Citazione di: SS-Lazio.1900 il 27 Nov 2024, 10:31
Punto 2
C'è un topic aperto... prima romanisti poi tutto il resto...
Rega',noi ce scherzamo,ma lo sapete che io sono rimasto shokkato dalla situazione Wikipedia?
Addirittura Wikipedia,in teoria un' enciclopedia multimediale, imparziale e autogestita,molto utile,in teoria, è talmente piena di romanisti,che gli amministratori avvallano delle modifiche sulla pagina del palmares della Lazio, modifiche fatte da persone comuni, gente che magari,nelle discussioni,leggi anche frasi del tipo"sti burini se vogliono assegnare trofei che non hanno mai vinto ". cioè capito de che stamo a parla'?e gli amministratori (non tutti per fortuna),invece di ripristinare la pagina,avvallano la modifica,e c'è bisogno di fare una trafila lunghissima per vedere ripristinata la pagina dei trofei:io l'ho fatto 1 mese fa,ho riposizionato le cose al loro posto,un merdoso aveva cancellato i nostri 3 campionati di 1' categoria/divisione chiamati anche campionati dell' Italia meridionale, vinti nel 1912,1913,1923..e gli amministratori mi avevano addirittura minacciato di bannarmi se avessi alzato un polverone.
Fortunatamente,un utente di Livorno,e tifoso del Livorno calcio,aveva fatto presente agli amministratori che,nelle pagine albo d'oro di Livorno,Pisa, Venezia,Vicenza, Palermo,Catania,Savoia, Bologna eccetera eccetera erano presenti alla voce "altri trofei" anche le vittorie dei campionati di 1' categoria e persino quelli regionali di 3' categoria (anche quelli ne abbiamo vinti 3,nel 1909,1910,1911)..e a quel punto gli amministratori,colti in fallo hanno ripristinato la pagina della Lazio in doveva essere.
Stessa situazione per il campionato romano di guerra(ne sono stati organizzati 2,nel 1943,vinto dalla Lazio,e nel 1944,vinto dalle merdemalcagate,unico campionato pionieristico vinto dalle merde contro i 7 vinti da noi) anche in quel caso un utente,il cui nickname era tipo Pruzzo1984 ,per favve capì l'imparzialità,questo utente aveva cancellato dalla nostra pagina il campionato romano di guerra..in quel caso,un onesto amministratore,che nonostante si fosse dichiarato romanista, ripristinò e inserì di nuovo il campionato romano di guerra, spiegando all'utente Pruzzo,che vi fossero prove e documenti inequivocabili a dimostrazione che il campionato romano di guerra è stato vinto una volta dalla Lazio e una volta dalla roma.
Tutta sta pippa per dirvi che si,non sono nostre paranoie,i romanisti sono infilati e inseriti in ogni ambito,in ogni ambiente,coprono ogni ruolo istituzionale e non,e la loro sportività è pari a 0, perciò è ovvio che questo scudetto del 1915 sia stato osteggiato e boicottato da loro in ogni modo.. ... però quando si ha la determinazione,e le prove che abbiamo trovato noi,e quando si è giunti al punto in cui siamo arrivati noi,ormai è solo questione di pochi mesi,e sarà fatta giustizia.
SSL RIONE XXII