Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Jeffry il 30 Dic 2011, 11:57
Sempre la stessa poi!

'non nascondo la testa' ma tuttavia le mie opinioni sono sempre sbagliate quindi puoi stare tranquillo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Se Di Bella fosse o no volutamente un ciarlatano non lo so, ma la sua scienza era una puttanata - e di questo posso parlare con cognizione di causa. Dello sfruttamento populistico e basso di ilario invece si puo' parlare credo senza tema di smentita

EOT

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: rojorosco il 30 Dic 2011, 12:00

'non nascondo la testa' ma tuttavia le mie opinioni sono sempre sbagliate quindi puoi stare tranquillo

Diciamo che qualcosa rischiamo....ci dovremo difendere punto. Vediamo prima le strategie di Mauri e poi della società...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
la cura di bella non è una cazzata. anzi. ilario ovviamente l'ha cavalcata....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: rojorosco il 30 Dic 2011, 11:55
Da quello che è emerso l'opinione che mi sono fatto è che ci siamo dentro e di brutto,  :? l'unica cosa buona e la speranza di una nuova costruzione della SSLAZIO ente morale  :shock: ,dove ci possano giocare anche  giocatori della città di Roma  :sisisi: che magari possano prendere a pizze qualche 'malandrino' in cerca di scommesse o altri illeciti :rotfl2:. Con questa gestione troppe cose sono accadute, troppa gente laziale messa alla porta,  :sisisi: e pensando che siamo stati salvati da un romanista (non parlo di lotito) ............ho detto tutto e tutto torna. :sisisi: :sisisi: :sisisi:
Spero aver detto tanto stronzate  :cool2:, ma alla Lazio voglio bene e anch'io posso sbagliare :wink2:

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: Pablito1977 il 30 Dic 2011, 12:04

Diciamo che qualcosa rischiamo....ci dovremo difendere punto. Vediamo prima le strategie di Mauri e poi della società...

...secondo me Mauri rimarrà a Miami per mooooolto tempo  :p

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2011, 11:58
Ci sono ottime possibilita', secondo me.

lo spero, ma leggendo su un forum della nuova curva pro-gestore dove c'è chi afferma che tutto si sapeva già da tempo e che siamo nell merda...mi mette un po di ansia

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: rojorosco il 30 Dic 2011, 12:00

Se parli di questa vicenda io sto tranquillo in base a quello che sto leggendo e sentendo dai media.
Non guardo alle tue opinioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: rojorosco il 30 Dic 2011, 12:09

lo spero, ma leggendo su un forum della nuova curva pro-gestore dove c'è chi afferma che tutto si sapeva già da tempo e che siamo nell merda...mi mette un po di ansia

la curva non è pro-gestore....è pro Lazio...e al massimo si sapeva di mauri e forse di del nero

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Jeffry il 30 Dic 2011, 12:10
Se parli di questa vicenda io sto tranquillo in base a quello che sto leggendo e sentendo dai media.
Non guardo alle tue opinioni.

L'unica cosa è attendere i nuovi indagati e cosa dirà Palazzi che cmq dicono abbia l'urgenza di sistemare la posizione dell'atalanta

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Pablito1977 il 30 Dic 2011, 11:33
Ad oggi l'unica cosa di ufficiale è la deposizione di gervasoni....altro nn so cosa ci sia

Ci sono molte incongruenze nella deposizione di gervasoni. Per tutte le sfide di b si parla di cifre (quindi riscontrabili) per quelle di a nessuna cifra e nessun contatto diretto.
Per mauri manca un serio movente in quanto in quelle due partite la Lazio era gia' fuori dai giochi e soprattutto con il lecce aveva gia' la certezza della europa league. Per quale motivo mauri avrebbe dovuto voler ammorbidire il lecce che in fondo gia' era morbido.

Penso che il test chiave potrebbe essere ferrario, se conferma la versione di zamperini non ci sono problemi. Tutto cio' che dice gervasoni e' di seconda mano e quindi non riscontrabile. La cosa che mi da fastidio di questi riommerdisti che scrivono e' che lo fanno insinuando sempre che gervasoni dice il vero e zamperini non convince.
Sulla repubblica viene riportato un virgolettato che addirittura dice che e' zamperini che cerca finanziatori per ammorbidire squadre contro la Lazio. Questo e' in netto contrasto col fatto che gli zingari pagano per l'over al primo tempo.

Ps: ora ci sono anche i "fratelli" cossato. Senza questi la trama non era credibile, ce so sempre due fratelli in qualunque storia brutta che si rispetti.

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Citazione di: Pablito1977 il 30 Dic 2011, 12:04

Io sinceramente non capisco questo modo di approcciare alla questione.
In calciopoli è uscito tutto insieme.. il blocco delle intercettazioni era già completo e pronto il giorno stesso del primo spiffero sui giornali.. e negli anni successivi sempre e solo su quello si è ragionato e discusso.
In quel caso era logico chiedersi: cosa rischiamo? Avevi le parole di lotito dovevi interpretarle nel modo giusto..
contavano le strategie difensive, le capacità dei difensori ecc...

Ma qui non ci troviamo in una situazione stile calciopoli, siamo in una situazione più simile ad avetrana.. dove in un cumulo di stronzate, di autoaccuse e personaggi folli gli inquirenti ricercano disperatamente il bandolo della matassa.

Dopo le dichiarazioni di gervasoni (e i riscontri oggettivi delle celle) il bandolo della matassa conduce a formello... a questo punto non esiste una strategia difensiva, non esiste una strategia mediatica (tanto alla merda siamo abituati) esiste solo la speranza forte che MAuri sia onesto.. e se non lo è ci rimane la speranza che non abbia lasciato tracce

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...e comunque si rischia al massimo, se Mauri fosse un disonesto, ed è da provare, una penalizzazione (cui si  potrebbe anche  ricorrere, se non erro)

torniamo al calciomercato

Sledgehammer

Visitatore
qui abbiamo una tesi accusatoria ancora in via di definizione, primo si deve verificare che quanto affermato da gola profonda trovi conferme, secondo se ci sono le intercettazioni immagino che anche MAuri o in altre intercettazini si parli di lazio ma per il momento non vi sono

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Dic 2011, 12:17
...e comunque si rischia al massimo, se Mauri fosse un disonesto, ed è da provare, una penalizzazione (cui si  potrebbe anche  ricorrere, se non erro)

torniamo al calciomercato

Se mauri è disonesto quello che ci aspetta è un territorio inesplorato..

Citazione di: Sledgehammer il 30 Dic 2011, 12:18
qui abbiamo una tesi accusatoria ancora in via di definizione, primo si deve verificare che quanto affermato da gola profonda trovi conferme, secondo se ci sono le intercettazioni immagino che anche MAuri o in altre intercettazini si parli di lazio ma per il momento non vi sono

Non la definirei neanche una tesi accusatoria ma una tesi investigativa... si muovono in questa direzione

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Harry Dresden il 30 Dic 2011, 12:18

mi sa di no, non ne sono troppo sicuro ma la responsabilità aggettiva a livello di retrocessione scatterebbe solo con responsabilità dirette della società.....non di un giocatore

sbaglio?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: Harry Dresden il 30 Dic 2011, 12:18

c'è tantissima giurisprudenza (sportiva) su questo, altro che territorio inesplorato
all'atalanta, con doni reo confesso, hanno dato 6 punti di penalizzazione, dubito che la lazio, sempre che sia provato qualcosa (e io non credo) rischi più di questo ...

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Dic 2011, 12:21
mi sa di no, non ne sono troppo sicuro ma la responsabilità aggettiva a livello di retrocessione scatterebbe solo con responsabilità dirette della società.....non di un giocatore

sbaglio?

Ancora una volta si prende in troppa considerazione le parole di gervasoni come se fossero un punto di arrivo... sono un punto di partenza (speriamo verso un epic fail dei pm) il punto di arrivo non lo conosciamo

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Harry Dresden il 30 Dic 2011, 12:23
Ancora una volta si prende in troppa considerazione le parole di gervasoni come se fossero un punto di arrivo... sono un punto di partenza (speriamo verso un epic fail dei pm) il punto di arrivo non lo conosciamo

io non le prendo affatto in considerazione, rispondevo (anche chiedendo conferma) alla questione che ponevi: l'eventuale disonestà di Mauri

per me, se provata, porterebbe al massimo ad una lieve penalizzaione (che si potrebbe anche impugnare) o no?

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Citazione di: Dissi il 30 Dic 2011, 12:22
c'è tantissima giurisprudenza (sportiva) su questo, altro che territorio inesplorato
all'atalanta, con doni reo confesso, hanno dato 6 punti di penalizzazione, dubito che la lazio, sempre che sia provato qualcosa (e io non credo) rischi più di questo ...

E se la società o alcuni dirigenti erano a conoscenza della cosa?
Ricordiamoci che nell'ipotesi investigativa si stava trattando qualcosa che apportava benefici o nessun danno a tutti (ai giocatori delle due suqadre tramite i soldi della corruzione e le eventuali scommesse, alla lazio a cui veniva garantita la vittoria, nessun dalnno al lecce disinteressato del risultato).

Il territorio inesplorato si chiama "verità"
dobbiamo renderci conto che la lazio e tutti i suoi componenti sono sotto lente di ingrandimento giudiziaria che passerà al pettine ogni elemento (cosa che, per lo sviluppo delle indagini, non farà con altre squadre inizialmente coinvolte vedi roma)...
Che esce fuori?
Punto sull'onestà di mauri.

Discussione precedente - Discussione successiva