Senza soldi non si cantano messe

Aperto da nino™, 03 Nov 2013, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 23:55
niente, non mi ha fatto nulla.
lo ritengo inadeguato per giocare in serie a, a discreti livelli.

mo ti faccio una domanda: cosa aveva fatto di male del piero alla juve per essere stato sfanculato nell'emisfero sud del pianeta?
se lo chiedono ancora tutti i tifosi della Juve e si danno anche una risposta: assolutamente niente.
non rinnovare il contratto a Del Piero è stata una scelta presa dalla dirigenza per motivi interni alla società.
se Del Piero non gioca in Italia è solo per una sua scelta personale, dovuta al suo attaccamento per la maglia bianconera. il fatto, poi, che abbia scelto di giocare in Australia credo dipenda da ragioni economiche

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Svennis il 04 Nov 2013, 23:18
floccari è un 81, in serie A ha giocato 228 partite e ha segnato 58 gol

matri un 84, 204 partite con 64 gol

vabbè,per me valgono poco entrambi e onestamente non ne vorrei nessuno dei due nella "mia" squadra.
uno c'è ed è in scadenza,l'altro è al milan.
Spero l'anno prossimo di venire accontentato.
Però non è paragonandolo a floccari che rivaluto matri,eh,per me sono e restano giocatori da squadra che lotta per la salvezza,inadatti a team con ambizioni euroee.

Per dire,per me Kozak è meglio di entrambi come capacità realizzativa che è quello che conta per una punta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: VeniVidiLulic il 05 Nov 2013, 00:24
Per dire,per me Kozak è meglio di entrambi come capacità realizzativa che è quello che conta per una punta.

peccato che Galliani se lo sia fatto sfuggire e abbia puntato invece su Matri.   :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ah roby,egli ha puntato pure su constant,zapata,montolivo,muntari e yepes,l'ultimo acquisto azzeccato del milan è Poli,il resto,beh,non a caso è il milan più scarso degli ultimi 20 anni.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.401
Citazione di: robylele il 05 Nov 2013, 00:01
per me no. vincere 3 trofei l'ho trovato normale, oltre che molto godibile.
Sei tu che ci sei rimasto male.   :)

Male no, ma preferisco stare a distanza considerevole dalla mediocrità che tu capeggi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: VeniVidiLulic il 05 Nov 2013, 00:24

A Birmingham se stanno a lecca i baffi per la media realizzativa de kozak. Me l'ha appena detto al telefono Alan, n'amico inglese. I baffi proprio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 00:55
A Birmingham se stanno a lecca i baffi per la media realizzativa de kozak. Me l'ha appena detto al telefono Alan, n'amico inglese. I baffi proprio

Ma a proposito...Liborone s'è fermato a quel gol nelle prime giornate?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Si un gol, mi sembra un paio di partite da titolare poi solo sostituzioni, anche di 45 minuti, ma sempre dalla panchina parte. Sei presenze in tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quindi l'avemo venduto bene. Pippone era e pippone rimane. 6.5/7 milioni sono stati una bella plusvalenza. Contrariamente a quanto dicono i più, venduto al momento giusto in Europa dopo la vetrina Europea. 'Ncredibile.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 01:09
Si un gol, mi sembra un paio di partite da titolare poi solo sostituzioni, anche di 45 minuti, ma sempre dalla panchina parte. Sei presenze in tutto

però quelli davanti c'hanno uno giovane e molto forte, che la butta spesso dentro,
e giocando ad una punta chiaro che trova poco spazio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 05 Nov 2013, 01:33
Quindi l'avemo venduto bene. Pippone era e pippone rimane. 6.5/7 milioni sono stati una bella plusvalenza. Contrariamente a quanto dicono i più, venduto al momento giusto in Europa dopo la vetrina Europea. 'Ncredibile.

Operazione straordinaria, che ci ha permesso di rinforzarci in attacco. :)
Io a 5 milioni je lo avrei portato in carrozza coi cavalli bianchi. Un pippone selvaggio.

Citazione di: sharp il 05 Nov 2013, 01:34
però quelli davanti c'hanno uno giovane e molto forte, che la butta spesso dentro,
e giocando ad una punta chiaro che trova poco spazio

Vero, ma minutaggio ne ha accumulato abbastanza e i gol niii fa

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 01:48
Operazione straordinaria, che ci ha permesso di rinforzarci in attacco. :)
Io a 5 milioni je lo avrei portato in carrozza coi cavalli bianchi. Un pippone selvaggio.

Vero, ma minutaggio ne ha accumulato abbastanza e i gol niii fa

io l'ho visto poco, però mi da l'impressione che lui e quello forte forte (Benteke ??)se giocano insieme si pestano parecchio i piedi
tra l'altro da quelle parti davanti dovrebbe giocare anche agbanlohr o come cacchio si chiama che è anche nel giro
della nazionale inglese, secondo me lui con due ali all'inglese scavalca quota 10.

per tornare in topic la pratica del prendere giovani sui 20 anni che potrebbero rivelarsi semifenomeni
non mi dispiace, però necessita di una grande rete di osservatori, perchè non è che ci puoi arrivare sopra
quando di anni ne hanno già venti( se sono veramente forti chi ha i soldi li prende prima)
li devi seguire già da prima e averli messi già in tasca, diciamo che la Lazio ha fatto grandi mosse con Keita e Tounkara,ora speriamo che i due ragazzi diventino veramente dei grandi giocatori come le premesse fanno sperare

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Nov 2013, 17:09
100%,condivido totalmente,quando se parla di Lazio a me interessano i risultati,l'estetica,lo spettacolo vengono molto ma molto dopo.

quindi, per dire, se ci avessero dato un rigoretto (dei tre) domenica, ed avessimo vinto, che necessità ci sarebbe stata di cambiare petko?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me matri non è che faccia impazzire, ma floccari ormai è un ex giocatore proprio.
di certo non possiamo permetterci colpi alla Matri, spendere 12 milioni per uno che poi la differenza nemmeno la fa.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 04 Nov 2013, 21:14
non vorrei mai essere come il Lione.
Dirigenti steronzi, illudono i tifosi vincendo sei scudetti di seguito e poi si ritrovano al dodicesimo posto.
Mammai al mondo. Pussa via Lione

(io spero che ve rendiate conto...)

:rotfl:

(ma davvero: se po' discute su 'ste basi?)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 01:09

con benteke la panca la facevano:
- matri
- giovinco
- quagliarella
- floccari nun te dico
- perea
- ed altri 10 a caso presi in serie A

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Nov 2013, 09:55
a me matri non è che faccia impazzire, ma floccari ormai è un ex giocatore proprio.
di certo non possiamo permetterci colpi alla Matri, spendere 12 milioni per uno che poi la differenza nemmeno la fa.

Anch'io credo che Matri non sia un giocatore da 12 milioni perchè con quella cifra io mi aspetto come te un giocatore che fa la differenza, pero' a mio parere Matri è di gran lunga meglio di Floccari e lo dimostra il fatto che Matri a 25 anni è andato alla juventus mentre Floccari a quell'eta' dopo due buone stagioni a bergano è finito al genoa.
Insomma Matri non è un fenomeno ma rappresenta un passo in avanti rispetto a Floccari pur costando parecchio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fish_mark il 04 Nov 2013, 20:15
Il Lione non tiene mai qualche giocatore acquistato a peso d'oro a marcire in panchina (qualcosa a che fare con il caso Pandev?).

Col cazzo.
Leggi alla voce Gomis.

Oltre alle altre stronzate sesquipedali scritte.
Come al solito.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 04 Nov 2013, 21:14
non vorrei mai essere come il Lione.
Dirigenti steronzi, illudono i tifosi vincendo sei scudetti di seguito e poi si ritrovano al dodicesimo posto.
Mammai al mondo. Pussa via Lione

(io spero che ve rendiate conto...)

In quel periodo vinse però solo una coppa di Francia.
Forse è per questo che il giudizio è negativo..
PS IL LIONE VINSE 6 TITOLI CONSECUTIVI FINO AL 2008.
Poi ingaggiarono Ederson....
:beer: :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: italicbold il 05 Nov 2013, 10:23
Col cazzo.
Leggi alla voce Gomis.

Oltre alle altre stronzate sesquipedali scritte.
Come al solito.

Lo stesso Ederson quando dichiaro' che non avrebbe rinnovato con il Lione finì in panca senza passare dal via.

Discussione precedente - Discussione successiva