Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io se la Lazio ha ribadito due volte con un comunicato ufficiale la sua estraneità sono abbastanza tranquillo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Io penso che Palazzi, viste le stronzate fatte nel 2006 (da lui e/o da chi gli forniva le veline), starà molto attento a non ripeterle.
Per la credibilità del calcio in generale e per se stesso.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: DaMilano il 28 Dic 2011, 14:42
che poi nel nostro caso neanche millantano perché scagionano......

E si! E' facile, dimentichi che gli inquirenti non sono convinti e anche che c'e' il modus operandi e pure la cella agganciata. Inoltre, e questa e' una anteprima, pare che Mauri abbia un cellulare.

Concordo con Tarallo, c'e' una guerra alla Lazio per il mercato di Roma. La riomma cosi' come e' messa non regge un altro anno e sul mercato nazionale e' fuori gioco per via delle strisciate (su quello internazionale e' inutile parlarne, sono briciole a meno che non ti chiami barca, manU, real etc.). Almeno su Roma deve avere una prospettiva di egemonia concreta, cosa che al momento e' lontana dall'essere. Qui ci sono interessi grossi come lo stadio, gli incassi da botteghino, il bacino di utenza per le pay tv ...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Dic 2011, 15:15
Io se la Lazio ha ribadito due volte con un comunicato ufficiale la sua estraneità sono abbastanza tranquillo.

Spero che la Lazio è Mauri si siano già chiariti....sempre sia lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: CodyAnderson il 28 Dic 2011, 15:17
E si! E' facile, dimentichi che gli inquirenti non sono convinti e anche che c'e' il modus operandi e pure la cella agganciata. Inoltre, e questa e' una anteprima, pare che Mauri abbia un cellulare.

Concordo con Tarallo, c'e' una guerra alla Lazio per il mercato di Roma. La riomma cosi' come e' messa non regge un altro anno e sul mercato nazionale e' fuori gioco per via delle strisciate (su quello internazionale e' inutile parlarne, sono briciole a meno che non ti chiami barca, manU, real etc.). Almeno su Roma deve avere una prospettiva di egemonia concreta, cosa che al momento e' lontana dall'essere. Qui ci sono interessi grossi come lo stadio, gli incassi da botteghino, il bacino di utenza per le pay tv ...

Mauri ha un cellulare??? pensavo + di uno

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma al max rischiamo qualche punto di penalizzazione giusto?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: alex73 il 28 Dic 2011, 15:19

Per che cosa?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Teoricamente si....ma il disonore nn si cancella e nella nostra storia sarebbe la seconda volta....considerando la penalizzazione dell'atalanta di 6 punti e invischiata con 3-4 partite....noi essendo la lazio 7-8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

habana

*
Lazionetter
* 990
Ma stò Zamperini ha già smentito su mauri non conta vero....
Rimane in piedi la pista di Marisa la zozza quella della  cella!

La cella tutto gira intorno alla cella

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
I comunicati ufficiali della Lazio finora sono stati tranquilli. Profilo basso. Certamente é una strategia consapevole. Probabilmente in società sanno che devono stare con gi occhi molto, molto aperti.   

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Pablito1977 il 28 Dic 2011, 15:21
Teoricamente si....ma il disonore nn si cancella e nella nostra storia sarebbe la seconda volta....considerando la penalizzazione dell'atalanta di 6 punti e invischiata con 3-4 partite....noi essendo la lazio 7-8

A pablì, Tafazzi te fa na p.i.p.p.a!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: habana il 28 Dic 2011, 15:21

La cella dimostra molto poco....

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: habana il 28 Dic 2011, 15:21

no che non conta!
noi ci vendiamo le partite a vincere!
Senza fare un czz in quelle due partite Mauri è stato capace di far fare l'over!

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: turco il 28 Dic 2011, 15:15
Io penso che Palazzi, viste le stronzate fatte nel 2006 (da lui e/o da chi gli forniva le veline), starà molto attento a non ripeterle.

Citazione di: CodyAnderson il 28 Dic 2011, 15:17

Quello che dice Tarallo, lo penso dal 2002 (non voglio dire dall'80), guarda quello che ci ha fatto la Banca
e quello che ha fatto co sti zozzi. CHIUDETE I CONTIIIIIIIII.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: turco il 28 Dic 2011, 15:22
A pablì, Tafazzi te fa na p.i.p.p.a!

Ho guardando la sentenza di luglio l'atalanta ha preso 6 punti con 4 parite comprovate per ammissione dei giocatori indagati ...noi abbiamo da quanto si capisce da chiarire la posizione della partita contro il Genoa...contro il Lecce nn c'entriamo....

habana

*
Lazionetter
* 990
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

visto come si accanisce sempre e solo contro Lotito e mai contro gli altri presidenti (de laurentis per es.), ci credo veramente poco.

e vi dico anche un'altra cosa, è da quando è iniziata la guerra di Lotito contro Petrucci che temevo una cosa del genere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
beh come dicevo ieri...questi hanno tutto da guadagnare ad allargare il giro...come volevasi dimostrare anche Gervasoni se ne va' a casa...adesso ci saranno altri 20 indagati da ascoltare e interrogare...i tempi si allungano..i media ci sguazzano...e vabbe'...come ha detto qualcuno saremo come al solito da soli a far fronte alla merda che ci viene spalata addosso...non abbiamo sindaci..presidenti de provincia..direttori di giornali o di aradio..niente di niente...la societa' si rimette al comunicato de na' settimana fa'...come se quanto sta accadendo tra ieri e oggi non fosse degno di una dura levata di scudi..Lotito sta' a Cortina..ma tanto non puo' parlare perche' e' stato chirurgicamente messo nella condizione de dove' sta zitto...rega'..metteteve le mutande de ferro..e camminate spalle al muro...io m'aspetto il peggio...ricordateve che c'hanno mannato in serie b per responsabilita' oggettiva di una combine non andata a buon fine!!!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Palazzi è solo uno strumento esecutivo di chi ha potere.

Citazione di: Pablito1977 il 28 Dic 2011, 15:17
Spero che la Lazio è Mauri si siano già chiariti....sempre sia lui

Il nome di Mauri non si sa chi l'abbia fatto, ma Zamperini ha negato un suo coinvolgimento, però i pm non si fidano... nel frattempo sono usciti virgolettati su Palermo, nappule, Inter e Chievo, ma quelli sono solo dettagli, vuoi mettere con il nome di Mauri uscito fuori a cazzo? :roll:

Se provano che un nostro calciatore rientra nella truffa, si, ora parliamo di aria fritta.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: DaMilano il 28 Dic 2011, 15:23
no che non conta!
noi ci vendiamo le partite a vincere!
Senza fare un czz in quelle due partite Mauri è stato capace di far fare l'over!

Ma infatti sta situazione è paradossale.
Vediamo comunque se veramente ci sarà qualche indagato fra i nostri. Anche a quel punto potrebbe non significare nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva