un miracolo...e non parlo di immagine eh!!

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Citazione di: Sledgehammer il 30 Dic 2011, 15:39
scusate quì si parla di moti soldi per corrompere giocatori e poi le giocate riguardano 2 /3 ricevitorie?
mah

Ecco appunto.
Devi leggere anche l'introduzione dove spiega che il primo campanello d'allarme scatta per il crollo delle quote sui mercati asiatici (dove avviene il grosso delle scommesse).. quelli in Italia sono i pesci piccoli che hanno saputo oppure gli stessi giocatori che vogliono approfittare.
Per farti un esempio delle cifre nella partita inter-lecce il crollo della quota sull'over che si è verificato in asia, e che ha allertato le agenzie in Italia,  richiedeva 3/4 milioni di euro di puntate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Citazione di: porgascogne il 30 Dic 2011, 15:41
ecco
;)

il ripetitore dovrebbe essere in corrispondenza della scritta Olmetti
(se non ricordo male, facemmo un sopralluogo per chiudere un contratto con il proprietario di un capannone)

presa da google maps, l'omino è su via delle macere e guarda verso via degli olmetti, che è quella che si vede sulla destra

Uploaded with ImageShack.us

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
sono basito dal fatto che alcuni su questo topic sono ottimisti. ma gia' ve siete scordati 5 anni fa?

me so altamente rotto li coj..., se prendiamo una penalizzazione smetto di seguire la Lazio, non sto a scherza'.
e' impossibile vincere per noi in questo paese

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La sensazione che c'ho e' brutta. Secondo me c'e faranno sta a bagnomaria il più possibile, anche un po' per condizionare il rendimento della squadra, un po' pure per vedere quanto devono togliere a fine anno e quanto vorranno far male. In mano a Palazzi pure un sospiro contro di noi diventerà un maglio, non oso pensare se veramente ci dovesse essere qualche cosa. Pare brutto dillo, e me dispiace se tocca passa' pe, uno sporco me.rdoso infiltrato, ma io spiritualmente me sto già a prepara' al peggio.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: porgascogne il 30 Dic 2011, 16:05
da parte mia, e per quanto può valere, apprezzo la vs posizione ma, al contempo, sarò al fianco di chi, con tutti i mezzi leciti, difenderà la Lazio da questo ennesimo attacco

detto questo, credo che sul riferimento agli "utili idioti" si sia dibattuto molto (ed anche a sproposito)
io spero che stavolta nessuno sfrutterà l'onda emotiva che scaturirà dai tifosi per salvare la Lazio dall'attacco ma spero, al tempo stesso , che nessuno si porrà in una posizione di distanza dalla Lazio solo per non dar ragione al Presidente

le vs ultime posizioni in merito, soprattutto per ciò che riguarda i rapporti con Lotito, mi fanno ben sperare che ci si possa trovare vicini (semmai dovesse servire e spero di no) in tale battaglia

concordo sul "niente sconti" semmai qualche tesserato dovesse aver avuto davvero a che fare con quei delinquenti
a certa gente, se esiste, je dovrebbe brucia' la pelle solo ad indossa' la ns maglia
Senza polemica.Le nostre ultime posizioni non hanno relazione alcuna con la dirigenza.Quello che pensiamo è noto e non c'è bisogno ribadirlo ogni volta.Ripeto;noi difendiamo e difenderemo la SS.LAZIO 1900. A noi non servono uomini-bandiera....sappiamo dove e quando siamo nati e chi è l'artefice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: viacolvento il 30 Dic 2011, 15:54
Intanto chiariamo subito,noi non siamo pro nessuno,noi tifiamo e difendiamo la SS.LAZIO 1900. La frase:"noi già sapevamo" era riferita esclusivamente all'inchiesta e non perchè a conoscenza di fatti penalmente riconducibili a tesserati della Lazio.Però per noi già questo è preoccupante e chi non lo è evidentemente non conosce la nostra storia.Al momento la posizione della CN,riguardo la questione in essere,è di attesa.Vogliamo prima capire che cazzo è successo realmente,dopodichè risponderemo e adotteremo iniziative a difesa della SS.LAZIO 1900 e dei suoi tifosi.Non faremo battaglie a prescindere,il tempo degli utili idioti è finito,non faremo sconti a nessuno,chi ha sbagliato ne risponderà.Per la cronaca;dei fatti di via Allegri molti di noi ancora ne stanno pagando le conseguenze.Tra l'altro molti dimenticano che abbiamo bloccato pure il giro d'Italia.Un'ultima cosetta,sta macchina del fango non'è una novità!Forse molti erano distratti mentre per anni noi ne abbiamo fatto le spese?PS. Noi comunque crediamo dell'assoluta estraneità della Lazio in questa vicenda.Purtroppo lo stesso dicevano i tifosi dell'Atalanta.

Mi sembra giusto,credo sia la posizione di tutti.
L'assenza di una presa di posizione diretta di Mauri viene sottovalutata dai più,non da me,il giro di scommesse attorno alle due partite,fosse vero il su citato,è sconcertante;insomma io i dubbi li ho,devo essere onesto,anche se poi non c'è una sola prova,che sia una,atta a coinvolgere la Lazio.E questo conta,o almeno dovrebbe, in un paese di diritto.
Ciò non toglie che nessuno vuole fare la figura dell'utile idiota.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 30 Dic 2011, 16:52
Senza polemica.Le nostre ultime posizioni non hanno relazione alcuna con la dirigenza.Quello che pensiamo è noto e non c'è bisogno ribadirlo ogni volta.Ripeto;noi difendiamo e difenderemo la SS.LAZIO 1900. A noi non servono uomini-bandiera....sappiamo dove e quando siamo nati e chi è l'artefice.

Spero che anche tu e il tuo gruppo vi rendiate conto di come ci siamo molti punti oscuri nella gestione delle notizie da parte di stampa e aree di potere legate alla roma (basta vedere le reazioni di D'Alema, Zingaretti e Alemanno, completamente assenti quando le notizie riguardano noi). Basta vedere il filone camorristico delle indagini, d'un colpo sparito (quello del capitano della giallorossa) e accompagnato da lettere con tanto di proiettile a Di Martino. Se devo ricordarti le simpatie sportive dei vari Mensurati, Foschini, Volpi, Bianconi del Corriere della Sera ecc ecc fammelo sapere, ci sono anche altri nomi che intervengono OGNI VOLTA.

Questo e' un attacco alla Lazio fatto dai media romanisti, che nascondono ad arte i nomi di gente che porta loro voti e denari e che e' mirato alla nostra sparizione e alla conquista finalmente almeno del mercato romano, visto che non conquistano un bel cazzo di niente da soli.

Spero sappiate scegliere i vostri obiettivi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: piscedda69 il 30 Dic 2011, 13:25
Allora, so passate settanta pagine e me pare che:

1) a oggi i pennivendoli rosiconi, hanno condannato Mauri e la Lazio per responsabilità oggettiva sulle basi di un'emerita cippa de c.azzo.
2) a oggi si indaga su possibili combine ed organizzazioni internazionali.
3) sempre a oggi nessun tesserato della S.S. Lazio è iscritto nel registro degli indagati.

Gli scenari possibili sono che:

a) gli investigatori non scoprono nulla di probante
b) gli investigatori vanno avanti nelle indagini e trovano qualcosa di piu' significativo della cella di Formello e delle gnocche amiche de Mauri e Zamperini

Nel caso a)  e i pennivendoli si attaccano ar c.azzo, come sempre.
Nel caso b), altamente improbabile imho - visto che sono sei mesi che ci stanno lavorando - vedremo di che si tratta.

Ma ad oggi, zio caro, 70 pagine, dico 70, di ansie e martellate sui [...], me parono francamente troppe.

:clap: :win: :cheer: :cool3:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: PARISsn il 30 Dic 2011, 16:34
bene..Palazzi che ringrazia Di Martino per le carte inviate con una mail piena di faccine sorridenti a me dice gia' molto...Gervasoni dice cose per sentito dire da Zamperini e viene creduto ( tra l'altro confondendo giocatori Benassi con Benussi...a riprova che so' cose che ha sentito..riportate...ridette..ma delle quali non ha sentire diretto)...Zamperini le smentisce ma non vale...mah...passo dal cauto ottimismo, perche ragionando secondo logica me sembra che ce siano solo chiacchiere in giro...ad una profonda preoccupazione per come agisce la giustizia sportiva...piu corrotta dei corrotti che dovrebbe giudicare...uscirne senza danni sara' un miracolo...e non parlo di immagine eh!!
La tua sfiducia nella giustizia sportiva si giustifica ancor di più considerando quanto evidenzio n rosso.

Citazione di: Magnopèl il 30 Dic 2011, 13:25

Nella busta indirizzata in estate al procuratore di Cremona brilla, inesplosa, una cartuccia 7,65. "Un regalino dottore, ne faccia buon uso". L'italiano è claudicante ma il testo della lettera anonima è chiaro: "Egregio Dottor Di Martino, ci meravigliamo di una persona come lei che come alcuni amici ci hanno riferito, è molto intelligente... Ma cosa pensa che continuando a interrogare e a scassare la minchia, trova il tesoro? Ma ci ha parlato con Palazzi? È cosciente di cosa può succedere se vengono disgraziatamente fuori i nomi dei vertici dell'organizzazione? Oppure pensa che alla sua venerabile età gli faranno fare un gran salto di carriera... Infangate come da accordi tutto altrimenti il salto lo farà, ma da dove lo scoprirà dopo. Comunichi a Palazzi lui ci farà sapere con i mezzi che sa".

Se la regia è quella che temiamo, Palazzi insabbia quel che c'è da insabbiare (merde, Inter, ... , Milan e Juve che hanno già dato) e nella merda ci sbatte a noi e qualche altra squadra sfigata.

Dobbiamo vigilare ma dobbiamo anche trovare gli strumenti per reagire. Avere qualche alleato nella stampa o nei media ...

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Per quanto riguarda la posizione di Mauri che è intervenuto tramite il procuratore nn è l'unico...per il Padova ha parlato Foschi per il Lecce il procuratore del portiere...penso sia strategia comune...l'unico che ha rilasciato informazioni è Corvia

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
La lazio e' l'obiettivo. Non ci sono dubbi.
Le prese di posizione sulla revisione del concetto di responsabilità oggettiva magicamente sono sparite da tutti i palinsesti, cosi' come sono sparite tutte le notizie sul coinvolgimento dei giocatori dell'inter per la partita Inter-Chievo per la quale esiste un'intercettazione telefonica abbastanza chiara su Pellisier.
L'errore compiuto sull'intercettazione ambientale riguardante i tre nazionali e' stato IMMEDIATAMENT$E corretto praticamente da tutti, dal PM allo stesso attore dell'intercettazione stessa che incredibilmente ha affermato che ha detto quei nomi a casaccio. Se Palazzi non prendera' in considerazione quelle accuse , allora sara' chiaro come il sole che l'obiettivo siamo noi e accanto a noi qualche altro poveraccio che dovra' fare il ruolo della comparsa.
Stavolta l'attacco e' stato massiccio e ben programmato.
Sara' durissima venirne fuori. Maledetti voi

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Io non credo che potranno farci niente, qui non c'è nulla solo chiacchiere e nessuna dimostrazione che noi siamo coinvolti in questa cosa MA, se per qualunque motivo ci danno anche 1 punto di penalità io direi di ritirare la squadra dal campionato e di iscriverci a quello spagnolo francese svizzero austriaco e che caxxo ne so io, qui se provano a toccare la Lazio ancora una volta dobbiamo andare in piazza e dobbiamo radere al suolo tutto ma davvero, sta volta se ce provano io non rispondo di me

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
La tua sfiducia nella giustizia sportiva si giustifica ancor di più considerando quanto evidenzio n rosso.

Se la regia è quella che temiamo, Palazzi insabbia quel che c'è da insabbiare (merde, Inter, ... , Milan e Juve che hanno già dato) e nella merda ci sbatte a noi e qualche altra squadra sfigata.

Dobbiamo vigilare ma dobbiamo anche trovare gli strumenti per reagire. Avere qualche alleato nella stampa o nei media ...
Quoto.
E cmq 'Infangate come da accordi tutto' non lo avete visto ?
Mammagari chi so io si mangia una fetta di carne di mucca pazza o beve un tè fatto con acqua di fukushima.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
E cmq non capisco perchè nemmeno un solo giornalista , uno solo , non si sia posto delle domande in merito a quella lettera minatoria. Almeno lo sfizio di chiedere a palazzi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 30 Dic 2011, 17:18
E cmq non capisco perchè nemmeno un solo giornalista , uno solo , non si sia posto delle domande in merito a quella lettera minatoria. Almeno lo sfizio di chiedere a palazzi.

Perche' sono tutti, tutti, tutti della roma.
E null'altro conta, questo lo abbiamo imparato negli anni.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Io non mi fido di Palazzi, i precedenti parlano per lui.
L'eventuale assenza di prove per lui non conterà, ne sono certa.
Ma se veramente succederà una cosa del genere, dobbiamo trovare il modo di non far passare l'ennesima ingiustizia sotto silenzio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Alexia68 il 30 Dic 2011, 17:24
Io non mi fido di Palazzi, i precedenti parlano per lui.
L'eventuale assenza di prove per lui non conterà, ne sono certa.
Ma se veramente succederà una cosa del genere, dobbiamo trovare il modo di non far passare l'ennesima ingiustizia sotto silenzio.

uniti e compatti a protestare, se dovesse succedere

Discussione precedente - Discussione successiva