Citazione di: ralphmalph il 07 Mar 2014, 16:29
Ma infatti noi prendiamo delle pippe che ci restano sul groppone 4-5 anni
Sent from Lulic al 71esimo
Li vendi a poco, ma li hai comprati a poco e in tutto questo sei in equilibrio di bilancio.
Il punto carissimo Dajelalaziomia è semplice e chiaro.
IO non voglio partecipare ma anche vincere insomma ragionare da grande o almeno sfruttare quelle occasioni che in 10 anni, almeno una o due volte, mi si presentano.
Nell'epopea lotitiana hai avuto un paio di volte quetse occasioni: la Champions league e gli ultimi tre anni nelle prime posizioni, per lunghi tratti le primissime.
Tutto questo in equilibrio di bilancio.
da altre parti, dopo due stagioni tecnicamente deludenti e in forti disavanzi di bilancio, hanno deciso per la terza stagione di seguito di andare ancora in disavanzo di bialncio e stavolta hanno centrato la squadra che dovrebbe portarli in Champions.
la doamnda storica che mi pongo è la seguente da tifoso, mica da analista di bilanci:
perché devo stare a dieta io, mentre altri continuano a spendere e spandere?
Perché devo seguire lo scartamento ridotto del quinto-sesto posto (una figata pazzesca, che segue "la media storica" ... altra leggenda metropolitana) mentre altri ragionano da grandi e ogni tanto si giocano lo scudo fino in fondo?
Io mi sarei rotto di questa situazione. Non ce l'ho con Lotito a cui va il mio ringraziamento.
Aridatece Sergetto nostro!