Citazione di: JoseAntonio il 07 Gen 2014, 15:17
Ok, quindi il pres. ha preso atto? Si, no, boh.
E se sì, ci sono altre cose in ballo, visto che egli stesso ritiene la costruzione dello Stadio conditio sine qua non per aumentare strutturalmente la forza della Lazio?
Mi pare che nessuno - in questo forum - sia in grado di fornire info utili a queste domande.
dici che non se n'è accorto che nu lo farà né mo né mai?
Me pare abbastanza svejo
lui s'attendeva una legge/stadi che avesse al suo interno qualche cavillo tipo il vecchio articolo 81 (ovvero quando lo Stato decide di costruire per se passa sopra ad ogni vincolo e cambia come je pare la destinazione d'uso, in parole povere)
Invece, nisba
i vincoli restano, tutti
e manco se psrla de conferenza di servizi (trappolone x i costruttori ma che, in genere, accorcia i tempi)
poi zingaretti
poi marino
mo renzi (che è pur vero che è uno che je piace lasciare un segno urbanistico - vedi firenze - ma a roma l'anima verde del PD te stronca, eh)
In più, come Bianchina potrà confermare, la caciara fatta da cerroni polverini alemanno sulla discarica, ha compattato i comitati della tiberina ed acceso tonnellate di riflettori
in ultimo, la stessa parte speculatoria vicina al Nostro, farà accendere l'interesse dei verdi di parte, nel caso il comune aprisse un canale preferenziale allz tottese x tor di valle
perché è vero che il generone romano è agonizzante, ma i colpi di coda sono la sua specialità
io credo che anche malago, dal suo scranno, ci metta il suo, anche in maniera più accomodante rispetto a luparetta che c'era prima
l'obiettivo è dare l'olimpico alle merde ed a noi la rogna flaminio
anche se, lo sappiamo e non torniamoci, a lotito non piace (in parte, giustamente)