Petkovic che appena finita la partita va negli spogliatoi schivando l'abbraccio con Manzini e De Martino e il solito saluto ai giocatori come aveva sempre fatto; Klose che segna e gli unici che vanno ad abbracciarlo sono Perea, Anderson,Biglia ed il solito Onazi, dopo un po' e'arrivato Ciani. In una ripresa a campo lungo si vede Radu che al momento del gol si gira e torna al suo posto come fosse un allenamento. Candreva che tornando dall'esultanza dopo il rigore getta a terra un fotografo con una manata e prosegue come niente fosse. Non mi piace niente di tutto
questo.in altri momenti dopo un gol importante per il momento come quello di Klose mi sarei aspettato una piramide di compagni compres la panchina sopra Klose.Invece solo i nuovi e il solito Onazi sono corsi da
Miro.io una certa idea me la sono fatta, ma per ora me la tengo per me.Da Candreva invece incominciò a vedere atteggiamenti che in passato gli costarono il ritorno nell'oblio dopo un inizio clamoroso di carriera , e credo che abbia bisogno di un bagno di umiltà . Insomma aldilà dei tre punti ho visto segnali che non promettono niente di buono. E lo dice uno che in fatto di ottimismo e' secondo a pochi...