Citazione di: AquilaLidense il 08 Gen 2014, 18:49
caro K(appa)R(ed)Skin,
sono d'accordocol tuo post, però penso che per una azienda come una società di calcio, sia più redditizio vendere un sogno che vincere un trofeo.
Lotito il sogno te lo ammazza, quantomeno lo deprime.
Giudicare l'operato del gessore è superfluo, per me, tanto ci sono le fazioni, c'è chi passa la sua giornata a criticare chi critica, chi passa la giornata a criticare a prescindere, chi critica la contestazione, chi lecca il culo al presidente per servilismo... non se ne esce.
Sicuramente si poteva fare meglio (ma quando non si può? è una cosa banale da dire) in tante cose, come sicuramente si poteva fare peggio, alla fine hai vinto due coppe italia e una supercoppa, il tuo ranking europeo sta tornando buono ed anzi, sei nel secondo miglior periodo di sempre come presenze europee (non scordiamoci che anche con cragnotti non è che fossimo finalisti di cl ogni anno eh...), un par de pippe su hernanes, klose, candreva, biava, etc. etc. te le sei fatte... allora cos'è che non va?
Il sogno, è vero, manca il sogno. Manca il brivido di sentire "La Lazio tratta tevez, higuain, vidal, balotelli...".
E io dico che potrebbe, potrebbe trattarli, perchè invece di avere 5 giocatori decenti a 1mln di media potresti prenderne uno campione, ma è una scelta che ci ha portato a vincere.
Quindi io non so, oggi vedo tutto con gli occhi di questo 2013 con la coppainfaccia e con una 30ina di partite di merda, con cana e ciani centrali (da retrocessione), con un presidente che ci prende per il culo dicendo che hanno preso perea per rinforzare l'attacco.
Avrei fatto meglio di Lotito? no, sicuramente no, certamente avrei fatto peggio.
EDIT: aggiungo che quando guardo la Lazio a me di avere tevez, higuain o floccari non frega nulla, ZERO, se vinciamo. A me di trattare balotelli non interessa, se ho un giocatore forte che mi fa vincere, il problema è quando passi da due anni a lottare per la CL ad un campionato di metà classifica, vedi tutti gli altri che si rinforzano e tu che stai a guardare mentre ti si prendere per il culo. Tutto qua.
Quando avevamo Klose Cissè per me eravamo perfetti ad esempio, quella era una grandissima squadra, poi sono arrivate le solite bastonate dall'alto per mortificare l'ambiente.