Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.484
Citazione di: FantaTare il 25 Mag 2021, 02:02
GATTUSO-FIORENTINA.

https://m.firenzeviola.it/l-opinione/colpo-di-scena-torna-gattuso-pace-fatta-si-tratta-in-settimana-l-incontro-decisivo-la-parola-data-a-rocco-vlahovic-resta-fonseca-congelato-e-l-alterna-340212

Coraggio, FatDanny!
C'è ancora speranza  :=))

:beer:

Se questa è vera l'allenatore della Lazio per il prossimo anno sarà Simone Inzaghi e per fortuna direi... Sarri, Allegri e simili sono pura fantascienza, ripartire con un altro allenatore pescato chissà dove non mi entusiasmerebbe per niente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Se conosciamo un po' come vengono gestite le situazioni da noi, sappiamo bene che mercoledì non si risolverà un bel niente, la cosa andrà ancora avanti per giorni e giorni a meno di strappi definitivi e repentini.

Comunque uno spunto da prendere con le molle: mi è capitato di sentire 10 minuti della replica dell'ex programma di Salomone, e quello che lo ha sostituito (tal Fabrizio Mineo, uno del giro irriducibili nonché ex calciatore di Lega Pro che sembra essere molto addentro all'ambiente sociale e circolaro che ruota intorno alla Lazio) in un discorso più ampio su Tare, Inzaghi e Lotito, ha detto - assumendosi la responsabilità della cosa - che l'anno scorso (ma credo intendesse l'estate 2019) c'è stata la possibilità reale di prendere Allegri e Tare si è esposto molto con Lotito per andare invece avanti con Inzaghi. Il famoso periodo della Ferrari se non erro.
Secondo me se fosse vero si capirebbero varie dinamiche, e relative dichiarazioni pubbliche, del rapporto tra i tre nell'ultimo anno.

Sull'oggi invece purtroppo lo stesso tizio parla solo di Gattuso se esce Simone.
Probabilmente è un cazzaro, ma da come interagisce con Marcolin e altri mi sembra comunque uno che fa parte del giro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2021, 23:41
Violinista.
Suonavo stabilmente in un'orchestra di Roma, poi purtroppo chiusa...

allora io possiedo le vostre registrazioni.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Nella difesa a 4 servono terzini abituati a ricoprire compiti difensivi. Gattuso, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe propenso a riciclare Lazzari come esterno basso, ma a sinistra chiederebbe un acquisto (considerando Fares da alternativa). Rientreranno anche Lukaku (se non lo riscatterà l'Anversa), Durmisi e Kiyine, tutti scartati da Inzaghi. Mancano anche esterni offensivi, le vecchie ali d'attacco, gli uomini del tridente. Può ricoprire il ruolo Correa, ma chi altro? Immobile ha il suo habitat. Muriqi, sulla carta, è un uomo d'area. Caicedo è in bilico, è in scadenza nel 2022 e solo la conferma di Simone avrebbe potuto cambiare il suo destino: per la società è in uscita. Rientrerà Jony dal prestito all'Osasuna, può giocare da esterno nel tridente, ma come alternativa, tra l'altro è reduce da una stagione zeppa di infortuni muscolari. Raul Moro deve farsi le ossa. 

so tutto un friccico

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Nemmeno si sa se viene Gattuso e già fanno le formazioni.sembra di rivedere la storia sarri-roma.tra l' altro oggi da Firenze danno di nuovo Gattuso in pole per la fiorentina.io aspetterei

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
in effetti se provi a valorizzare chi hai gia' in rosa ti risparmi le fatiche di un mercato lungo ed estenuante. win win per iglone

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Ardaizinho il 25 Mag 2021, 06:29
Nemmeno si sa se viene Gattuso e già fanno le formazioni.sembra di rivedere la storia sarri-roma.tra l' altro oggi da Firenze danno di nuovo Gattuso in pole per la fiorentina.io aspetterei

infatti spero la fine sia uguale l'esito. non voglio credere a quel norcino sulla nostra panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
gli articoli dove danno per scontato che inzaghi va via mi provocano fastidio fisico

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Davy_Jones il 25 Mag 2021, 06:34
gli articoli dove danno per scontato che inzaghi va via mi provocano fastidio fisico

Idem..., spero che intanto Comisso ci levi di torno qualcuno...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Più de tutto io non sopporto quell'espressione insofferente cronica stampata sul volto nel pre, nel post e durante le partite, mi dà un non so che di grosso sfigato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
L'importante è decidere con convinzione, qualsiasi decisione sia.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Al di là di quello che dice tal Mineo secondo me Lotito ha una mezza promessa di qualcuno bravo che non è Gattuso. Bisogna vedere il giro delle panchine e se questa mezza promessa diventi realtà.

Sensazioni eh, non ho dritte!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Citazione di: purple zack il 25 Mag 2021, 05:36
allora io possiedo le vostre registrazioni.

Eh non so se ti riferisci all'orchestra giusta, dato che purtroppo in quegli anni ne sono sparite ben due...
Io ero nell'orchestra di Roma e del Lazio (ex "regionale"). L'altra era l'orchestra sinfonica di Roma, noi suonavamo in Sala Sinopoli al parco della musica e loro all'auditorium della conciliazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: syrinx il 24 Mag 2021, 23:37
Ma chi l'ha detto che mi faremo quel tipo di mercato? Chi?
Faremo il mercato che potremo fare.  Se ci sarà una cessione arriverà qualche giocatore piu costoso, se avremo 30 mio di budget arriveranno alcuni buoni giocatori a completamento della squadra già buona che abbiamo. Come sempre, come strategia.

@FD
Lo so che è una scelta, ma è la nostra strategia di mercato da 17 anni. Crescita costante, ma in autofinanziamento.

Klose (preso dopo 2 anni di pochissime presenze e tra i grossi dubbi della maggior parte dei tifosi) e Cissè (preso tra l'entusiasmo dei tifosi ma dal campionato greco) mercato sontuoso?
Abbiamo una visione diversa dell'aggettivo "sontuoso".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Citazione di: Gazza66 il 25 Mag 2021, 02:27
Se questa è vera l'allenatore della Lazio per il prossimo anno sarà Simone Inzaghi e per fortuna direi... Sarri, Allegri e simili sono pura fantascienza, ripartire con un altro allenatore pescato chissà dove non mi entusiasmerebbe per niente.

La penso come te.
Se esce fuori la notizia che Gattuso ha firmato con la Fiorentina penso che possiamo dare Inzaghi confermato con buona certezza.

Metto lo spumante in frigo  :ssl :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
dalla rassegna di oggi

Nella difesa a 4 servono terzini abituati a ricoprire compiti difensivi. Gattuso, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe propenso a riciclare Lazzari come esterno basso, ma a sinistra chiederebbe un acquisto (considerando Fares da alternativa). Rientreranno anche Lukaku (se non lo riscatterà l'Anversa), Durmisi e Kiyine, tutti scartati da Inzaghi. Mancano anche esterni offensivi, le vecchie ali d'attacco, gli uomini del tridente. Può ricoprire il ruolo Correa, ma chi altro? Immobile ha il suo habitat. Muriqi, sulla carta, è un uomo d'area. Caicedo è in bilico, è in scadenza nel 2022 e solo la conferma di Simone avrebbe potuto cambiare il suo destino: per la società è in uscita. Rientrerà Jony dal prestito all'Osasuna, può giocare da esterno nel tridente, ma come alternativa, tra l'altro è reduce da una stagione zeppa di infortuni muscolari. Raul Moro deve farsi le ossa. 

so tutto un friccico

L'avevo detto (cit)
Anzi, io ho proprio postato una formazione, vediamo di quanto divergerá.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 25 Mag 2021, 06:58
Eh non so se ti riferisci all'orchestra giusta, dato che purtroppo in quegli anni ne sono sparite ben due...
Io ero nell'orchestra di Roma e del Lazio (ex "regionale"). L'altra era l'orchestra sinfonica di Roma, noi suonavamo in Sala Sinopoli al parco della musica e loro all'auditorium della conciliazione.

ah, tu suonavi con la Fondazione Ziino. no, io posseggo le registrazioni di Lavecchia.
Proprio la scorsa settimana stavo a pranzo dal professore, purtroppo tenere in piedi un'orchestra è assai complesso. ora dove suoni?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2021, 06:59
Faremo il mercato che potremo fare.  Se ci sarà una cessione arriverà qualche giocatore piu costoso, se avremo 30 mio di budget arriveranno alcuni buoni giocatori a completamento della squadra già buona che abbiamo. Come sempre, come strategia.

@FD
Lo so che è una scelta, ma è la nostra strategia di mercato da 17 anni. Crescita costante, ma in autofinanziamento.

Klose (preso dopo 2 anni di pochissime presenze e tra i grossi dubbi della maggior parte dei tifosi) e Cissè (preso tra l'entusiasmo dei tifosi ma dal campionato greco) mercato sontuoso?
Abbiamo una visione diversa dell'aggettivo "sontuoso".

Beh sì certo, se tu definisci suntuoso in termini assoluti devi essere il City per farlo.
Io invece rapporto il termine alle possibilità. E il mercato a cui faccio riferimento lo fu eccome, così come altri.
Mentre altri ancora furono ampiamente insufficienti, vedi lo scorso anno e non ci voleva un indovino per accorgersene subito.

"Faremo il mercato che potremo fare" è una tautologia.
Le possibilità non sono date, dipendono dalle scelte che si fanno. Altrimenti diventa solo un modo per non giudicare tali scelte (e si torna come dicevo ieri sera al sottrarsi dalla discussione)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Citazione di: purple zack il 25 Mag 2021, 07:09
ah, tu suonavi con la Fondazione Ziino. no, io posseggo le registrazioni di Lavecchia.
Proprio la scorsa settimana stavo a pranzo dal professore, purtroppo tenere in piedi un'orchestra è assai complesso. ora dove suoni?

Ho un mio gruppo da camera, ma per lo più faccio il freelance in giro per l'Italia (e a volte l'Europa), registrazioni varie, etc.
A Roma la realtà con cui collaboro di più è Roma Sinfonietta, l'orchestra con cui abbiamo fatto quasi tutti i concerti con Morricone.

P.S.: tra la mia ex orchestra e quella dei miei (tanti) amici della cassa di risparmio guidata da la vecchia troppi soldi si sono mangiati. Veramente due esempi di come questo Paese non riuscirà mai a rendere la cultura e l'arte un volano virtuoso anche a livello economico.

Discussione precedente - Discussione successiva