sempre dalla parte del torto

Aperto da aquilante, 03 Gen 2014, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: radar il 08 Gen 2014, 18:24
Legionale, andiamo molto off-topic ma vorrei sapere, anche privatamente per non inquinare il topic, che intendi per (cito) ["moralizzati"] e [questa condizione]....
Grazie

è lui che si è dichiarato cattolico convinto.... mica io!!!! :p 
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_agosto_25/Lotito_giocatori_ramadan-1601701482407.shtml

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoseAntonio il 08 Gen 2014, 18:27
Hai dimenticato di citare Berlusconi.

:lol:

mi hai fatto cappottà!

@legionà: stacce ci hanno ragione :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: AquilaLidense il 08 Gen 2014, 18:38
:lol:

mi hai fatto cappottà!

@legionà: stacce ci hanno ragione :)

ci stò per carità...... ognuno è libero come pensarla..... ;)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Credo che il modo in cui si sentano alcuni tifosi, facendo un paragone con il napoli, è che la Lazio sembra una squadra di fascia media (parlando di mercato, di ambizione societaria, di infrastruttura, di sponsor, di atteggiamento generale) che ha vinto dei trofei (tralasciando la loro importanza, che per me è molto alta ad esempio) in maniera più o meno casuale (non che li abbia vinti a culo eh, semplicemente che non è attrezzata per compete ogni anno, non è in programma di poter competere ogni anno per vincere), mentre il napoli è una squadra di fascia alta (parlando di mercato, di ambizione societaria, di infrastruttura, di sponsor, di atteggiamento generale) che ha vinto meno trofei, ma che è costruita per poter competere per vincerli.

Poi chi li vince non si sà, la certezza non l'avrai mai e non si può prevedere il futuro.

Io, AD OGGI, se finisse oggi il calcio, preferisco lotito e preferisco i risultati della Lazio, ma per il futuro credo che il gap sia già oggi enorme e più o meno incolmabile con questa direzione societaria.

La lazio di oggi potrebbe giocarsela con chiunque, infatti ha battuto la juve in coppa, ad esempio, e non è stato casuale, l'ha meritata la vittoria, ma credo che se giocassimo 100 partite con la juve non ne vinceremmo più di 10, mentre se ci giocasse il napoli ne vincerebbe almeno il triplo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sono d'accordocol tuo post, però penso che per una azienda come una società di calcio, sia più redditizio vendere un sogno che vincere un trofeo.
Lotito il sogno te lo ammazza, quantomeno lo deprime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquilaLidense il 08 Gen 2014, 18:49
caro K(appa)R(ed)Skin,
sono d'accordocol tuo post, però penso che per una azienda come una società di calcio, sia più redditizio vendere un sogno che vincere un trofeo.
Lotito il sogno te lo ammazza, quanto meno lo deprime.
Ecco, questo si chiama "costruire una guerra."
Meglio se tu parlassi per te, ognuno parli per se.
A me Lotito non ammazza nessun sogno, per esempio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
caro K(appa)R(ed)Skin,

Ma a noi Laziali interessa più sognare o esultare per la vittoria di un trofeo? Lo chiedo qui su Lazio.net  perché la risposta di quelli dellà già la so.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: JoseAntonio il 08 Gen 2014, 17:34
Ma infatti, la gente inferocita per il prestito del pibe de Haedo me la ricordo solo io...
Oppure per il precampionato? Oppure per il pareggio in EL?
Vuoi la prova?
Eccola:

Seconda giornata di campionato, ripeto, SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO:
http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_18_settembre_2011_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Genoa_1-2
Il Messaggero titola: "La Lazio gioca un tempo solo e il Genoa espugna l'Olimpico: 1-2. Nella ripresa la squadra scompare dal campo e gli ospiti ribaltano il match. Malissimo la difesa. Fischi e "Reja vattene".

Sempre dal Messaggero:
Reja alla vigilia aveva promesso più attenzione per la difesa e chiesto ai suoi di non distrarsi, ma non è bastato e ora la posizione dell'allenatore diventa difficile, come dimostra anche l'aperta contestazione della Curva Nord, con il coro "Reja vattene".

Alza la voce, Edy Reja. Criticato duramente dalla tifoseria al termine della partita persa in casa contro il Genoa, il tecnico della Lazio si sfoga: "Qui non fanno che criticare in continuazione. Mi sono stancato, il presidente lo sa. Se viene meno la fiducia della tifoseria non si lavora bene", le parole di Reja. "E' difficile lavorare in un clima come questo, io cerco di andare avanti lo stesso, ma mi sembra che con ci sia una grande sintonia".

Nessuna contestazione, nooooo.... :roll:

c'eri allo stadio josè? io si
ricordi perchè fu criticato reja? ricordi l'intervista dopo milan-lazio 2-2?
se vogliamo essere precisi, bisogna anche essere onesti  ;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
caro K(appa)R(ed)Skin,
Giudicare l'operato del gessore è superfluo, per me, tanto ci sono le fazioni, c'è chi passa la sua giornata a criticare chi critica, chi passa la giornata a criticare a prescindere, chi critica la contestazione, chi lecca il culo al presidente per servilismo... non se ne esce.

Sicuramente si poteva fare meglio (ma quando non si può? è una cosa banale da dire) in tante cose, come sicuramente si poteva fare peggio, alla fine hai vinto due coppe italia e una supercoppa, il tuo ranking europeo sta tornando buono ed anzi, sei nel secondo miglior periodo di sempre come presenze europee (non scordiamoci che anche con cragnotti non è che fossimo finalisti di cl ogni anno eh...), un par de pippe su hernanes, klose, candreva, biava, etc. etc. te le sei fatte... allora cos'è che non va?

Il sogno, è vero, manca il sogno. Manca il brivido di sentire "La Lazio tratta tevez, higuain, vidal, balotelli...".
E io dico che potrebbe, potrebbe trattarli, perchè invece di avere 5 giocatori decenti a 1mln di media potresti prenderne uno campione, ma è una scelta che ci ha portato a vincere.

Quindi io non so, oggi vedo tutto con gli occhi di questo 2013 con la coppainfaccia e con una 30ina di partite di merda, con cana e ciani centrali (da retrocessione), con un presidente che ci prende per il culo dicendo che hanno preso perea per rinforzare l'attacco.

Avrei fatto meglio di Lotito? no, sicuramente no, certamente avrei fatto peggio.

EDIT: aggiungo che quando guardo la Lazio a me di avere tevez, higuain o floccari non frega nulla, ZERO, se vinciamo. A me di trattare balotelli non interessa, se ho un giocatore forte che mi fa vincere, il problema è quando passi da due anni a lottare per la CL ad un campionato di metà classifica, vedi tutti gli altri che si rinforzano e tu che stai a guardare mentre ti si prendere per il culo. Tutto qua.
Quando avevamo Klose Cissè per me eravamo perfetti ad esempio, quella era una grandissima squadra, poi sono arrivate le solite bastonate dall'alto per mortificare l'ambiente.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

eddaje, ma lo sai che parlo per me... nella totalità dei post scrivo quasi sempre IMHO o "secondo me".
E' pure chiaro che la mia frase è un po' forte, però per quanto mi riguarda :) la ritengo vicina alal realtà.
le ultime tre sessioni di mercato di gennaio sono da prendere da esempio.
Ci fu il primo anno di Reja in cui potevamo prendere klose a 3k e desistemmo per prenderlo gratis a giugno, col risultato che quell'anno ci sfuggì la qualificazione per differenza reti.
questo intendevo per "ammazzare i sogni"

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
(qui dentro non nessuno è falso o disonesto, sweep)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: legionale73 il 08 Gen 2014, 18:26
è lui che si è dichiarato cattolico convinto.... mica io!!!! :p 

Embè?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AquilaLidense il 08 Gen 2014, 18:58
eddaje, ma lo sai che parlo per me... nella totalità dei post scrivo quasi sempre IMHO o "secondo me".
E' pure chiaro che la mia frase è un po' forte, però per quanto mi riguarda :) la ritengo vicina alal realtà.
le ultime tre sessioni di mercato di gennaio sono da prendere da esempio.
Ci fu il primo anno di Reja in cui potevamo prendere klose a 3k e desistemmo per prenderlo gratis a giugno, col risultato che quell'anno ci sfuggì la qualificazione per differenza reti.
questo intendevo per "ammazzare i sogni"
Ci sfuggi' per differenza reti. Dunque s'è sognato lo stesso, no?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: carib il 08 Gen 2014, 18:59
(qui dentro non nessuno è falso o disonesto, sweep)

se mi dici che alle seconda si contestava, ci si chiede
chi si contestava
e perchè si contestava
FORSE...e dico FORSE, il risultato è l'esatto contrario di quello che si vuole dimostrare.
I tifosi contestarono reja, proprio perchè sapevano di avere una squadra forte, e il mister sembrava un freno a mano, dopo che sbroccò in conferenza stampa a milano contro un giornalista che si permise di dirgli speriamo di vedere sempre in campo klose-cissè se i risultati sono questi.
non gli ho dato del falso o del disonesto, ho detto che bisognerebbe essere onesti dicendo anche perchè si contestava  ;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: carib il 08 Gen 2014, 19:01
Ci sfuggi' per differenza reti. Dunque s'è sognato lo stesso, no?
Ma è una presa per il culo?
Cioè tu perdi per non aver segnato abbastanza e tu vorresti prendere questo fatto per far passare che non servivano più goal?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

riparto da questa frase, per tornare in topic.

Commercialmente parlando la Lazio dovrebbe preoccuparsi più di quelli come me che di quelli come te, perchè noi nel tempo potremmo disamorarci e di conseguenza ridurre la "spesa" sulla Lazio (tanto per chiarire io nonostante sia sempre avvelenato con la proprietà sono abbonato allo stadio e alla tv) e questo nel tempo potrebbe creare un danno strutturale.
La Società ha il dovere di pensare ai suoi clienti, sopratutto a quelli potenzialmente a rischio disamoramento.

per me è una mancanza, anche se poi quelli come me continuano lo stesso nel comprare assiduamente il prodotto Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: AquilaLidense il 08 Gen 2014, 19:09
riparto da questa frase, per tornare in topic.

Commercialmente parlando la Lazio dovrebbe preoccuparsi più di quelli come me che di quelli come te, perchè noi nel tempo potremmo disamorarci e di conseguenza ridurre la "spesa" sulla Lazio (tanto per chiarire io nonostante sia sempre avvelenato con la proprietà sono abbonato allo stadio e alla tv) e questo nel tempo potrebbe creare un danno strutturale.
La Società ha il dovere di pensare ai suoi clienti, sopratutto a quelli potenzialmente a rischio disamoramento.

per me è una mancanza, anche se poi quelli come me continuano lo stesso nel comprare assiduamente il prodotto Lazio
Molto molto sinteticamente e concretamente , mi elenchi 2 cose che riterresti pensate per un cliente come te.
Senza ironia. Così le fissiamo e se accadranno ti saprò di nuovo pienamente soddisfatto e chiudiamo la questione.
Solo 2, le più importanti.

Discussione precedente - Discussione successiva