Sempre lo stesso problema: Ledesma

Aperto da Gianluko, 21 Dic 2014, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Citazione di: Splash21 il 21 Dic 2014, 22:57
Il suo calo ci ha costretto a giocare più bassi, ma il calo è stato più generale. Per me non puo' fare più di 45min, cosi come Mauri. Il calo di dinamismo dopo 45min mi pare abbastanza evidente e non ce lo possiamo permettere.
Giocare basso è la sua caratteristica, con lui in campo il pressing è una chimera.
È sempre stato e sarà sempre così, con qualsiasi allenatore e qualsiasi compagno.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Citazione di: Gianluko il 21 Dic 2014, 22:58
Si, scusa professo'.

Hai cominciato tu  ;)

Tornando in topic....non sono d'accordo con te, per esempio oggi, secondo me, hanno giocato male Klose e Lulic entrambi hanno fatto poco e niente, Klose ha sbagliato quasi tutti gli appoggi, Lulic ridava tutti i palloni agli avversari ogni volta che dovevamo partire in contropiede...e nonostante questo siamo andati in vantaggio per due goal. Il secondo tempo abbiamo smesso di pressare alti, abbiamo rischiato poco e siamo stati impalati da due calci da fermo...il secondo moooooolto discutibile.

portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Citazione di: alby1608 il 21 Dic 2014, 23:00
a voja a essere prevenuti, ha fatto reparto da solo, abbiamo visto le cazzate che hanno fatto Onazi, Gonzalez e Parolo nella sua stessa posizione

ripigliatevi
Hai giocato in 10 per mezz'ora. E ledesma non è certo il problema. Un allenatore che non vede passeggiare mauri spossato può allenare a questo livello soltanto perche baciato da straordinari eventi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Con tutto il rispetto, ma cambia sport. Miglior centrocampista in campo per noi, in assoluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Citazione di: Pavelo il 21 Dic 2014, 23:03
Hai cominciato tu  ;)

Tornando in topic....non sono d'accordo con te, per esempio oggi, secondo me, hanno giocato male Klose e Lulic entrambi hanno fatto poco e niente, Klose ha sbagliato quasi tutti gli appoggi, Lulic ridava tutti i palloni agli avversari ogni volta che dovevamo partire in contropiede...e nonostante questo siamo andati in vantaggio per due goal. Il secondo tempo abbiamo smesso di pressare alti, abbiamo rischiato poco e siamo stati impalati da due calci da fermo...il secondo moooooolto discutibile.
Ma io non ho detto che ha giocato male o peggio di altri.
Volevo parlare di una sua caratteristica che personalmente ritengo deleteria da anni, con tutto il rispetto per quello, tanto, che ha dato alla Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
qualcuno sta fori de capoccia, ledesma è stato il migliore in campo dopo felipe fino a che la lazio ha giocato, quando abbiamo smesso di giocare (anche felipe eh..) che doveva fa ledesma? che cosa avrebbe potuto fare lo stesso biglia? uno contro undici??
.. ma che axxo state a di'???? ma che partite vedete?

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
All'espertone sopra manco je rispondo.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Gianluko il 21 Dic 2014, 23:09
All'espertone sopra manco je rispondo.
puoi anche non rispondere, ma avere pregiudizi a prescindere fa si che vedi un cavolo per un altro.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: cescav il 21 Dic 2014, 22:48
Questo è essere prevenuti. Prendersela con uno dei migliori in campo di oggi solo perché va di moda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: Gianluko il 21 Dic 2014, 23:12
Una valanga di espertoni.

Guarda in quanti hanno un'opinione diversa dalla tua.
Comincerei a farmi qualche domanda fossi in te.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Dic 2014, 23:12
puoi anche non rispondere, ma avere pregiudizi a prescindere fa si che vedi un cavolo per un altro.
Boh?
Ma leggete prima di rispondere?
Qualcuno ha letto insulti o attacchi a Ledesma?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: Gianluko il 21 Dic 2014, 23:14
Boh?
Ma leggete prima di rispondere?
Qualcuno ha letto insulti o attacchi a Ledesma?

"Sempre lo stesso problema: Ledesma"

E' un complimento?

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Citazione di: eandiamo il 21 Dic 2014, 23:14
Guarda in quanti hanno un'opinione diversa dalla tua.
Comincerei a farmi qualche domanda fossi in te.
Non ho capito, scusa.
Se mi facessi domande in base al numero di opinioni diverse non sarei della Lazio.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Citazione di: eandiamo il 21 Dic 2014, 23:15
"Sempre lo stesso problema: Ledesma"

E' un complimento?
No, è un insulto...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: Gianluko il 21 Dic 2014, 23:16
Non ho capito, scusa.
Se mi facessi domande in base al numero di opinioni diverse non sarei della Lazio.

E chi ha scritto questo?
Però dovresti domandarti se la tua opinione espressa stasera possa essere sbagliata, invece di dare a tutti dell'espertone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato
A me Ledesma è piaciuto: un primo tempo sontuoso, poi è calato come tutti.


Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Citazione di: eandiamo il 21 Dic 2014, 23:17
E chi ha scritto questo?
Però dovresti domandarti se la tua opinione espressa stasera possa essere sbagliata, invece di dare a tutti dell'espertone.
Va bene.

Discussione precedente - Discussione successiva