Citazione di: MasterMind il 20 Mag 2021, 15:57
Ma quando parlate di ciclo cosa intendete? Chi è che in Italia ha aperto un ciclo sapendo che sarebbe durato 3-4-5 anni?
ma non è che lo sai, sicuramente però ci sono casi in cui provi ad aprirlo, casi in cui prendi un traghettatore o uno che metta ordine o uno che gestisca una rosa già forte.
Se noi avessimo la rosa dell'Inter io non cercherei un Jardim.
Perché con una rosa forte serve "solo" una che la gestisca e la faccia esprimere.
le mie valutazioni sono strettamente legate alla nostra rosa hic et nunc.
Manco su un piano assoluto, ma hic et nunc. Per quello che si dovrà fare tra il prossimo anno e quello dopo.
Perché il prossimo anno la Lazio farà a meno di almeno due senatori (e forse Leiva) e in due se ne andranno altri due, Immobile e Acerbi avranno una certa età, Savic e LA magari restassero altri cinque di anni ma non credo proprio.
Mi dirai: vabbé ma sui due anni portesti dirlo sempre.
Ennò invece. Due o tre anni fa non erano queste le prospettive perché il ciclo era agli inizi/in fase crescente. Non avevi affatto questa situazione e, se vi ricordate, la Lazio aveva tra le medie età tra le più basse del campionato e si diceva pagasse anche questo problema.
Il problema due anni fa non c'era e oggi c'è.
E pensare di tenere integralmente la baracca nonostante questo e per giunta senza manco Inzaghi è folle, perché significa concentrare ancor più la rotazione un domani ma senza manco avere il vantaggio di tentare quest'altro anno con lo stesso manico.
Non sapendo che fare rimandiamo prendendo il manico che ce sembra più simile. Mah.