Segnali

Aperto da geggio, 25 Ott 2013, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: HurricanEagle il 25 Ott 2013, 14:17
no ma poi noi siamo quelli che non rosichiamo.
nessuno mi toglie dalla mente che questo clima da pazzi è solo ed esclusivamente dettato dal primato della riomamerda.
lo dimostra il fatto che quasi all'unanimità abbiamo votato per una stagione di sacrificio. e sacrificio è...
perchè ora vi rode il culo con squadra e tecnico?
Nessuno (almeno io) pensava allo scudetto od ai primi 3 posti: va bene la stagione nostra di sacrificio ma per quei signori che giocano con la nostra maglia deve essere una stagione di SANGUE e SUDORE...se permetti, escono veramente con la maglia pulita. Chi non se la sente (tra loro), lo dicesse: sono sicuro che un primavera darebbe veramente il fritto ( e con gli stessi risultati di questi professionisti)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: HurricanEagle il 25 Ott 2013, 14:51
chi ci sta prendendo per i fondelli?
keita l'esordiente che sfortunatamente ancora non la imbusta?
floccari il 32enne vice klose?
perea il ventenne?
anderson il ventenne?
qualcuno forse ha confuso le nostre maglie con quelle del barcellona che è obbligato a vincere su ogni campo, pena figura di merda.
Se non segni ci sta che la pareggi una partita come ieri. ci sta.
diverso il discorso in caso di sconfitta.
ognuno può pensarla come vuole sull'attacco della lazio. fatto sta che tra giocatori futuribili e usato sicuro, questi sono i risultati.
non si segna. questo è il problema, ed era stato ampiamente previsto.
inutile lamentarsi contro questo o contro quello. si sapeva che con il gol avremmo avuto problemi. li avevamo prima, figuriamoci adesso.
E quindi?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Siamo seri Hurrican... ieri bastava capire che bisogna vincere e si vinceva anche senza una prestazione eccezionale, bastava la prestazione di ieri ma con i goal.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Il gruppo dei vecchi/grandi/big/senatori si è semplicemente stufato dei mancati salti di qualità.
Ogni anno si arriva vicino alla Champions e, puntualmente, il mercato che ne consegue non è di livello. Tutt'altro.
Vogliono competere, vogliono almeno provare ad essere grandi.
E quindi io mi aspetto una mezza rivoluzione nella prossima campagna cessioni.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: JSV23 il 25 Ott 2013, 14:53
E quindi?

quindi si accetta lo stato delle cose.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
chi ci sta prendendo per i fondelli?
keita l'esordiente che sfortunatamente ancora non la imbusta?
floccari il 32enne vice klose?
perea il ventenne?
anderson il ventenne?
qualcuno forse ha confuso le nostre maglie con quelle del barcellona che è obbligato a vincere su ogni campo, pena figura di merda.
diverso il discorso in caso di sconfitta.
ognuno può pensarla come vuole sull'attacco della lazio. fatto sta che tra giocatori futuribili e usato sicuro, questi sono i risultati.
non si segna. questo è il problema, ed era stato ampiamente previsto.
inutile lamentarsi contro questo o contro quello. si sapeva che con il gol avremmo avuto problemi. li avevamo prima, figuriamoci adesso.

Chi non ha rafforzato difesa ed attacco in estate per esempio. E chi, sopratutto, trovatosi in una situazione del genere, invece di finire una partita in 9 perché incazzato nero, ride e scherza durante gli allenamenti (lascio andare quello che fanno la sera perché fuori dal campo sono affari loro sempre se le prestazioni poi sono all'altezza).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 14:23
perché non per tutti è così.
perché c'è chi era convinto che avremmo lottato con le prime, e oggi, giustamente dal suo punto di vista, sta avvelenato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io non capisco questo clima tragico! Quasi all'unanimità qui nel forum il 2 settembre eravamo scontenti della campagna acquisti che più arzigogolata non poteva essere! :x Vedendo come si erano rafforzate le avversarie quasi nessuno sperava più nel posto per la champion's e i più realisti dicevano che era difficile anche arrivare in Europa league! Tutto questo prima che ci si infortunasse praticamente tutta la difesa e l'UNICO attaccante vero che abbiamo. Quindi il campionato rispetta in pieno le attese, è inutile farsi il sangue amaro ogni partita, la squadra è questa e la dobbiamo sostenere, perchè è la nostra Lazio!! Non si possono chiedere i miracoli! Forse il cambio dell'allenatore potrebbe essere una spinta in più e una svolta, ma io non credo che Lotito lo esonererà mai!! Purtroppo abbiamo questa dirigenza e se non c'è qualche miracolo ce la dobbiamo a malincuore tenere. Ma io non smetterò mai di tifare per la mia Lazio!!! :band1:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: HurricanEagle il 25 Ott 2013, 14:57
quindi si accetta lo stato delle cose.
Non dopo che Lotito dice che i tifosi devono essere soddisfatti dal mercato e chi ha mal di pancia deve prendere la pillola.
Non dopo che Tare, anche ieri, mi parla di terzo posto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AguilaRoja il 25 Ott 2013, 14:57
Il gruppo dei vecchi/grandi/big/senatori si è semplicemente stufato dei mancati salti di qualità.
Ogni anno si arriva vicino alla Champions e, puntualmente, il mercato che ne consegue non è di livello. Tutt'altro.
Vogliono competere, vogliono almeno provare ad essere grandi.
E quindi io mi aspetto una mezza rivoluzione nella prossima campagna cessioni.

ecco

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: JSV23 il 25 Ott 2013, 15:01
Non dopo che Lotito dice che i tifosi devono essere soddisfatti dal mercato e chi ha mal di pancia deve prendere la pillola.
Non dopo che Tare, anche ieri, mi parla di terzo posto.

quello che ha fatto la dirigenza è sotto gli occhi di tutti.
oltretutto ha caricato la squadra e i giovani di troppe responsabilità. cosa che alla lunga, con questo ambiente, potremmo pagare ancora più caro di quanto stiamo vedendo oggi.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Il 31 Agosto ero convinto che avremmo lottato per il terzo posto .
Il 20 ottobre ero convinto che avremmo lottato per il sesto posto .
Il 23 ottobre ero convinto che avremmo detto qualcosa in EL .

Da ieri sera , tardi , gli unici segnali che vedo sono di fumo ... e manco bono .

A differenza della Lazio ballardiniana non ho neanche "strizza" , mi hanno fatto passare la voglia di vedere . NON di TIFARE .

Forse mi faranno cambiare idea . Speriamo . Ma domenica accenderò televideo alle 22.30 . Sperando in una vittoria . That's all .

Sapete cosa mi fa incatsare da matti ? I nostri terzini pressati che pensano di essere Garrincha . Io , e forse molti VdM se lo ricordano , ho visto Rivera buttare il pallone in tribuna , se necessario , RIVERA per dio !

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
...
...

ci sta, se accadesse una volta, due...

... e la partita di ieri, la partita con il Trabzonspor, la partita con la florentia, la partita col Sassuolo, Atalanta...

non si vince dal 25 Settembre contro il Catania in casa.

Ad Ottobre finora, 5 partite, 1 sconfitta, 4 pareggi (con squadre modestissime) e 0 vittorie.

Penso che non ci sia altro da aggiungere.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 14:23
perché non per tutti è così.
perché c'è chi era convinto che avremmo lottato con le prime, e oggi, giustamente dal suo punto di vista, sta avvelenato

mi pare il contrario.
me pare che chi aveva pronosticato i terzi e secondi posti je rode meno er culo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non mi sembra AL, non mi sembra. Tra gli isterici sono pochissimi quelli che vogliono allontanare il tecnico. Tu e pochissimi altri se non mi sbaglio. I delusi sono gli altri

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2013, 13:00
Se e' come dici tu la colpa e' ancora di piu' di Petko.
Quando arrivava la supplente ce tiravamo i cancellini*.

*Parola del secolo scorso, non ve preoccupate.
no tara.. se fosse cosi' l'unica colpa sarebbe che non si dimette... queste cose le deve fare la societa non l'allenatore.... o meglio l'allenatore va da uin respomsabile della societa e gli dice certe cose.. il presidente va dai giocatori alza la voce (non in tv) e prende provvedimenti... poi (dopo) pubblecamente da tutto l'appoggio possibile al tecnico (anche se poi non fosse vero... ma quello deve far vedere).

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Lunedì la squadra non si è allenata. Perchè?!? Vieni da due settimane di sosta, hai giocato alle 12.30, devi giocare il giovedì e non ti alleni. Perchè???

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Chuppy il 25 Ott 2013, 15:20
ci sta, se accadesse una volta, due...

... e la partita di ieri, la partita con il Trabzonspor, la partita con la florentia, la partita col Sassuolo, Atalanta...

non si vince dal 25 Settembre contro il Catania in casa.

Ad Ottobre finora, 5 partite, 1 sconfitta, 4 pareggi (con squadre modestissime) e 0 vittorie.

Penso che non ci sia altro da aggiungere.

A prescindere dal fatto che squadre modestissime lo dici te e non la serie A o la serie a turca o la serie a cipriota. Ma sorvoliamo per un attimo su questo aspetto.
Tu ricordi contro fiorentina e trabzonspor chi erano i nostri attaccanti? Brayan Perea, un ragazzotto di 20 anni che in 3 stagioni colombiane ha realizzato un totale di 15 reti in 70 presenze.
Felipe Anderson, un ragazzotto brasiliano che di gol ne ha fatti ancora di meno 9 in 114 presenze .
Aggiungiamoci anche Keita se vuoi. 0 gol ovviamente per lui, essendo un esordiente.
Ti rendi conto che l'unica certezza realizzativa in questa squadra è Sergio Floccari ? No dico, Sergio Floccari?
Ma di cosa stiamo parlando? Qui se hernanes liscia il palo, le partite non si vincono. La Lazio è questa da almeno 1 anno. Ma chi li dovrebbe fare i gol in questa squadra per vincere le partite?
Chi? E ancora discutiamo di Hernanes mediano...si perchè Reja era scemo a non aver capito che senza i gol del brasiliano la stavamo per vincere una partita...
Bisogna abbozzare, aspettare che questi ragazzi inizino ad avere confidenza con la rete, perché la loro storia parla chiarissimo. Nessuno di loro ha l'esperienza per farti vincere le partite. Nessuno.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: HurricanEagle il 25 Ott 2013, 16:19
A prescindere dal fatto che squadre modestissime lo dici te e non la serie A o la serie a turca o la serie a cipriota. Ma sorvoliamo per un attimo su questo aspetto.
Tu ricordi contro fiorentina e trabzonspor chi erano i nostri attaccanti? Brayan Perea, un ragazzotto di 20 anni che in 3 stagioni colombiane ha realizzato un totale di 15 reti in 70 presenze.
Felipe Anderson, un ragazzotto brasiliano che di gol ne ha fatti ancora di meno 9 in 114 presenze .
Aggiungiamoci anche Keita se vuoi. 0 gol ovviamente per lui, essendo un esordiente.
Ti rendi conto che l'unica certezza realizzativa in questa squadra è Sergio Floccari ? No dico, Sergio Floccari?
Ma di cosa stiamo parlando? Qui se hernanes liscia il palo, le partite non si vincono. La Lazio è questa da almeno 1 anno. Ma chi li dovrebbe fare i gol in questa squadra per vincere le partite?
Chi? E ancora discutiamo di Hernanes mediano...si perchè Reja era scemo a non aver capito che senza i gol del brasiliano la stavamo per vincere una partita...
Bisogna abbozzare, aspettare che questi ragazzi inizino ad avere confidenza con la rete, perché la loro storia parla chiarissimo. Nessuno di loro ha l'esperienza per farti vincere le partite. Nessuno.

se a quel Perea, a quel Floccari, a quell'Anderson, fossero arrivate decine di palle davanti alla porta,

e se le fossero divorate tutte, avresti ragione, MA così non è.