Citazione di: zaradona il 06 Gen 2014, 11:37
E' partita la corsa a di che non se semo abbonati pe via del mercato , ma nessuno che parla del calo delle presenze di tutta la serie A.
Ricordo ai naviganti il momento non particolarmente felice della nazione tutta. C'è gente senza lavoro , che ha anche altri cazzi a cui pensare. Troppo difficle, nasconneteve dietro a Lotito.
però, perdonami, tu leggi poco vuppunto
mi pare, almeno, di ricordare (ed io stavo sulle sue posizioni e su quelle, molto più nette, di blow) che criticasse fermamente chi non si abbona, anche in un momento di crisi
ora, però, vengo a V.
che possiamo fare, NOI, tifosi?
strike dice (più o meno) "alla fine i tifosi possono solo tifare"
ecco
io, te, strike, gesulio, carib, naoko, pag, radar, svennis, cialtron, GM, ralph, che potemo fa?
se le giuste posizioni di chi discute - perché discutere, oltre che tifare, imho, è l'anima del tifoso - su mercato, acquisti, futuro (a me del bilancio fregacazzi) debbono essere sempre confuse con chi contesta, non se ne esce
anche io contesto Lotito: non allo stadio, non urlo che deve morì, lo faccio civilmente e quindi senza peso, altrimenti le rivoluzioni le facevano i filosofi, ed invece alla fine qualcuno deve taglia' teste (figurato)
per me a roma non c'è NESSUNO che possa sostituire Lotito e la mia UNICA speranza è che il ricambio arrivi da fuori
tu dici, mi pare, che non arriverà mai, proprio a causa della ns immagine
non dimentichiamoci, però, che anche all'estero - lascia perde come è finita l'avventura - se so' comprati er liverpool che era sempre la squadra della mattanza dell'heysel
per me il problema è politico, ed in questo ti do pienamente ragione
Lotito dovrebbe zingarellizzarsi, immarinandosi
tutto qua: ma quel luogo virtuale è già occupato da altri costruttori, rispetto a quelli ai quali lui è legato (che non è che pensiamo che a roma i palazzinari siano solo di dx, no?!)
ognuno di noi, qui dentro ma soprattutto fuori di qui, è un soldato (da 10 anni) PER la Lazio
molti si iniziano a stancare, seppur abbiamo vinto qualcosa
vorremmo tifare gioiosamente e non pensare di dover, NOI, risolvere il problema del razzismo (penale), del licenziamento di petkovic (civile) e dell'aggiotaggio (societario)
sennò invece de architettura facevo giurisprudenza
voglio dire, io ti capisco ed il discorso che fai è vangelo
ma è un discorso che vola un tantinello più alto di noi: è politica, ed io oltre che votare, altro non faccio e forse manco posso
difendo, si, dove e contro chi posso la Lazio e non è vero che, perculatio a parte, non si viva a contatto coi romoletti e non li si consideri
ecco: che dobbiamo fare?
che POSSIAMO fare?