Citazione di: viacolvento il 30 Dic 2011, 17:42
La novità quale sarebbe?In questa città c'è de peggio!Abbiamo avuto un sindaco tifoso della Lazio che ci ha proibito di festeggiare in piazza la coppa !Ma sta cazzata di essere difesi dai politici,chiedere l'intervento autorevole dei VIP,etc,etc,è così importante per te?A Tarà,la storia della Lazio è ben diversa.La Lazio è viva per merito dei propri tifosi che sempre,con le buone o con le cattive,è scesa in piazza.Anche sto ritornello:"perchè noi si e l'altri no?"Sti cazzi dell'altri,il mal comune mezzo gaudio non mi fà star meglio!
Non mi sono spiegato. A me non interessa affatto trovare un laziale che ci difenda, e come dici tu tanto non se trovano mai. Io i topic sui VIP (VIP de che poi?) li odio.
Volevo solo dire che l'obiettivo deve essere l'establishment, quelli che hanno gia' deciso. Se per un momento (sempre che non ci siano prove chiare che dimostrano il contrario) si percepisce che il laziale va contro la Lazio o contro i suoi tesserati per sfogare la sua rabbia, li' verremo raggiunti da migliaia di persone autorevoli che ci aiuteranno a distruggerla.
Il nemico e' fuori della Lazio e va combattutto aspramente.
Se abbiamo fatto qualcosa di male dobbiamo e vogliamo pagare, ma che paghino tutti.
Ci si concentra su di noi con una facilita' sempre sospetta.
Allora il mantra deve essere "che ne e' del filone della camorra, di Genoa-roma, del capitano della giallorossa, la pallottola inviata a Di Martino", e cosi' via.
Senza lasciare di un millimetro.