Semestrale al 31.12.2013

Aperto da Magnopèl, 28 Feb 2014, 19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
vengono citate anche le squadre?

AVANTI LAZIO

nop..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
vengono citate anche le squadre?

AVANTI LAZIO

Non mi pare che ci sia allegata una lista.

Ma è normale.. Ci fosse qualche società quotata in Borsa...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.535
Citazione di: Kalle il 06 Mar 2014, 12:41
Poteva far mettere a verbale le sue domande e le risposte della società.

Parlare 'dopo' senza contradditorio mi sembra una gran furbata. Qualunque cosa dica..

Kalle, io davvero non so dire se entrambi ci rendiamo conto di cosa significa.
L'impressione è che tu vedi questi passaggi formali in modo molto logico.
Io penso che logica vada poi tradotta in pratica.

Mi auguro di aver torto, perchè significa vivere in un mondo migliore di quanto io pensi che sia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.129
Citazione di: Kalle il 06 Mar 2014, 12:50
Preferivi rischiare un infortunio a Klose od a Perea e non avere ricambi (considerando pure Tounkara infortunato..)?

O rinunciare all'offerta per Floccari?
No, avrei preferito giocatori sani e migliori...li hai visti fino ad ora? Io no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
l'unica nominata esplicitamente è il Chelsea

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2014, 12:52
No, avrei preferito giocatori sani e migliori...li hai visti fino ad ora? Io no...
Ormai siamo al manicheismo puro.
Magari Postiga e Kauta li hai sbagliati (anche se mancano ancora 11 partite),
Ma Keita a 0 e Onazi a 0?
O Berisha a 0.4?
Etc...
È tutto molto più ampio come discorso.
Speriamo che Lotito metta a disposizione un bel budget questa estate.
Di solito quando Tare ha qualche soldo vero da investire non toppa (Anderson lo considero forte, come Biglia e Hernanes etc).
A 0 a volte azzecca (Klose). A volte toppa (Novaretti).
Sotto i 2 a volte azzecca (Dias-Candreva). A volte toppa (Ciani)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2014, 12:52

Ne hai sentito il bisogno?

Abbiamo perso a Catania perchè ci mancavano?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 06 Mar 2014, 12:51
nop..

Citazione di: Kalle il 06 Mar 2014, 12:51
Non mi pare che ci sia allegata una lista.

Ma è normale.. Ci fosse qualche società quotata in Borsa...

Citazione di: laziAle82 il 06 Mar 2014, 12:52
l'unica nominata esplicitamente è il Chelsea

Grazie delle risposte

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.129
Citazione di: Kalle il 06 Mar 2014, 12:59

Magari Postiga sano poteva servire...ma allora perché li abbiamo presi? Per fare tribuna e/o panchina?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Kalle il 06 Mar 2014, 12:51
Secondo me riguardano TUTTE le squadre che hanno fatto richiesta della licenza Uefa.

E questa richiesta doveva essere fatta entro gennaio.

In italiano, sul sito dell'uefa.

http://it.uefa.org/protecting-the-game/financial-fair-play/news/newsid=2067242.html

In effetti non lo specifica, mi auguro sia come dici tu.
Io pensavo si riferisse solo ai club che hanno fatto le coppe, perchè parla di 237 club esaminati che dovrebbe essere il numero dei partecipanti alle competizioni, mentre la licenza viene chiesta da molti più club e sono le federazioni nazionali a rilasciarla, salvo poi l'ulteriore controllo Uefa sul fair play.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2014, 13:02
Magari Postiga sano poteva servire...ma allora perché li abbiamo presi? Per fare tribuna e/o panchina?

Li abbiamo presi, in prestito, perchè la stagione è ancora lunga. Se passavi a Napoli e/o con il Ludogorets, magari avevi bisogno di una panchina più larga. Adesso hai solo il campionato.

Capace che non li vedremo affatto ed a giugno amici come prima.

Oppure succede che una domenica hai necessità di metterli tutti e due in campo.

Sinceramente preferirei piuù utilizzare i miei ragazzi (Keita e Perea..) ed in caso di necessità loro.

Non trovi che sia corretta come impostazione?

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Kalle il 06 Mar 2014, 12:59

L'innesto di giocatori forti non è solo tecnico, ma anche psicologico.
Una società che vuole partecipare per vincere lancia dei segnali anche ai giocatori che vanno in campo.
La cessione di Hernanes è stato un segnale in negativo per tutta la squadra.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.129
Citazione di: Kalle il 06 Mar 2014, 13:05
Li abbiamo presi, in prestito, perchè la stagione è ancora lunga. Se passavi a Napoli e/o con il Ludogorets, magari avevi bisogno di una panchina più larga. Adesso hai solo il campionato.

Sinceramente preferirei piuù utilizzare i miei ragazzi (Keita e Perea..) ed in caso di necessità loro.

Assolutamente no, ad oggi, per me sono acquisti inutili che gravano sulle casse della lazio, oggettivamente non floride...e non mi dilungo sulle condizioni fisiche di Postiga...ovviamente sono solo opinioni diverse

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 06 Mar 2014, 13:05

100%  ;)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Armageddon il 06 Mar 2014, 13:07
Una società che vuole partecipare per vincere lancia dei segnali anche ai giocatori che vanno in campo.

...e per i tifosi soprattutto se l'hai ceduto l'ultimo giorno ad una diretta concorrente che ha dimostrato di saper ascoltare i tifosi bloccando la cessione di Guarin.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Armageddon il 06 Mar 2014, 13:07

Punti di vista. Io a questo punto preferisco scoprire dove mi possono portare i miei Keita e Perea.

Poi ai rinforzi, eventuali, penso il prossimo anno.

Fermo restando che Kakuta non sembra malaccio in allenamento. Ma in partita è altra cosa.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2014, 13:09
Assolutamente no, ad oggi, per me sono acquisti inutili che gravano sulle casse della lazio, oggettivamente non floride...e non mi dilungo sulle condizioni fisiche di Postiga...ovviamente sono solo opinioni diverse

Ok.. inutili..

Tra tre domeniche abbiamo tre partite in una settimana. Poniamo che una Klose e Perea non la possano giocare. Postiga dovrebbe essere a posto.

Che fai metti l'inutile oppure giochi senza prime punte? Oppure metti Fiore della Primavera?

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: scintilla il 06 Mar 2014, 13:09
...e per i tifosi soprattutto se l'hai ceduto l'ultimo giorno ad una diretta concorrente che ha dimostrato di saper ascoltare i tifosi bloccando la cessione di Guarin.
Esatto...
Mi dispiace fare il paragone coi lupacchiotti, ma loro a gennaio, in corsa per sperare di vincere il campionato, si sono rinforzati noi, ogni volta che ci sia la possibilità di passare un turno di coppa o qualificarci in CL, puntualmente ci indeboliamo ....
Questi sono i messaggi che manda la società alla squadra che è fatta di uomini e non di macchine che guardandosi in facci tra di loro penseranno sicuramente:Ma qui si vuole vincere o partecipare?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Armageddon il 06 Mar 2014, 13:15
Esatto...
Mi dispiace fare il paragone coi lupacchiotti, ma loro a gennaio, in corsa per sperare di vincere il campionato, si sono rinforzati noi, ogni volta che ci sia la possibilità di passare un turno di coppa o qualificarci in CL, puntualmente ci indeboliamo ....
Questi sono i messaggi che manda la società alla squadra che è fatta di uomini e non di macchine che guardandosi in facci tra di loro penseranno sicuramente:Ma qui si vuole vincere o partecipare?

Si vuole vincere rispettando i bilanci.

E se poi davvero all'aesse non gli danno la licenza uefa e tutte le posizioni 'scalano'.. che famo? Continuiamo ad insultare il taccagno Lotito?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Sul tema dell'aumento di capitale e del deficit nel regolamento UEFA sul fairplay va osservato e segnalato che, secondo l'allegato X, punto D, del Financial Fair Play dove si definiscono gli elementi per gli aumenti di capitale e i contributi dei soci (Contributions from equity participants and/or related party(ies)), gli eventuali sforamenti (nel massimo di 5 mln) devono essere immediatamente coperti "entirely covered by contributions from equity participants and/or related parties."
Inoltre, devono essere coperti con moneta sonante visto che "The monies must have been received by the reporting entity, rather than just some form of promise or commitment from the related party."
Infine, possono essere utili anche proventi finanziari però attinenti strettamente al marchio ma tangibili, pertanto stop alla fittizia vendita del marchio (pratica diffusa e da noi seguita).

Discussione precedente - Discussione successiva