Segnali

Aperto da geggio, 25 Ott 2013, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Perea lasciato in balia degli avversari a Bergamo. Marchetti che ieri stizzito dice "Ma che volete?" sotto il settore ospiti. Clima ridanciano (a detta di qualche inviato a Formello) durante gli allenamenti. Voci (sottolineo voci, anche se le fonti sono abbastanza attendibili) delle solite serate ballanti in discoteca.

Ma siamo sicuri che la colpa sia di Petko?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
guarda, ste voci non le sapevo (tra Formello e le serate in disco), ma un'idea sulla sitauzione me l'ero già fatta pure senza...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
E secondo voi su questo un allenatore non può far altro che alzare le mani, o può agire in qualche modo?
Con il giusto supporto della società, ovviamente.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Diciamo che c'è un ambiente nello spogliatoio Lazio da qualche anno, diciamo dall'epoca Lotito, che sembra lasciare molto a desiderare e lo si nota da molti atteggiamenti.

Il fatto che non facciano MAI quadrato per difendere un compagno lo si nota da anni: per cui non è un comportamento dettato da qualcuno in particolare, ma da una sorta di atteggiamento comune che si è tramandato via via negli ultimi anni. Per dire, nessuno dei giocatori che ha ignorato Perea aggredito da 10 atalantini era in campo quando nessuno ha detto una parola mentre Lucarelli spaccava la faccia a Pandev e veniva ammonito (una presa per il c**o che a ripensarci mi fa venire il sangue agli occhi).

Ripenso alla Champions senza rinforzi perché "la gioca chi l'ha conquistata l'anno prima" ed altri piccoli segnali di questo tipo, e mi chiedo da cosa derivi ciò.

Ripeto, secondo me non c'è un colpevole in generale: è una specie di clima che si è creato e si è mantenuto come tale nonostante il ricambio degli interpreti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
il Vangelo di Villa S. Sebastiano ci parla sempre di un gruppo coeso e volitivo, con tutti giocatori che rispettano i tre parametri e di alti valori morali. Impossibile che ci sia qualche deriva menefreghista, il Vangelo non mente mai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: geggio il 25 Ott 2013, 12:14
Perea lasciato in balia degli avversari a Bergamo. Marchetti che ieri stizzito dice "Ma che volete?" sotto il settore ospiti. Clima ridanciano (a detta di qualche inviato a Formello) durante gli allenamenti. Voci (sottolineo voci, anche se le fonti sono abbastanza attendibili) delle solite serate ballanti in discoteca.

Ma siamo sicuri che la colpa sia di Petko?

Se e' come dici tu la colpa e' ancora di piu' di Petko.
Quando arrivava la supplente ce tiravamo i cancellini*.

*Parola del secolo scorso, non ve preoccupate.

flaccoflamini

Visitatore
Ancora c'è chi difende Petko, lo sconosciuto. Ma di che stiamo parlando? Oggi Klose non si allena, ieri è stato in tribuna, e Dias bloccato da un problema al ginocchio. Meno male che le prossime sono con Cagliari e Milan, così la si farà finita con l'aria fritta.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2013, 13:00

Semi OT....*che mi hai ricordato sigh!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: FatDanny il 25 Ott 2013, 12:16
guarda, ste voci non le sapevo (tra Formello e le serate in disco), ma un'idea sulla sitauzione me l'ero già fatta pure senza...

fat scusa non ti ho seguito ultimamente.
mi diresti che idea ti sei fatto?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Diciamo che c'è un ambiente nello spogliatoio Lazio da qualche anno, diciamo dall'epoca Lotito, che sembra lasciare molto a desiderare e lo si nota da molti atteggiamenti.

Il fatto che non facciano MAI quadrato per difendere un compagno lo si nota da anni: per cui non è un comportamento dettato da qualcuno in particolare, ma da una sorta di atteggiamento comune che si è tramandato via via negli ultimi anni. Per dire, nessuno dei giocatori che ha ignorato Perea aggredito da 10 atalantini era in campo quando nessuno ha detto una parola mentre Lucarelli spaccava la faccia a Pandev e veniva ammonito (una presa per il c**o che a ripensarci mi fa venire il sangue agli occhi).

Ripenso alla Champions senza rinforzi perché "la gioca chi l'ha conquistata l'anno prima" ed altri piccoli segnali di questo tipo, e mi chiedo da cosa derivi ciò.

Ripeto, secondo me non c'è un colpevole in generale: è una specie di clima che si è creato e si è mantenuto come tale nonostante il ricambio degli interpreti.

In questo contesto andrebbero inserite anche le famose parole di Petkovic dopo Atalanta-Lazio dell'anno scorso: '' ho fatto un passo verso la squadra, loro uno verso di me''
All'epoca per i più sembravano parole sagge. A me misero i brividi.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Meno_Nove il 25 Ott 2013, 12:49
il Vangelo di Villa S. Sebastiano ci parla sempre di un gruppo coeso e volitivo, con tutti giocatori che rispettano i tre parametri e di alti valori morali. Impossibile che ci sia qualche deriva menefreghista, il Vangelo non mente mai.
un conto leggere il "vangelo" un conto PRATICARLO...... insomma dal dire e fare....... c'è in mezzo il solito bla bla bla.......

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Lotito è uscito dal centro sportivo di Formello dopo un confronto con il tecnico. Non ha rilasciato dichiarazione ma è apparso molto scuro in volto.

Fonte Radiosei (pochi minuti fa)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

io quando c'era la titolare... e l'abbiamo quasi presa

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: charlie il 25 Ott 2013, 13:11
In questo contesto andrebbero inserite anche le famose parole di Petkovic dopo Atalanta-Lazio dell'anno scorso: '' ho fatto un passo verso la squadra, loro uno verso di me''
All'epoca per i più sembravano parole sagge. A me misero i brividi.

Idem, e al tempo lo dissi a piú riprese.
Poi i risultati arrivarono e io feci giustamente la figura del [...]e.
Ma il sostrato su cui si fonda quella frase evidentemente non è mai cambiato ed oggi, dopo un anno, ci sta facendo rischiare grosso.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Io aggiungerei che tra qualche giorno c'e' la fine del mondo e che solo i tifosi romanisti sopravviveranno alla catastrofe.
Ma che bel sito di gente ottimista!
Tutti interventi che servono al sostegno di una squadra.
Complimenti.
Sareste riusciti ad affondare anche una squadra come il Barcellona di Guardiola.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
il primo segnale negativo l'ha dato la società il 2 settembre, perché ha dato modo ai giocatori di rendersi conto, come facciamo noi, che quest'anno non si sarebbe lottato per nessun traguardo.
quindi nella testa di chi scende in campo è scattato subito il pensiero che non valesse la pena impegnarsi perché il terzo posto sbandierato dalla società era impossibile da raggiungere e comunque tre squadre più scarse per la retrocessione in un modo o nell'altro si trovano.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Marmorus il 25 Ott 2013, 13:18
Lotito è uscito dal centro sportivo di Formello dopo un confronto con il tecnico. Non ha rilasciato dichiarazione ma è apparso molto scuro in volto.

Fonte Radiosei (pochi minuti fa)
aia........ volto scuro di Lotito...... suo portafoglio in pericolo!!!!! (altro allenatore?)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
eddai come se quei 30 giovanotti in braghe corte che corrono appresso ad una palla, si sentano toccati dalle nostre rimostranze (dentro un froum poi)
pensassero un pò meno ai tatuaggi, ai cerchietti, alla depilazione, ai bellicapelli e si rimboccasero le maniche
a cominciare dal paul newman di sarajevo per finire a tutta la rosa.
altro che colpetti di tacco, doppi passi del cazzo.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
sarà scuro in volto per l'abbronzatura che è andato a prendere domenica a salerno.
di sicuro se deve riflettere sull'esonero di petkovic l'unica sua preoccupazione è il portafoglio.

Discussione precedente - Discussione successiva