Vabbè ma la vittoria della coppanfaccia non ha portato nessuna onda di entusiasmo.
Spettatori sempre pochissimi, si è solo alzata l'asticella:
Non vinci non vengo.
Vinci ma non compri non vengo.
Vinci e compri (come nel 2011, quando rinforzammo parecchio una squadra quinta classificata), dimostra che quelli che hai comprato vincono sennò non vengo.
Si chiede alla Lazio di essere sempre perfetta, al primo errore si azzerano i crediti.
Rinfacciare Vignaroli e dimenticarsi Miro Klose GRATIS è un esempio.
Ma io voglio capire qual'è il problema, per farmi l'idea della possibile soluzione.
Una Lazio che fa gli stessi risultati di Lotito, con le stesse prospettive di quella di Lotito, per un decennio di risultati più o meno identici a quelli di Lotito, ma gestita da un Non-Lotito, cambierebbe qualcosa in meglio?
Perché secondo me un Non-Lotito c'è, ma pare che non ci sia la volontà di provare a fargli prendere la Lazio, probabilmente perché chi ne avrebbe la possibilità tutti questi vantaggi nell'avere una Lazio tale e quale a quella che c'è ora, soltanto delotitizzata, non li vede.
E allora tocca aspettà l'Emiro che spariglia, ma io a guardare fisso l'orizzonte per troppo tempo alla ricerca di un cammello, una vela, un cavallo bianco, va a finire che mi rompo il catzo.