Scudetto 1914-15, una strana storia.

Aperto da DajeLazioMia, 29 Mag 2015, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Io avrei una domanda per chi ha seguito bene la vicenda di questi giorni: siccome c'è un sacco di gente che sghignazza dicendo che "mo Lotito ve lo fa vince lui lo scudetto", vorrei capire se Lotito c'entri qualcosa con questa vicenda o meno.
Dopo aver letto le prime 4 pagine del topic e poi le ultime 2 mi sembra proprio di no. E gli sghignazzanti mi sembrano i soliti idioti che non avendo una storia non riescono a capirne il valore

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: neogrigio il 31 Mag 2015, 15:43
Io avrei una domanda per chi ha seguito bene la vicenda di questi giorni: siccome c'è un sacco di gente che sghignazza dicendo che "mo Lotito ve lo fa vince lui lo scudetto", vorrei capire se Lotito c'entri qualcosa con questa vicenda o meno.
Dopo aver letto le prime 4 pagine del topic e poi le ultime 2 mi sembra proprio di no. E gli sghignazzanti mi sembrano i soliti idioti che non avendo una storia non riescono a capirne il valore

l'idea di riaprire il caso è di Buccioni, presidente della Polisportiva e non della sezione calcio. Lotito è stato citato da qualche giornalaro sfigato-sgrammaticato del web, per il solo gusto di ritirare fuori la storia del potere nel calcio italiano.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Eagle78 il 31 Mag 2015, 15:55

l'idea di riaprire il caso è di Buccioni, presidente della Polisportiva e non della sezione calcio. Lotito è stato citato da qualche giornalaro sfigato-sgrammaticato del web, per il solo gusto di ritirare fuori la storia del potere nel calcio italiano.
Esattamente quello che pensavo,  grazie

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
stavo a pensà...le merde  hanno e stanno facendo di tutto, per veder riconosciuta la coppadellefiere,malgrado continuino a dirgli che quella era una competizione fra luna park :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.calcioblog.it/post/661716/lazio-i-tifosi-rivogliono-lo-scudetto-del-1915
"i tifosi rivogliono".... per esempio questo soggetto sarebbe da denuncia

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Secondo me devono revocare questo e quello del 1942, vinto da una squadra (di merda) che usò raccomandazioni per avere il vantaggio di richiamare giocatori dall'esercito (chi abbia la foto posti la copia della lettera di richiesta).

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
è stato assegnato a cazzo di cane, questo mi sembra acclarato
per cui qualsiasi cosa rimetta le cose a posto la trovo corretta
segnale di normalizzazione dopo il conflitto?
è comunque sbagliato, anche se al tempo, io non lo so, nessuno protestò (magari avevano altri problemi...)

Buccioni pone il problema? Ha qualche fondamento? Lo si accerti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
La cosa fantastica è che noi abbiamo diritto al titolo perché avremmo certamente vinto l'ultima di campionato con la squadra più scarsa, ma non è detto che avremmo perso la finale con una squadra più forte.

L'unico post che parla di diritti è quello di johanncruijff, che  osserva che lo stesso ragionamento alla base dell'assegnazione dello scudetto al Genoa si può fare per la Lazio.
Non sostiene che avremmo diritti in base ad un calcolo di probabilità.
Quell'argomento è stato usato dalla federazione.

Per quanto riguarda le probabilità, nel caso che in finale fosse arrivato il Genoa - probabilità inferiore a quella che ci arrivasse la Lazio - probabilmente avrebbe vinto il Genoa. Se ci fosse arrivato il Torino, probabilmente avrebbe vinto il Torino.

Se nella Supercoppa 2009 fossero arrivate l'Inter di Mourinho e la Lazio di Ballardini, probabilmente avrebbe vinto l'Inter.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
ci spetta di diritto almeno quanto il genoa.
voglio il terzo scudetto, anzi il primo, in bacheca.
i riommerdisti se ne facciano una ragione.
dai presidè, pensaci sul serio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Per favore! Lasciamo perdere questa cosa, a mio giudizio, penosa! Che lo tolgano al Genoa, così come a tutte le squadre che hanno vinto in tempo di guerra.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Property il 05 Giu 2015, 23:27
ci spetta di diritto almeno quanto il genoa.
voglio il terzo scudetto, anzi il primo, in bacheca.
i riommerdisti se ne facciano una ragione.
dai presidè, pensaci sul serio

:lol: :lol: :lol:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
l'avvocato mignogna da guido ha appena detto che stanno lanciando la petizione per l'assegnazione ex-aequo col genoa

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 23 Giu 2015, 13:32
l'avvocato mignogna da guido ha appena detto che stanno lanciando la petizione per l'assegnazione ex-aequo col genoa

che pecionata lasciate sta.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: edge24 il 23 Giu 2015, 13:32

ridicoli

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

(Ma quanto godrei a vedere schiumare di bile l'Italia intera contro Iron Claudio. Immaginatevi solo la scena)

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Per favore! Lasciamo perdere questa cosa, a mio giudizio, penosa! Che lo tolgano al Genoa, così come a tutte le squadre che hanno vinto in tempo di guerra.

In effetti lo scudetto del 1915 concesso a tavolino e quello "pilotato" del 1942 non andrebbero assegnati!!!

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva