Sempre lo stesso problema: Ledesma

Aperto da Gianluko, 21 Dic 2014, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Gianluko il 21 Dic 2014, 23:16
Non ho capito, scusa.
Se mi facessi domande in base al numero di opinioni diverse non sarei della Lazio.
io in genere se affermo una cosa ed uno mi dice che non è cosi' cerco di convincerlo che è come dico io, se me lo dicono in 5 magari rimango convinto ma cerco qualche prova, se me lo dicono in 10 e poi in 100 .. piu' di qualche domanda sul fatto che sbaglio me la pongo.
Almeno sul fatto singolo, se poi non apprezzi ledesma in generale ci sta, ma dire che oggi ha giocato male o che è colpa sua... beh... sulla prova di oggi ti hanno risposto in parecchi.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Registrato
A me Ledesma è piaciuto.
A metà del secondo tempo stavamo 0-2, con lui in campo.
Non mi pare abbia fatto follie tali da risultare decisivo nei 2 gol dei cosi.


gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Registrato
Hai aperto un Topic del Cazzo! Il problema della Lazio di questa sera sono stati mister mauri parolo lulic djorgevic! Ledesma è un giocatore che in questo momento è la riserva di biglia, non giocava da una vita e oggi ha fatto bene, prendersela con lui è pretestuoso oltre che da incompetenti

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Citazione di: lollapalooza il 21 Dic 2014, 23:18
A me Ledesma è piaciuto: un primo tempo sontuoso, poi è calato come tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Ledesma ha giocato la sua partita con tutti i limiti che lo contraddistinguono. Però ce la mette tutta ed è un lusso averlo in panchina.

Gianluko hai toppato, non te ne sei accorto?

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Citazione di: Giako77 il 21 Dic 2014, 23:27
Ledesma ha giocato la sua partita con tutti i limiti che lo contraddistinguono. Però ce la mette tutta ed è un lusso averlo in panchina.

Gianluko hai toppato, non te ne sei accorto?
Ripeto che dovreste leggere prima di rispondere.
Quotate dove ho scritto che Ledesma ha giocato male, per favore.

Si trattava di un'annotazione tattica, uno spunto di discussione a prescindere dalla partita di stasera su un giocatore che ho sempre apprezzato ma che, per me, ha da sempre questo difetto enorme.

Passo e chiudo, continuate pure a rispondere a cose che non ho detto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Io cambierei il titolo.
Sempre lo stesso problema: un allenatore mediocre.
Ledesma fa un gran primo tempo, poi cala insieme a tutta la squadra.
Ma se i cambi sono dettati dalle ammonizioni per me non ci siamo.
La riconoscenza non è una virtù di molti tifosi laziali.
Il capitano di tante partite non merita un topic del genere.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Registrato
Penso sia il giocatore che peggio ho sopportato negli ultimi 2 anni.Ma ad onor del vero,oggi(a differenza di Sabato scorso)ha fatto una buona partita.E mi sembra che rispetto al passato,tenti meno il lancione a casaccio in avanti, a favore di una costruzione più ragionata.Biglia è un'altra cosa,ed infatti è lui il titolare,tuttavia non vedo come ci si possa lamentare dell'apporto di Christian oggi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Fermo Gianlù,non te ne andare.

Ho un paio di domande:

1. Avere un centrocampista che non riesce a fare uno scatto di 10 metri palla al piede è un vantaggio?

2. Avere un centrocampista che una volta scaricata la palla non si muove più di 5 metri è un vantaggio?

Mia risposta: si, per gli avversari

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
Ledesma è una riserva ed è un lusso per molte squadre
il centrocampo è responsabile del brutto secondo tempo, per cui anche Ledesma ha le sue colpe
non ho però visto un Ledesma mostruoso nel primo tempo ma una difesa mostruosa e un campione che ha fatto due gol da solo e un terzo se lo è mangiato
il centrocampo ha retto bene perchè pressava alto quando è finita la birra ha giocato solo l'inter
vorrei sempre Biglia in campo, se po dì

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
E io che me stavo a incaxxà a capi il perchè e il per come...
La colpa è di Ledesma ora sì...

Citazione di: blow il 21 Dic 2014, 23:47
Io cambierei il titolo.
Sempre lo stesso problema: un allenatore mediocre.
Ledesma fa un gran primo tempo, poi cala insieme a tutta la squadra.
Ma se i cambi sono dettati dalle ammonizioni per me non ci siamo.
La riconoscenza non è una virtù di molti tifosi laziali.
Il capitano di tante partite non merita un topic del genere.

Ottimo blow...

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: Zoppo il 22 Dic 2014, 00:00
E io che me stavo a incaxxà a capi il perchè e il per come...
La colpa è di Ledesma ora sì...

Ottimo blow...

Vabbè, vediamo sport differenti evidentemente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: TheVoice il 22 Dic 2014, 00:05
Vabbè, vediamo sport differenti evidentemente

Guarda.
Il problema non è dire se ti piace o no Ledesma. Quello ne possiamo parlare come e quanto vuoi.

Diverso è dire: oggi abbiamo pareggiato così per colpa di Ledesma.

Scusami ma questa per me è una caxxata....

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: Zoppo il 22 Dic 2014, 00:21
Guarda.
Il problema non è dire se ti piace o no Ledesma. Quello ne possiamo parlare come e quanto vuoi.

Diverso è dire: oggi abbiamo pareggiato così per colpa di Ledesma.

Scusami ma questa per me è una caxxata....

Abbiamo pareggiato principalmente per colpa del centrocampo.
Poca qualità, poca velocità, pochi movimenti.
Rapporta queste tre variabili al tempo giocato dai tre centrocampisti e tira tu le conclusioni

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Registrato
Citazione di: TheVoice il 21 Dic 2014, 23:49
Fermo Gianlù,non te ne andare.

Ho un paio di domande:

1. Avere un centrocampista che non riesce a fare uno scatto di 10 metri palla al piede è un vantaggio?

2. Avere un centrocampista che una volta scaricata la palla non si muove più di 5 metri è un vantaggio?

Mia risposta: si, per gli avversari
E' quello che ho notato sempre io............ma Gianluko se ne è andato e nessun altro ha risposto a queste domande molto imbarazzanti.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Ma solo a me Ledesma non è piaciuto x niente? Fare peggio di Parolo era impossibile, quindi è risaltato.
Se la Lazio si è schiacciata dalla metà del primo tempo la colpa è al 70% sua. Con Biglia in campo siamo un altra squadra, gioca molto più veloce e sta 20 metri più avanti (ovviamente tutta la squadra si deve alzare a quel punto)

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Non il peggiore in assoluto (che poi i suoi limiti li conosciamo da anni quindi inutile scoprirli oggi), ma pure metterlo tra i migliori in campo non lo trovo tanto normale e sereno. Sa tanto di presa di posizione, in un senso o in un altro.
La Lazio oggi doveva assolutamente sostituire Parolo, che invece è stato l'unico centrocampista a finire la partita. O Pioli se leva sta fissa o io la vedo dura. A gennaio comprerei proprio una mezzala, io. Oltre al centrale, chiaramente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Ledesma ieri per sky e stato uno dei migliori in campo...il migliore anzi, insieme a Felipetto.

Purtroppo peró certi topic sembra che siano pronti da prima della partita e si clicca su invia post al fischio finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
ma perchè adesso fa fede sky?
per me è tra il 5,5 e il 6, se è come FA è da 8 perchè FA è andato bene anche nel secondo tempo
con Biglia in campo stavi dieci metri più avanti e a palla riconquistata te la giocavi meglio
ma Ledesma oltre che laziale è una ottima riserva quelle spero poche volte che Biglia è indisponibile

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: giovannidef il 22 Dic 2014, 07:39
ma perchè adesso fa fede sky?
per me è tra il 5,5 e il 6, se è come FA è da 8 perchè FA è andato bene anche nel secondo tempo
con Biglia in campo stavi dieci metri più avanti e a palla riconquistata te la giocavi meglio
ma Ledesma oltre che laziale è una ottima riserva quelle spero poche volte che Biglia è indisponibile
ma na domanda...Ledesma è entrato dopo il 2 a 0?

Discussione precedente - Discussione successiva