Citazione di: gesulio il 12 Gen 2012, 13:11
ma scusa un attimo pi', a paoloni, da luglio a oggi, gli hanno sequestrato altri cellulari, altri computer?
c'è stato un supplemento di indagine, lo hanno per caso reinterrogato tra dicembre e gennaio?
cosa possono aver scoperto di nuovo, se tutto il materiale che hanno risale a luglio 2011 e all'epoca non uscì nulla sulla Lazio? io ricordo che uscirono fuori roba tipo intercettazioni su utenze skype, storie di millantate conoscenze manifestate tramite chat ecc. ecc.
ribadisco, se su paoloni non c'è stato niente altro, nel frattempo, tutto ciò che hanno su paoloni riguarda le partite uscite all'epoca. io non so quali di queste facciano scopa con quelle citate da gervasoni, ma di sicuro nel primo mazzo noi non c'eravamo.
le conversazioni skype, che io sappia, non si possono intercettare.
quello che e' uscito su paoloni sono intercettazioni telefoniche tradizionali.
del frate sul corriere dice altro - e rispondo anche a damilano - dice che alcuni incontri sospetti di cui ha parlato gervasoni [leggasi: lazio-genoa] erano gia' citati nelle carte della prima tranche dell'inchiesta, ma allora erano stati considerati fuffa. e dice: probabilmente ci sbagliavamo, anche in relazione a quanto scoperto grazie ad alcuni accertamenti tecnici [[leggasi: analisi piu' approfondita di quanto trovato nell'iphone di paoloni]
questo e' quello che dice del frate.
non dico che sia andata cosi', chiariamo.
dico che il procuratore, secondo del frate, dice cosi'.
se poi del frate e' un tossico, che interpreta a suo modo e senza nessun aggancio possibile, le parole di un procuratore parimenti tossico che scambia lazio-genoa per genoa-roma [che e' quello che dice mensurati], ben venga, che te lo dico a fare.
capisco che per noi e' impossibile da credere, perche' siamo dell'idea che non c'e' niente che ci possa riguardare che non e' stato pubblicato. ma un'ipotesi e' che una volta stabilito che paoloni, dopo che erano usciti i nomi der caaaaaaapitano e de capitan futuro, era da far passare come cazzaro, e che la procura seguiva questa strada, non aveva piu' senso pubblicare roba su altri. noi compresi. perche' forse, scavando, a qualcuno in procura gli si sarebbe accesa una lampadina ed avrebbe potuto continuare ad indagare su paoloni e capire che magari non era cosi' cazzaro.
e' un'ipotesi.